Frosinone Sassuolo

Stagione Sportiva 2023 - 2024
03038

Re: Frosinone Sassuolo

Messaggioda 03038 » 17/09/2023, 18:07

sax81 ha scritto:Al Presidente tanti, avessimo qualcuno con diritto di ricompra a fine campionato qualche possibile plusvalenza l'avresti fatta.....ad Angelozzi è stato detto da tutti che ha fatto un miracolo senza budget ed il prossimo lo stesso direttore migrerà perché ha avuto discussioni con Stirpe proprio per questo.

Dai! Facci sognare. Prenditi il Frosinone e portaci in ciampions lig!
Che si fort!!! :lol:

sax81

Messaggioda sax81 » 17/09/2023, 18:35

03038 ha scritto:
sax81 ha scritto:Al Presidente tanti, avessimo qualcuno con diritto di ricompra a fine campionato qualche possibile plusvalenza l'avresti fatta.....ad Angelozzi è stato detto da tutti che ha fatto un miracolo senza budget ed il prossimo lo stesso direttore migrerà perché ha avuto discussioni con Stirpe proprio per questo.

Che si fort!!! :lol:[/quote

Sei di una simpatia ineguagliabile,
Se nella vita sei veramente così mi sa tanto che ne ho presi di schiaffoni oppure non sono bastati

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 17/09/2023, 18:44

03038 ha scritto:
03038 ha scritto:L'importante è non fare figuracce come quelle squadre male assortite ed impreparate che ai primi anni in serie A casomai prendono un 5 a 1 in un derby... ieri sera :lol:
Avessimo perso noi 5 a 1 immagino la festa dei detrattori su questo forum 8-)

Troppo facile contro una squadra male assortita e impreparata al primo anno di A.
Rosa ridicola, raffazzonata... cosi è meglio non andare in A.
Ma alla fine è calcio settembrino...i punti non valgono. 8-)
Per fortuna con 4 colpi di fortuna abbiamo rubato la partita. :lol:
Alla fine se loro facevano altri 3 goal la vincevano. :group:
Altri consigli per il Presidente ed Angelozzi ? :ballo:

Madonna fermati, sti messaggi mi ricordano quelli che mandavi anche l'anno scorso quando la squadra iniziò ad ingranare, sia mai finisce come l'anno scorso e vinciamo il campionato :D

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 17/09/2023, 18:46

Turati si è innamorato del Frosinone e secondo me spingerà per un trasferimento definitivo l'anno prossimo. E secondo me non sarà l'unico che vorrà rimanere se continuiamo così :D

sergio58

Messaggioda sergio58 » 17/09/2023, 19:33

Quattro partire una piu' bella dell' altra.
C'è la possiamo giocare con tutte,secondo me,certamente con quellr alla nostra portata.
Speriamo di chiudere l anno come l'abbiamo cominciato che poi,come si suol dire ":Di' vede e provvede "
Bravissimi tutti,avanti così :flag:

03038

Messaggioda 03038 » 17/09/2023, 19:40

sax81 ha scritto:
03038 ha scritto:

Se nella vita sei veramente così mi sa tanto che ne ho presi di schiaffoni oppure non sono bastati

Mi sa che gli schiaffi ti hanno bloccato la crescita.
Ma ti rendi conto di quello che stiamo vivendo?
Non c'è confronto in 100 anni di storia.
Sei settimo in classifica. Ti sei giocato 4 partite fino alla fine e 1-2 punti in più ti mancano per sfortuna (vedi pareggio ad Udine, vedi traversa con il Napoli).
Ma come ti viene in mente ancora di recriminare le scelte della Dirigenza?!? Fossimo la capitale d'Italia puoi pretendere di puntare al primo posto. Invece vieni da una provincia che per disoccupazione e reddito medio fa concorrenza alla Sicilia più povera.
Evita di renderti ridicolo con affermazioni denigratorie a prescindere sul presidente.
Hai la possibilità di avere prestiti con diritto di riscatto da Barcellona o Manchester? Bene! Comprati il filettino calcio e fai meglio di Stirpe.
Ma se non sai fare di meglio ammettilo e mettiti l'anima in pace.
Evita di farti ridere addosso.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 17/09/2023, 20:07

