sax81 ha scritto:03038 ha scritto:sax81 ha scritto:Al Presidente tanti, avessimo qualcuno con diritto di ricompra a fine campionato qualche possibile plusvalenza l'avresti fatta.....ad Angelozzi è stato detto da tutti che ha fatto un miracolo senza budget ed il prossimo lo stesso direttore migrerà perché ha avuto discussioni con Stirpe proprio per questo.
Dai! Facci sognare. Prenditi il Frosinone e portaci in ciampions lig!
Che si fort!!!

[/quote
Sei di una simpatia ineguagliabile,
Se nella vita sei veramente così mi sa tanto che ne ho presi di schiaffoni oppure non sono bastati
Mi sa che gli schiaffi ti hanno bloccato la crescita.
Ma ti rendi conto di quello che stiamo vivendo?
Non c'è confronto in 100 anni di storia.
Sei settimo in classifica. Ti sei giocato 4 partite fino alla fine e 1-2 punti in più ti mancano per sfortuna (vedi pareggio ad Udine, vedi traversa con il Napoli).
Ma come ti viene in mente ancora di recriminare le scelte della Dirigenza?!? Fossimo la capitale d'Italia puoi pretendere di puntare al primo posto. Invece vieni da una provincia che per disoccupazione e reddito medio fa concorrenza alla Sicilia più povera.
Evita di renderti ridicolo con affermazioni denigratorie a prescindere sul presidente.
Hai la possibilità di avere prestiti con diritto di riscatto da Barcellona o Manchester? Bene! Comprati il filettino calcio e fai meglio di Stirpe.
Ma se non sai fare di meglio ammettilo e mettiti l'anima in pace.
Evita di farti ridere addosso.