MAX61 ha scritto:Il concetto è che pensavo che il forum fosse la casa dei tifosi del Frosinone....un forum dove condividere la passione... Mi sono sbagliato...
Precisiamo una cosa. Il dominio del forum è di proprietà degli admin. Il forum è e sarà SEMPRE la casa di tutti i tifosi del Frosinone. Come ogni casa però, i forum hanno delle regole, si può esprimere liberamente qualsiasi pensiero ma sempre nel rispetto degli altri.
In nessun forum e non solo in questo è consentito esprimere frasi offensive nei confronti di chicchessia, anche se non registrato al forum stesso.
Una volta spiegato questo, continuo a non capire cosa possa entrarci un richiamo su tale argomento con la passione nei confronti della squadra.
Anche io amo il Frosinone Calcio ma anche io sono incazzato.
Il fatto che questa società ci abbia portato ai vertici del calcio italiano è per me motivo di grande orgoglio.
Tuttavia se c’è da criticare io lo faccio.
La gestione degli abbonamenti ad esempio. Sono state allontanate famiglie intere dallo stadio per via di una politica basata sul massimo guadagno.....potrei andare avanti per ore. Potrei ricordarmi di quando il presidente, dopo la sconfitta con il Carpi, diede colpe all’ambiente.....
Però qualsiasi cosa abbia scritto l’ho fatta con il massimo rispetto per il prossimo.
Su FB mi sono apertamente scagliato contro Perica, e sono stato tacciato di disfattismo: oggi Perica è vice-riserva di Ciofani....sono stato attaccato duramente ma nessuno mi ha mai offeso.
Ecco, tutto qui, dite quello che vi pare ma seguendo il regolamento.
Sappiate che è un obbligo degli admin utilizzare certi strumenti. E non crediate che ci faccia piacere usarli.
Fuori dal forum potete pure scannarvi.....