FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Discussioni in generale sulle squadre partecipanti al torneo
erre365
Amministratore

Re: FROSINONE - Sassuolo 16ª giornata 16/12/2018 15:00)

Messaggioda erre365 » 10/12/2018, 20:31

MAX61 ha scritto:Il concetto è che pensavo che il forum fosse la casa dei tifosi del Frosinone....un forum dove condividere la passione... Mi sono sbagliato...

Precisiamo una cosa. Il dominio del forum è di proprietà degli admin. Il forum è e sarà SEMPRE la casa di tutti i tifosi del Frosinone. Come ogni casa però, i forum hanno delle regole, si può esprimere liberamente qualsiasi pensiero ma sempre nel rispetto degli altri.
In nessun forum e non solo in questo è consentito esprimere frasi offensive nei confronti di chicchessia, anche se non registrato al forum stesso.

Una volta spiegato questo, continuo a non capire cosa possa entrarci un richiamo su tale argomento con la passione nei confronti della squadra.

Anche io amo il Frosinone Calcio ma anche io sono incazzato.
Il fatto che questa società ci abbia portato ai vertici del calcio italiano è per me motivo di grande orgoglio.
Tuttavia se c’è da criticare io lo faccio.
La gestione degli abbonamenti ad esempio. Sono state allontanate famiglie intere dallo stadio per via di una politica basata sul massimo guadagno.....potrei andare avanti per ore. Potrei ricordarmi di quando il presidente, dopo la sconfitta con il Carpi, diede colpe all’ambiente.....

Però qualsiasi cosa abbia scritto l’ho fatta con il massimo rispetto per il prossimo.
Su FB mi sono apertamente scagliato contro Perica, e sono stato tacciato di disfattismo: oggi Perica è vice-riserva di Ciofani....sono stato attaccato duramente ma nessuno mi ha mai offeso.

Ecco, tutto qui, dite quello che vi pare ma seguendo il regolamento.
Sappiate che è un obbligo degli admin utilizzare certi strumenti. E non crediate che ci faccia piacere usarli.

Fuori dal forum potete pure scannarvi..... :ihihyellow:

03038

Messaggioda 03038 » 10/12/2018, 21:42

Caspita. In 7 ore ho trovato tante pagine di discussione da leggere quante i tifosi del Sassuolo (non vi offendete perché ci siete pure simpatici, indimenticabile FROSINONE Sassuolo alla penultima di campionato, ancora piango per l'emozione). Ragazzi, qui siamo tutti matti per il Frosinone altrimenti non saremmo a discuterne, soprattutto su un forum invece che su quella cloaca che è FB. Noi siamo gente seria e per tale vi faccio questa domanda: siamo a -5 dalla salvezza, abbiamo ottime possibilità di accorciare addirittura di tre misure lo svantaggio alla prossima tornata, la vostra testa ed il vostro cuore a cosa aneleranno prima di entrare nello Stirpe?
Il mio cuore entrerà con la certezza di vincere la partita e la testa con il pensiero di sgolarmi per sostenere la squadra.
Grazie a Dio non mi è stato richiesto di occupare alcun posso dirigenziale nella società per cui posso liberamente fare il tifoso e null'altro.
Vinciamola ragazzi. Possiamo e dobbiamo VINCERE!!!
INSIEME NON CI BATTE NESSUNO!!!

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 10/12/2018, 22:35

Mentre voi parlate di aria fritta nel frattempo il bologna ha avviato i contatti con la juve per kean...piu'sturaro. Se c'e'la volonta'di volersi salvare, gli sforzi si fanno punto e basta. Il resto so tutte cazzate che ci fanno crede. Tanto e'.....
ARRIVA MO' SABATO ....

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 10/12/2018, 23:25

Secondo voi quanti minuti nelle gambe ha Ciano?
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 10/12/2018, 23:34

vecchia maniera ha scritto:Mentre voi parlate di aria fritta nel frattempo il bologna ha avviato i contatti con la juve per kean...piu'sturaro. Se c'e'la volonta'di volersi salvare, gli sforzi si fanno punto e basta. Il resto so tutte cazzate che ci fanno crede. Tanto e'.....

Amen!!

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 11/12/2018, 0:18

Ciociaro 97 ha scritto:Secondo voi quanti minuti nelle gambe ha Ciano?

Non saprei ma mi diverto a fare la formazione.
Quindi Ciano lo farei giocare dal primo minuto e dovrà farsi tutta la partita in un 433 a scambiarsi con Campbell.
A centrocampo mi giocherei una carta strana con Maiello e Chibsah vicini e Cassata poco più avanti, speriamo che sia disponibile anche Gori ma soprattutto Sammarco sarà prezioso.
Difesa con Ghiglione, Goldanida, Ariaudo e la follia Beghetto, non é il suo ruolo ma in questo momento Zeman si é impossessato di me!
Baricentro medio, pressing di disturbo in primis dagli attaccanti con Daniel da servire palla a terra e fasce che arano la corsia laterale.
Davanti la parola d'ordine sarà "Fate Vobis! Divertitevi!"......e ficcatela se no so cazzi!!

