Harwin ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono Maurizio e vengo qui per restare sempre aggiornato, non sono un grande appassionato, ma mi fa sempre piacere seguire il Frosinone e sapere le novità.
Grazie mille e forza Leone!
Benvenuto di dove sei?
Harwin ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono Maurizio e vengo qui per restare sempre aggiornato, non sono un grande appassionato, ma mi fa sempre piacere seguire il Frosinone e sapere le novità.
Gialloblu ha scritto:Harwin ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono Maurizio e vengo qui per restare sempre aggiornato, non sono un grande appassionato, ma mi fa sempre piacere seguire il Frosinone e sapere le novità.
Benvenuto di dove sei?
Tommaso ha scritto:Ciao a tutti . Mi chiamo tommaso. Vivo a novi ligure. Tifoso di vecchia data ( anni 70 per intenderci). Steingiamoci tutti intorno a questa squadra che e' l'orgoglio di tutti noi ciociari, soprattutto di quelli che vivono lontano come me
fcsprite ha scritto:Ciao a tutti sono di pontecorvo seguo il frosinone da 17 anni in passato frequentavo lo stadio in casa e fuori qualcuno si ricorderà del gruppo di pontecorvo.....forza frosinone
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti