matteo ha scritto:Archeo ha scritto:bellator ha scritto:Io nsame non l'ho mai visto giocare, ma se era più forte di trotta penso che qualche lungimirante procuratore l'aveva già portato in serie A
Se arriva trotta avremmo nel reparto d'attacco pinamonti ciano ciofani e campbell probabilmente in questo ordine gerarchico..non so quanto ciofani accetterebbe questo ruolo
Non possiamo paragonare Trotta a Ciofani, Daniel é un attaccante di un altro spessore.
Trotta arriva al posto di Perica e sicuramente é migliore di quest'ultimo ma non degli altri presenti in rosa.
La vedo in maniera opposta.....Trotta per età tecnica e velocità è nettamente superiore a ciofani bisogna solo vedere se ha il ritmo partita.
Se lo consideri attaccante esterno, ha giocato anche in quel ruolo e vedendolo giocare ha secondo me più attitudine a giocare largo piutosto che come centravanti, ha una certa progressione, potenza fisica e buona attitudine sugli assit, per il resto il repertorio Tecnico di Daniel è estremamente superiore.
Sono attaccanti diversi tra di loro.
Se parliamo di numeri Trotta è un attaccante che è riuscito ad andare in doppia cifra una sola volta e solo nella League One in tre stagioni disputate, parliamo della Terza Serie inglese, è un giocatore che inoltre ha cambiato 12 squadre in 10 anni, e queste cose mi lasciano sempre da pensare.
Daniel a 24 anni era capace di mettere a segno 29 gol in 40 partite con l'Atletico Roma in Lega Pro, è adato 9 volte in doppia cifra, inoltre lo stesso Daniel vanta le stesse marcature(11 Gol) in Serie A di Trotta pur avendo disputato 20 partite in meno, l'età non depone a favore di Daniel ma lo spessore, il repertorio di colpi, caratteristiche e sopratutto il rendimento oggettivo dei due è imparagonabile.
Speriamo che sia utile ma non c'è paragone ne con Daniel, ne con Dionisi e neanche con Pinamonti.
Ormai è preso e possiamo solo sperare che possa rendere di più che in altri contesti, come dice bellator potrebbe essere più utile di Campbell e sicuramente di Perica, anche se ci vuole poco per giocare meglio di questi due.