Il modulo lo sceglie Longo ma l'importante sarà il cambio di filosofia necessario per sperare di andare avanti molto meglio di quanto visto finora, in questo modo non va per niente bene, tanto che a volte si fatica a commentare le partite.
Non tanto per i risultati ma per il modo in cui si affrontano sistematicamente gli avversari.
Spero che tutta la squadra sia consapevole dell'importanza della gara contro il Sassuolo per cercare la vittoria fino in fondo, con grinta e con coraggio.
Questa è una partita fondamentale che può essere la svolta di un campionato.
Diamo questa svolta in modo definitivo e speriamo di iniziare a giocare a calcio come si deve!
Se giochiamo male ma vinciamo, va bene lo stesso. :aha:

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 11/12/2018, 0:51

ALT.
Qua serve riportare tutto nei corretti binari.
Parlo io che per primo ho sempre difeso tutto e tutti.
Qualcuno ricorderà delle mie polemiche contro i critici ed un moderatore in particolare (HK ugol).
Io ho difeso dei ragazzi provenienti dalla serie C ... ritrovatisi in serie A .. che tutti davano per spacciati sin dalla prima giornata.
Ragazzi, compreso l’allenatore, che hanno dato TUTTO e, solo per poco, non realizzarono il miracolo della salvezza.
Non erano inadeguati ..non erano delle pippe ... c’erano squadre più forti? .. si sicuramente.
Ma tutta la serie A ci appludì ... ai calciatori per l’impegno e la tigna ... a noi tifosi per aver comunque sostenuto la squadra anche nel giorno della retrocessione (accaduta anche per i torti arbitrali).
Oggi la situazione è diversa.
Abbiamo molti giocatori (in vario modo già appartenenti al mondo della serie A) che non sono della vecchia guardia e che avrebbero dovuto garantirci un livello superiore di quello di quei giocatori di serie C che in due anni si ritrovarono nella massima serie.
Non lo fanno appieno? Di chi è la colpa?
Sicuramente c’è la concomitanza di tante concause scatenanti ... in ogni evento e ... tutto è interpretabile.
Ma ci sono dei fatti oggettivi.
Come ai tifosi spetta il compito di incitare anche le pippe per fargli dare il meglio, questo stesso compito lo ha per primo l’allenatore.
Mister Longo, purtroppo, al contrario, ha addossato tutte le responsabilità ai calciatori per autodifendersi (comportamento gravissimo a mio avviso)
Ha dalla parte sua un Presidente, encomiabile sotto questo aspetto, che lo ha comunque difeso.
Anche se parte dei dirigenti hanno lasciato trapelare il loro dissenso.
Questa è la verità.
Longo non osa, non attacca l’avversario. Non cambia il SUO modulo, pur non avendo una difesa granitica.
Anzi complica i movimenti difensivi, con l’affollamento che inevitabilmente si crea ammassando 5 difensori e 3 centrocapisti (commento non solo mio, ma di quasi di tutti i commentatori sky ... che per quanto a me non simpatici ... qualcosa di calcio capiranno o no?).
La fase offensiva ... con uno al massimo due giocatori ... è risultata totalmente assente.
Infine, la capacità di riconoscere i talenti .. non è da tutti. Ripeto Beghetto è un talento, Cassata, Pinamonti, Ghiglione idem ... ma non hanno giocato per 10 giornate e nemmeno in questo periodo giocano continuativamente.
Anzi, personalmente ci metterei pure Besea ed Errico (ma questo non consideratela .. è solo una mia opinione).
In conclusione.
Chi reputa Longo meritevole di restare ... NON VUOLE BENE AL FROSINONE !
Poi, se servano rinforzi a gennaio è altro discorso.
P.S.: per sgombrare il campo da ogni residuo dubbio dichiaro sinceramente che preferisco la serie B.
Ultima modifica di vivoAfrosinone il 11/12/2018, 1:08, modificato 1 volta in totale.

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 11/12/2018, 0:57

03038 ha scritto:Caspita. In 7 ore ho trovato tante pagine di discussione da leggere quante i tifosi del Sassuolo (non vi offendete perché ci siete pure simpatici, indimenticabile FROSINONE Sassuolo alla penultima di campionato, ancora piango per l'emozione). Ragazzi, qui siamo tutti matti per il Frosinone altrimenti non saremmo a discuterne, soprattutto su un forum invece che su quella cloaca che è FB. Noi siamo gente seria e per tale vi faccio questa domanda: siamo a -5 dalla salvezza, abbiamo ottime possibilità di accorciare addirittura di tre misure lo svantaggio alla prossima tornata, la vostra testa ed il vostro cuore a cosa aneleranno prima di entrare nello Stirpe?
Il mio cuore entrerà con la certezza di vincere la partita e la testa con il pensiero di sgolarmi per sostenere la squadra.
Grazie a Dio non mi è stato richiesto di occupare alcun posso dirigenziale nella società per cui posso liberamente fare il tifoso e null'altro.
Vinciamola ragazzi. Possiamo e dobbiamo VINCERE!!!
INSIEME NON CI BATTE NESSUNO!!!

Concordo in tutto. Tranne la presenza di Longo.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 11/12/2018, 9:38

ieri massacrato in ogni trasmissione locale, non sembrano 2 gatti a non volerlo vedere più.
Convinto che anche perdendo domenica rimarrà lo stesso, non ho dubbi!!!

Torna a “Campionato di calcio Serie A Tim 2018/2019”