AD una manciata di partite dal termine di questo campionato la cosa ma notare e' che in tre punti ci sono quest' anno ben otto squadre;
A dimostrazione di un indubbio livellamento verso il basso del campionato.
E che ,al vertice tre squadre stanno facendo ,di fatto ,un campionato a parte,una su tutte praticamente gia' promossa da natale scorso
E noialtri ancora dentro nella melma fino al collo,sé retrocedessimo (cosa piu' che possibile allo stato dei fatti ), dopo le epiche imprese dal girone di ritorno dello scorso anno fino ai giorni d oggi, una statuetta del tafazzi d oro,da esporre in bacheca a casa Stirpe, a futura memoria di cotante imprese in "terra di lavoro" , sarebbe nostra di sicuro.
Tant'è ..caro Maurizio, io resto sempre della scuola di pensiero del " tifosi sempre,boccaloni mai".[/quote].
ps
lo stadio, ora intestato al Babbo buonanima , qualora tornassimo quest anno al punto di partenza , sarebbe cosa buona e giusta che fosse intestato alla mia cara compaesana Serena Mollicone.. nulla credo si dovrebbe, a quel punto , alla famiglia ora intestaria dello stesso .Ritengo che nella ventennale presa in carico della squadra c'abbiamo certamente piu' guadagnato che rimesso .Sempre di imprenditori che imprendono si tratta,in fondo ( per dirla con il principe De Curtis) e non di munifici mecenati del loro territorio d origine
"E dallo stadio Serena Mollicone di Frosinone ...", sarebbe un sogno , restituire gloria , onore e ricordo eterno a chi lo merita davvero .[/quote]
Carrarese - FROSINONE 29^ giornata sabato 8 marzo
-
Re: Carrarese - FROSINONE 29^ giornata sabato 8 marzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Kone gioca grande notizia
Formazione
Oyono Bettella Monterisi Di Chiara
Vural darboe kone
Begic Ambrosino partipilo
Formazione
Oyono Bettella Monterisi Di Chiara
Vural darboe kone
Begic Ambrosino partipilo
- marco80fr
Facciamo un bel 343 (che poi diventa 541 in fase di non possesso) simil Mantova:
Cerofolini
Monterisi Lucioni Marchizza
Oyono Vural Kone Di Chiara
Partipilo Ambrosino Begic
Credo sia la migliore possibile al momento
Cerofolini
-
marco80fr ha scritto:Facciamo un bel 343 (che poi diventa 541 in fase di non possesso) simil Mantova:
Cerofolini
Marchizza non lo so ,a3 mi giocherei il brasiliano a 4 mai
-
.sergio58 ha scritto:AD una manciata di partite dal termine di questo campionato la cosa ma notare e' che in tre punti ci sono quest' anno ben otto squadre;
A dimostrazione di un indubbio livellamento verso il basso del campionato.
E che ,al vertice tre squadre stanno facendo ,di fatto ,un campionato a parte,una su tutte praticamente gia' promossa da natale scorso
E noialtri ancora dentro nella melma fino al collo,sé retrocedessimo (cosa piu' che possibile allo stato dei fatti ), dopo le epiche imprese dal girone di ritorno dello scorso anno fino ai giorni d oggi, una statuetta del tafazzi d oro,da esporre in bacheca a casa Stirpe, a futura memoria di cotante imprese in "terra di lavoro" , sarebbe nostra di sicuro.
Tant'è ..caro Maurizio, io resto sempre della scuola di pensiero del " tifosi sempre,boccaloni mai".
ps
lo stadio, ora intestato al Babbo buonanima , qualora tornassimo quest anno al punto di partenza , sarebbe cosa buona e giusta che fosse intestato alla mia cara compaesana Serena Mollicone.. nulla credo si dovrebbe, a quel punto , alla famiglia ora intestaria dello stesso .Ritengo che nella ventennale presa in carico della squadra c'abbiamo certamente piu' guadagnato che rimesso .Sempre di imprenditori che imprendono si tratta,in fondo ( per dirla con il principe De Curtis) e non di munifici mecenati del loro territorio d origine
"E dallo stadio Serena Mollicone di Frosinone ...", sarebbe un sogno , restituire gloria , onore e ricordo eterno a chi lo merita davvero .[/quote][/quote]
Perché non metterci pure Mauro Iavarone e Don Antonio Tuzi? Così ricordiamo la trilogia di assassinii della bassa ciociaria degli anni 90.
-
Mi raccomando per l apertura del topic per la partita con il Brescia si attivi chi sappiamo..
Ha un due vittorie su due aperture topic a tema
che rimarranno' nella storia di questo forum .
Facesse filotto con un tris a seguire della gloriosa impresa se ne parlerebbe per anni al bar dello stadio.....
Ha un due vittorie su due aperture topic a tema
che rimarranno' nella storia di questo forum .
Facesse filotto con un tris a seguire della gloriosa impresa se ne parlerebbe per anni al bar dello stadio.....

-
Senza Malinhead non si canta messa!!!
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”