Carrarese - FROSINONE 29^ giornata sabato 8 marzo

Stagione Serie B 2024 - 2025
sergio58

Re: Carrarese - FROSINONE 29^ giornata sabato 8 marzo

Messaggioda sergio58 » 12/03/2025, 7:24

AD una manciata di partite dal termine di questo campionato la cosa ma notare e' che in tre punti ci sono quest' anno ben otto squadre;
A dimostrazione di un indubbio livellamento verso il basso del campionato.
E che ,al vertice tre squadre stanno facendo ,di fatto ,un campionato a parte,una su tutte praticamente gia' promossa da natale scorso
E noialtri ancora dentro nella melma fino al collo,sé retrocedessimo (cosa piu' che possibile allo stato dei fatti ), dopo le epiche imprese dal girone di ritorno dello scorso anno fino ai giorni d oggi, una statuetta del tafazzi d oro,da esporre in bacheca a casa Stirpe, a futura memoria di cotante imprese in "terra di lavoro" , sarebbe nostra di sicuro.
Tant'è ..caro Maurizio, io resto sempre della scuola di pensiero del " tifosi sempre,boccaloni mai".[/quote].

ps

lo stadio, ora intestato al Babbo buonanima , qualora tornassimo quest anno al punto di partenza , sarebbe cosa buona e giusta che fosse intestato alla mia cara compaesana Serena Mollicone.. nulla credo si dovrebbe, a quel punto , alla famiglia ora intestaria dello stesso .Ritengo che nella ventennale presa in carico della squadra c'abbiamo certamente piu' guadagnato che rimesso .Sempre di imprenditori che imprendono si tratta,in fondo ( per dirla con il principe De Curtis) e non di munifici mecenati del loro territorio d origine

"E dallo stadio Serena Mollicone di Frosinone ...", sarebbe un sogno , restituire gloria , onore e ricordo eterno a chi lo merita davvero .[/quote]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/03/2025, 16:31

Kone gioca grande notizia

Formazione

Oyono Bettella Monterisi Di Chiara

Vural darboe kone

Begic Ambrosino partipilo

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 12/03/2025, 18:22

Facciamo un bel 343 (che poi diventa 541 in fase di non possesso) simil Mantova:
Cerofolini

Monterisi Lucioni Marchizza

Oyono Vural Kone Di Chiara

Partipilo Ambrosino Begic

Credo sia la migliore possibile al momento

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/03/2025, 20:16

marco80fr ha scritto:Facciamo un bel 343 (che poi diventa 541 in fase di non possesso) simil Mantova:
Cerofolini

Monterisi Lucioni Marchizza

Oyono Vural Kone Di Chiara

Partipilo Ambrosino Begic

Credo sia la migliore possibile al momento

Marchizza non lo so ,a3 mi giocherei il brasiliano a 4 mai

03038

Messaggioda 03038 » 12/03/2025, 21:26

sergio58 ha scritto:AD una manciata di partite dal termine di questo campionato la cosa ma notare e' che in tre punti ci sono quest' anno ben otto squadre;
A dimostrazione di un indubbio livellamento verso il basso del campionato.
E che ,al vertice tre squadre stanno facendo ,di fatto ,un campionato a parte,una su tutte praticamente gia' promossa da natale scorso
E noialtri ancora dentro nella melma fino al collo,sé retrocedessimo (cosa piu' che possibile allo stato dei fatti ), dopo le epiche imprese dal girone di ritorno dello scorso anno fino ai giorni d oggi, una statuetta del tafazzi d oro,da esporre in bacheca a casa Stirpe, a futura memoria di cotante imprese in "terra di lavoro" , sarebbe nostra di sicuro.
Tant'è ..caro Maurizio, io resto sempre della scuola di pensiero del " tifosi sempre,boccaloni mai".
.

ps

lo stadio, ora intestato al Babbo buonanima , qualora tornassimo quest anno al punto di partenza , sarebbe cosa buona e giusta che fosse intestato alla mia cara compaesana Serena Mollicone.. nulla credo si dovrebbe, a quel punto , alla famiglia ora intestaria dello stesso .Ritengo che nella ventennale presa in carico della squadra c'abbiamo certamente piu' guadagnato che rimesso .Sempre di imprenditori che imprendono si tratta,in fondo ( per dirla con il principe De Curtis) e non di munifici mecenati del loro territorio d origine

"E dallo stadio Serena Mollicone di Frosinone ...", sarebbe un sogno , restituire gloria , onore e ricordo eterno a chi lo merita davvero .[/quote][/quote]
Perché non metterci pure Mauro Iavarone e Don Antonio Tuzi? Così ricordiamo la trilogia di assassinii della bassa ciociaria degli anni 90.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 14/03/2025, 20:55

Mi raccomando per l apertura del topic per la partita con il Brescia si attivi chi sappiamo..
Ha un due vittorie su due aperture topic a tema
che rimarranno' nella storia di questo forum .
Facesse filotto con un tris a seguire della gloriosa impresa se ne parlerebbe per anni al bar dello stadio..... :flag:

mariognz

Messaggioda mariognz » 15/03/2025, 12:35

Senza Malinhead non si canta messa!!!

Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”