ciociaro72 ha scritto:Gialloblu ha scritto:bellator ha scritto:Per me tutti i giocatori del Frosinone sono uguali nel senso che va detto sia quando si fanno buone prestazioni che quando si gioca meno bene. È stato criticato Pryma per due partite giocate male, non vedo perché non si possano esprimere giudizi negativi su Gucher che sono due anni che fa delle prestazioni al di sotto del suo livello medio. Avrà senz'altro i suoi motivi, ma io posso solo osservarlo in campo
Il motivo per cui un giocatore (serio che non si vede in giro m'briaco la sera) stecca una serie di partite non lo so io e non lo potete sapere voi, ne va' di conseguenza che eventuali critiche che sono senza una base solida finiscono solo per peggiorare l'umore del ragazzo, il quale andrebbe incitato a fare meglio perché si crede in lui....stop, vergognosi ad esempio gli attacchi a Prima per due passaggi in croce sbagliati. Che poi è un discorso logico ed egoistico, perché lo si deve fare in primis per la squadra e poi per il giocatore, tutti quelli che indossano la maglia gialloblu sono una risorsa fino a prova contraria.
Concordo su Pryyma vergognoso contestare un giocatore allo stadio, ma su un forum ognuno può esprimere il proprio pensiero.
bellator ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Gialloblu ha scritto:bellator ha scritto:Per me tutti i giocatori del Frosinone sono uguali nel senso che va detto sia quando si fanno buone prestazioni che quando si gioca meno bene. È stato criticato Pryma per due partite giocate male, non vedo perché non si possano esprimere giudizi negativi su Gucher che sono due anni che fa delle prestazioni al di sotto del suo livello medio. Avrà senz'altro i suoi motivi, ma io posso solo osservarlo in campo
Il motivo per cui un giocatore (serio che non si vede in giro m'briaco la sera) stecca una serie di partite non lo so io e non lo potete sapere voi, ne va' di conseguenza che eventuali critiche che sono senza una base solida finiscono solo per peggiorare l'umore del ragazzo, il quale andrebbe incitato a fare meglio perché si crede in lui....stop, vergognosi ad esempio gli attacchi a Prima per due passaggi in croce sbagliati. Che poi è un discorso logico ed egoistico, perché lo si deve fare in primis per la squadra e poi per il giocatore, tutti quelli che indossano la maglia gialloblu sono una risorsa fino a prova contraria.
Concordo su Pryyma vergognoso contestare un giocatore allo stadio, ma su un forum ognuno può esprimere il proprio pensiero.
Io negli ultimi anni mi sono permesso di contestare allo stadio solo una volta Longo perché era veramente una pippa e poi non era nemmeno di proprietà del Frosinone. Per il resto solo applausi..
Su un forum se il giocatore ci entra, e non è obbligato a farlo, legge tutto e credo che da professionista quale è sia assolutamente abituato alle pressioni di vario genere. Il carattere di un calciatore è un elemento non meno importante della tecnica altrimenti di fenomeni ce ne sarebbero tanti.
E se posso permettermi di fare un osservazione credo che se mettiamo solo le bandiere e scriviamo Forza Frosinone e basta il forum non lo legge più nessuno
ciociaro72 ha scritto:OK ALLORA CHIUDETE IL FORUM!!!!
VISTO CHE SIGNIFICA"DIBATTITO"
Gialloblu ha scritto:ciociaro72 ha scritto:OK ALLORA CHIUDETE IL FORUM!!!!
Non serve tranquillo tanto siete rimasti in pochi Professori, andate bene cosi'.
ciociaro72 ha scritto:Gialloblu ha scritto:ciociaro72 ha scritto:OK ALLORA CHIUDETE IL FORUM!!!!
Non serve tranquillo tanto siete rimasti in pochi Professori, andate bene cosi'.
Grazie del professore. porto avanti le mie idee anche se a volte i fatti mi danno torto, tu continua così!!!
Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti