roy ha scritto:ma chi si sta facendo prendere per il culo?
chi ci sta prendendo per il culo?
non capisco a cosa serve denunciare ogni giorno..
i soggetti che si stanno adoperando li conosciamo ed uno è il
nostro presidente che sta investndo sul matusa e poi sul B Stirpe.
se sarà e sarà un rappiccico non possiamo fare altro che accettare quello che ha fatto
almeno questo glielo dobbiamo e accettare qualche disagio
Ricordo che sono i privati che fanno gli Stadi..
La città ha trovato 4 milioni per la causa Stadio..ora il nostro pres è in grado
di poter investire in infrastrutture e lo farà di certo.
nessuno ci prende per il culo
s'incontrano difficoltà ma questo non vuol dire che non fanno..
stiamo piu sereni perche se ragioniamo di pancia si rischia di far danno.
Roy...facciamoci a capire.
Cerco di spiegarti...sarò diretto ma non ce l'ho con te..
Se io ti dicessi,caro roy,settimana prossima ti ridò quei 10€ che mi hai prestato.
Se alla scadenza ti dicessi che è colpa di mio padre che non mi ha dato la macchina per venire da te ma che te li darò prima del 15 luglio.
Se durante il periodo sentissi in giro che io non ho soldi,che mio padre non mi darà mai la macchina per venirteli a dare ed io ti dicessi invece,che verrei con la macchina di mia madre.
Se passato il 15 di luglio,ti chiamassi dicendo che mia madre aveva la macchina rotta e che ti darò i soldi il primo agosto...e se il primo agosto ti dicessi che le prime 2 settimane d'agosto mi ero dimenticato di dirti che ero fuori città ecc..ecc..ecc...
E se questa storia andasse avanti da 40 anni....e tu caro roy,dovessi riscuotere altri 10€ da un'altra persona che inizia a non rispettare la PAROLA DATA....
ROY....non credi che,oltre ad avere le palle piene di queste menzogne,riusciresti a capire quando qualcuno ti dice una CAZZATA?
E soprattutto....se iniziassi a dire a te stesso e ai tuoi amici,che tanto quei 10€ non li vedrai mai perchè lo sai come funziona...perchè da 40 anni non sei riuscito a riscuoterli....
Io con che coraggio verrei da te a dirti di non spalare merda perchè è controproducente?!Controproducente dèchè?!
Continuo perchè non hai afferrato il concetto,le critiche ed il pensiero che ho sulla vicenda.
Il nostro Presidente,è una vittima più di noi...ed io provo davvero pena per lui.Ed anche se sono certo che non leggerà queste mie parole nè gli ho mai parlato,voglio dargli tutta la solidarietà che posso...a parole qui sul forum e con i fatti,sottoscrivendo l'ennesimo abbonamento,come facciamo in molti,VERI innamorati del Frosinone calcio.
Stirpe non si merita questo trattamento.Perchè LUi,a differenza di chi gli sta mettendo il bastone tra le ruote e lo ha lasciato solo in più di una occasione,Lui qualcosa per Frosinone l'ha fatta....mentre gli altri,quelli che parlano,quando riescono a mettere su 2 pensieri grammaticalmente corretti,vengono PERENNEMENTE,CICLICAMENTE,INEVITABILMENTE sbugiardati dai fatti.
Il Presidente è costretto a metterci i soldi,per rincorrere il problema...ed un grande professionista come lui,stimato e rispettato per abnegazione,programmazione e capacità..sai quanto gli fumano le palle a dover rincorrere un problema,sprecando soldi e rischiando addirittura di non poter giocare nemmeno nel posto in cui sta spendendo?!?!
Aggingo....sono uno di quelli che ha sempre pagato il biglietto anche per bagnarsi e non è un vanto perchè se lo faccio è perchè mi piace farlo....è solo una constatazione per spiegarti che le critiche al rappiccico sono rivolte alle istituzioni che stanno partorendo uno schifo,perchè negli anni addietro,hanno pensato bene ad ingrassare nelle loro opulenti cariche...non di certo a Stirpe che poraccio,salva il salvabile.
Citi i fondi ma la storia che si sono trovati i fondi...mi fa INCAZZARE doppiamente perchè viene strumentalizzata anche da noi stessi.
Primo:perchè in Italia si smuovono fondi e si fanno battaglie,per il calcio mentre ad esempio,il Viadotto Biondi chissà se lo riapriranno mai...o le strade colabrodo chissà se le ripareranno mai...o(potrei continuare all'infinito),non a caso Winston Churchill disse,"Gli italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre"
Secondo:perchè aver trovato i fondi non vuol dire poter far partire i lavori quando ci fa comodo.Se ci sono,si usassero senza rinfacciare di averli trovati...o debbono fare la fine di quelli stanziati dalla Regione anni fa....?!
Termino col dirti,che se non te ne fossi accorto...SIAMO GIà DA UN PEZZO,FUORI TEMPO MASSIMO...quindi ogni secondo che passa senza una ufficialità,senza una ruspa che scava,senza che le chiacchiere si tramutino finalmente in FATTI e non in altre chiacchiere,è una sconfitta per tutti noi....e non sarà di certo un Matusa rifatto a cazzo o un eventuale costruzione del Casaleno a farmi passare il veleno ed il disgusto di tutti questi anni e cosa ancor più grave,lo scetticismo per ciò che verrà..perchè ora era il casaleno,lo stadio....ma questo atteggiamento,in questa città,in questo paese......si applica a tutto e ci danneggia come cittadini QUOTIDIANAMENTE....ed ha contribuito a fare dell'Italia,uno dei posti culturalmente,economicamente,logisticamente peggiori d'Europa.Ecco perchè,ogni intoppo...è da denunciare.Perchè non mi coglionano e finchè avrò la forza per combattere,fosse anche solo gridare su un forum....lo farò.
Come ho detto,uno sfogo non blocca di certo i lavori.
Tutta sta enciclica per cercare di farti capire che il mio personale scetticismo e la mia denuncia,sono maturati da anni di delusioni e vengono quotidianamente(come puoi vedere anche tu),rispolverati da intoppi,attese,ecc ecc
Non sono uno che contesta a prescindere o fa il bastian contrario di natura...sono uno che ha molta paura.MEntre tutti pensano a Verde,PAlladino,Cassano,Juve ed Inter....io ho paura che Maurizio Stirpe,prende e saluta tutti.Ed io non ci voglio tornare al Popolla...io come tanti che ancor più di me sono stati nei campi polverosi a seguire il "piccolo Frosinone",sono consapevole del miracolo sportivo che è avvenuto e del grande Presidente che abbiamo.
E non è chiaro a tutti che hai un biglietto della lotteria vincente in mano di tuo figlio che è nei pressi del cesso....ogni passo verso quel Water è un brivido.Ogni passo è un campanello d'allarme.Il tempo è scaduto.