CARPI - FROSINONE 4a giornata (16 Set 2016 - 21:00)

mariognz

Re: CARPI - FROSINONE 4a giornata (16 Set 2016 - 21:00)

Messaggioda mariognz » 16/09/2016, 9:55

DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!! DAI FROSINO'!!!

:flag: :flag: :flag:

:ihihyellow: :ihihyellow: :ihihyellow:

impero88

Messaggioda impero88 » 16/09/2016, 10:00

Quasi sicuramente campo pesante ed acqua.
Non è buono per una squadra come la nostra che sta iniziando a giocare palla a terra.

Sarà un incontro bello maschio con un po' di falli, più di qualcuno in area.
I loro centrali sono cattivi e di mestiere.

masè gialloblu

Messaggioda masè gialloblu » 16/09/2016, 10:15

Stadio quasi deserto meno di 500 biglietti venduti sommati ai 700 abbonamenti che hanno arrivano a 1200 spettatori !!!! Che schifo
:flag: :flag: :flag: :flag:

essglie79

Messaggioda essglie79 » 16/09/2016, 10:23

si, inoltre c'e' da dire che 70 / 80 persone non sono poche per una partita di venerdi' sera abbastanza lontana e con il rischio che venga rimandata ad altra data a causa delle condizioni del campo. Piove da 2 giorni ed oggi e' previsto un temporale con grandinata.
Questa partita e' stata anticipata ad oggi invece che domani pomeriggio proprio per permettere al campo (evidentemente non in ottime condizioni) di smaltire 2/3 partite in pochi giorni (Carpi-Frosinone, Modena-Reggiana e Castelvetro-Delta Rovigo) quindi onore ai nostri

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
:aha: :aha: :aha: :aha: :aha: :aha: :aha: :aha: :aha: :aha:
:lovee: :lovee: :lovee: :lovee: :lovee: :lovee: :lovee: :lovee: :lovee: :lovee:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
:pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:
:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
70

bellator

Messaggioda bellator » 16/09/2016, 10:34

ciociaro72 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
bellator ha scritto:Per me tutti i giocatori del Frosinone sono uguali nel senso che va detto sia quando si fanno buone prestazioni che quando si gioca meno bene. È stato criticato Pryma per due partite giocate male, non vedo perché non si possano esprimere giudizi negativi su Gucher che sono due anni che fa delle prestazioni al di sotto del suo livello medio. Avrà senz'altro i suoi motivi, ma io posso solo osservarlo in campo

Il motivo per cui un giocatore (serio che non si vede in giro m'briaco la sera) stecca una serie di partite non lo so io e non lo potete sapere voi, ne va' di conseguenza che eventuali critiche che sono senza una base solida finiscono solo per peggiorare l'umore del ragazzo, il quale andrebbe incitato a fare meglio perché si crede in lui....stop, vergognosi ad esempio gli attacchi a Prima per due passaggi in croce sbagliati. Che poi è un discorso logico ed egoistico, perché lo si deve fare in primis per la squadra e poi per il giocatore, tutti quelli che indossano la maglia gialloblu sono una risorsa fino a prova contraria.

Concordo su Pryyma vergognoso contestare un giocatore allo stadio, ma su un forum ognuno può esprimere il proprio pensiero.

Io negli ultimi anni mi sono permesso di contestare allo stadio solo una volta Longo perché era veramente una pippa e poi non era nemmeno di proprietà del Frosinone. Per il resto solo applausi..
Su un forum se il giocatore ci entra, e non è obbligato a farlo, legge tutto e credo che da professionista quale è sia assolutamente abituato alle pressioni di vario genere. Il carattere di un calciatore è un elemento non meno importante della tecnica altrimenti di fenomeni ce ne sarebbero tanti.
E se posso permettermi di fare un osservazione credo che se mettiamo solo le bandiere e scriviamo Forza Frosinone e basta il forum non lo legge più nessuno

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 16/09/2016, 10:51

bellator ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
bellator ha scritto:Per me tutti i giocatori del Frosinone sono uguali nel senso che va detto sia quando si fanno buone prestazioni che quando si gioca meno bene. È stato criticato Pryma per due partite giocate male, non vedo perché non si possano esprimere giudizi negativi su Gucher che sono due anni che fa delle prestazioni al di sotto del suo livello medio. Avrà senz'altro i suoi motivi, ma io posso solo osservarlo in campo

Il motivo per cui un giocatore (serio che non si vede in giro m'briaco la sera) stecca una serie di partite non lo so io e non lo potete sapere voi, ne va' di conseguenza che eventuali critiche che sono senza una base solida finiscono solo per peggiorare l'umore del ragazzo, il quale andrebbe incitato a fare meglio perché si crede in lui....stop, vergognosi ad esempio gli attacchi a Prima per due passaggi in croce sbagliati. Che poi è un discorso logico ed egoistico, perché lo si deve fare in primis per la squadra e poi per il giocatore, tutti quelli che indossano la maglia gialloblu sono una risorsa fino a prova contraria.

Concordo su Pryyma vergognoso contestare un giocatore allo stadio, ma su un forum ognuno può esprimere il proprio pensiero.

Io negli ultimi anni mi sono permesso di contestare allo stadio solo una volta Longo perché era veramente una pippa e poi non era nemmeno di proprietà del Frosinone. Per il resto solo applausi..
Su un forum se il giocatore ci entra, e non è obbligato a farlo, legge tutto e credo che da professionista quale è sia assolutamente abituato alle pressioni di vario genere. Il carattere di un calciatore è un elemento non meno importante della tecnica altrimenti di fenomeni ce ne sarebbero tanti.
E se posso permettermi di fare un osservazione credo che se mettiamo solo le bandiere e scriviamo Forza Frosinone e basta il forum non lo legge più nessuno

Io dico solo che per le bocciature tecniche c'è l'allenatore e per quelle caratteriali il presidente ed il direttore sportivo, ogni tesserato fino a quando ha la loro fiducia avra' anche la mia, il mio non è servilismo ma opportunismo perchè non c'è altro modo di voler bene alla propria squadra.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 16/09/2016, 11:10

OK ALLORA CHIUDETE IL FORUM!!!!

VISTO CHE SIGNIFICA"DIBATTITO"

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 16/09/2016, 11:18

ciociaro72 ha scritto:OK ALLORA CHIUDETE IL FORUM!!!!

Non serve tranquillo tanto siete rimasti in pochi Professori, andate bene cosi'.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 16/09/2016, 11:54

Gialloblu ha scritto:

Non serve tranquillo tanto siete rimasti in pochi Professori, andate bene cosi'.

Grazie del professore. porto avanti le mie idee anche se a volte i fatti mi danno torto, tu continua così!!!

ceprano

Messaggioda ceprano » 16/09/2016, 12:07

ciociaro72 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:

Grazie del professore. porto avanti le mie idee anche se a volte i fatti mi danno torto, tu continua così!!!

:yelloblu: x ciociaro72..e stat tranguillo no,nn ti agitare...te lo detto di venire con me a modena,cosi ti rilassavi ahahah,vedi mo la stai in tensione partita e fai il nervosetto.speriam si gioca se no toccadormi qua. :yelloblu: AVANTI CIOCIARI,ALLA VITTORIA

Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”