Volevo scrivere qualcosa ma non mi sento all'altezza di tutti sti capiscioni che stanno su sto forum, cmq abbiamo una squadra ed un allenatore con due palle esagerate.
Forza Frosinone

sax81

Messaggioda sax81 » 17/09/2023, 20:26

03038 ha scritto:
sax81 ha scritto:
03038 ha scritto:

Mi sa che gli schiaffi ti hanno bloccato la crescita.
Ma ti rendi conto di quello che stiamo vivendo?
Non c'è confronto in 100 anni di storia.
Sei settimo in classifica. Ti sei giocato 4 partite fino alla fine e 1-2 punti in più ti mancano per sfortuna (vedi pareggio ad Udine, vedi traversa con il Napoli).
Ma come ti viene in mente ancora di recriminare le scelte della Dirigenza?!? Fossimo la capitale d'Italia puoi pretendere di puntare al primo posto. Invece vieni da una provincia che per disoccupazione e reddito medio fa concorrenza alla Sicilia più povera.
Evita di renderti ridicolo con affermazioni denigratorie a prescindere sul presidente.
Hai la possibilità di avere prestiti con diritto di riscatto da Barcellona o Manchester? Bene! Comprati il filettino calcio e fai meglio di Stirpe.
Ma se non sai fare di meglio ammettilo e mettiti l'anima in pace.
Evita di farti ridere addosso.

Quale sarebbe affermazioni denigratorie?
Ho detto quello che pensa gran parte della percentuale delle persone che è sul forum. Avrei voluto avere qualcuno con diritto di riscatto....è un problema dire la verità?è un problema dire che il prossimo anno si deve sempre riniziare da zero?ogni qualvolta che qualcuno dice qualcosa così, te ne esci con le frasi stupide ed insignificanti, con i rebus che non sei capace neppure di spiegare, te ne esci con la solita frase "siamo già retrocessi", qui siamo sul forum per esporre opinioni e pareri, uno come te si rende solo ridicolo, forse non riesce a portare avanti una discussione.
Non siamo né Real Madrid e né Manchester, né Inter e né Milan, tantomeno non siamo né Roma e Lazio ma a parlare di ambizioni è lo stesso Presidente, autofinanziamento significa provare ad acquistare per rivendere, è lo stesso presidente a parlare di squadre di riferimento. Lo stadio è stato costruito anche con le tasse che pago io essendo cittadino di Frosinone, la società chiede un aiuto con i bond ed il sottoscritto lo fa e non posso esprimere un'opinione?continua ad utilizzare il tuo sarcasmo e a renderti ridicolo agli altri.
Saluti 03038

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 17/09/2023, 20:42

https://www.mediafire.com/view/m6ejear6xnciltl/stirpe1_t2s.jpg/file

Grazie ragazzi per questa bella storica vittoria, mi avete fatto ringiovanire di dieci anni. Sempre con voi.

:aha: :yelloblu:

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 17/09/2023, 20:43

Non c'è nessuna possibilità di aprire un confronto, uno scambio di idee o quant'altro, non è piu un forum, è diventato un tribunale comico dove non ci sta veramente niente da ride, soprattutto quando qualcuno si prende licenze di andare anche sul personale! Siamo rimasti in 5 su sto forum a cercare di portare avanti qualche confronto tra tifosi, poi arrivano puntuali i comici che non fanno ride nessuno e tutto finisce là!

Che non è stato speso quello che, secondo molti, si sarebbe dovuto sul mercato si può dire o se stiamo facendo punti e giocando alla grande non è più un dato oggettivo??? Oppure per fare un commento bisogna
essere il direttore generale del Real Madrid sennò non si può

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”