Calciomercato Invernale

bellator

Re: Calciomercato Invernale

Messaggioda bellator » 24/01/2019, 15:33

matteo ha scritto:
bellator ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Sportiello

Goldaniga Ariaudo Capuano

Trotta Cibsah Maiello Viviani Cassata

Ciano Pinamonti

O vinci o perdi !!!

Una volta inseriti i nuovi, non credo che viviani sia pronto subito, se vuoi giocare con trotta ciano pinamonti devi passare al 343, non credo che trotta possa fare l'esterno in un centrocampo a 5
Una volta pronto penso che viviani giocherà al posto di maiello

Magari aver avuto questa rosa da luglio

Una volta tutti confermati e disponibili..un po di fantacalcio
------------------sportiello
goldaniga/simic ariaudo capuano
--------------chibsah viviani
-----ghiglione valzania cassata
---------trotta/ciano pinamonti

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 24/01/2019, 15:40

Aggiornamenti su Nsame?

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 24/01/2019, 16:04

lorenzo ha scritto:Aggiornamenti su Nsame?

Ha giocato e segnato ieri sera.

essglie79

Messaggioda essglie79 » 24/01/2019, 16:12

Ormai abbiamo preso trotta.....nsamé era 10 volte meglio.....boh

bellator

Messaggioda bellator » 24/01/2019, 16:34

Io nsame non l'ho mai visto giocare, ma se era più forte di trotta penso che qualche lungimirante procuratore l'aveva già portato in serie A
Se arriva trotta avremmo nel reparto d'attacco pinamonti ciano ciofani e campbell probabilmente in questo ordine gerarchico..non so quanto ciofani accetterebbe questo ruolo

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 24/01/2019, 18:47

bellator ha scritto:Io nsame non l'ho mai visto giocare, ma se era più forte di trotta penso che qualche lungimirante procuratore l'aveva già portato in serie A
Se arriva trotta avremmo nel reparto d'attacco pinamonti ciano ciofani e campbell probabilmente in questo ordine gerarchico..non so quanto ciofani accetterebbe questo ruolo

Non possiamo paragonare Trotta a Ciofani, Daniel é un attaccante di un altro spessore.
Trotta arriva al posto di Perica e sicuramente é migliore di quest'ultimo ma non degli altri presenti in rosa.

matteo

Messaggioda matteo » 24/01/2019, 18:52

Archeo ha scritto:
bellator ha scritto:Io nsame non l'ho mai visto giocare, ma se era più forte di trotta penso che qualche lungimirante procuratore l'aveva già portato in serie A

Non possiamo paragonare Trotta a Ciofani, Daniel é un attaccante di un altro spessore.
Trotta arriva al posto di Perica e sicuramente é migliore di quest'ultimo ma non degli altri presenti in rosa.

La vedo in maniera opposta.....Trotta per età tecnica e velocità è nettamente superiore a ciofani bisogna solo vedere se ha il ritmo partita.

bellator

Messaggioda bellator » 24/01/2019, 18:57

Archeo ha scritto:

Ho "paura" che sia decisamente più utile di campbell
Mi interessa poco che siano ruoli molti diversi..quelli classificati come attaccanti devono fare gol o almeno far fare gol..campbell zero gol e forse un assist..troppo poco, se dovessi dare una valutazione per il suo girone di andata non potrei superare il 4..perfettamente in media col resto della squadra (senza colpe purtroppo)
Sia chiaro, se dovesse arrivare, Trotta deve dimostrare tutto prima di guadagnarsi la maglia, non dimentichiamo che ha più volte rifiutato offerte della società Frosinone..nessun tappeto rosso

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 24/01/2019, 19:23

matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:

La vedo in maniera opposta.....Trotta per età tecnica e velocità è nettamente superiore a ciofani bisogna solo vedere se ha il ritmo partita.

Se lo consideri attaccante esterno, ha giocato anche in quel ruolo e vedendolo giocare ha secondo me più attitudine a giocare largo piutosto che come centravanti, ha una certa progressione, potenza fisica e buona attitudine sugli assit, per il resto il repertorio Tecnico di Daniel è estremamente superiore.
Sono attaccanti diversi tra di loro.
Se parliamo di numeri Trotta è un attaccante che è riuscito ad andare in doppia cifra una sola volta e solo nella League One in tre stagioni disputate, parliamo della Terza Serie inglese, è un giocatore che inoltre ha cambiato 12 squadre in 10 anni, e queste cose mi lasciano sempre da pensare.
Daniel a 24 anni era capace di mettere a segno 29 gol in 40 partite con l'Atletico Roma in Lega Pro, è adato 9 volte in doppia cifra, inoltre lo stesso Daniel vanta le stesse marcature(11 Gol) in Serie A di Trotta pur avendo disputato 20 partite in meno, l'età non depone a favore di Daniel ma lo spessore, il repertorio di colpi, caratteristiche e sopratutto il rendimento oggettivo dei due è imparagonabile.
Speriamo che sia utile ma non c'è paragone ne con Daniel, ne con Dionisi e neanche con Pinamonti.
Ormai è preso e possiamo solo sperare che possa rendere di più che in altri contesti, come dice bellator potrebbe essere più utile di Campbell e sicuramente di Perica, anche se ci vuole poco per giocare meglio di questi due.

matteo

Messaggioda matteo » 24/01/2019, 19:55

Archeo ha scritto:
matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:

Se lo consideri attaccante esterno, ha giocato anche in quel ruolo e vedendolo giocare ha secondo me più attitudine a giocare largo piutosto che come centravanti, ha una certa progressione, potenza fisica e buona attitudine sugli assit, per il resto il repertorio Tecnico di Daniel è estremamente superiore.
Sono attaccanti diversi tra di loro.
Se parliamo di numeri Trotta è un attaccante che è riuscito ad andare in doppia cifra una sola volta e solo nella League One in tre stagioni disputate, parliamo della Terza Serie inglese, è un giocatore che inoltre ha cambiato 12 squadre in 10 anni, e queste cose mi lasciano sempre da pensare.
Daniel a 24 anni era capace di mettere a segno 29 gol in 40 partite con l'Atletico Roma in Lega Pro, è adato 9 volte in doppia cifra, inoltre lo stesso Daniel vanta le stesse marcature(11 Gol) in Serie A di Trotta pur avendo disputato 20 partite in meno, l'età non depone a favore di Daniel ma lo spessore, il repertorio di colpi, caratteristiche e sopratutto il rendimento oggettivo dei due è imparagonabile.
Speriamo che sia utile ma non c'è paragone ne con Daniel, ne con Dionisi e neanche con Pinamonti.
Ormai è preso e possiamo solo sperare che possa rendere di più che in altri contesti, come dice bellator potrebbe essere più utile di Campbell e sicuramente di Perica, anche se ci vuole poco per giocare meglio di questi due.

Quando parli di repertorio tecnico a cosa ti riferisci?
Nom sono d accordo Ciofani ha molti limiti tecnici come il tiro da fuori area, non ha il dribbling è lento palla al piede...dalla sua ha il colpo di testa e lo spirito di sacrificio che purtroppo in questa serie A non basta.
Trotta è diverso gioca più lontano dall area di rigore va a prendere palla tra le linee piu una seconda punta.
Ultima modifica di matteo il 24/01/2019, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”