FROSINONE - Roma

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Iris gialloazzurro

Re: FROSINONE - Roma

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/09/2015, 20:39

x Marco80fr

Marco, non ce l'ho con te, ma parlare di montati in modo generico per le dichiarazioni di pochi singoli è sparare nel mucchio... I quattro montati saranno quelli che hanno sparato a cazzo dichiarazioni senza senso, ma non sono certo rappresentativi di un'intera tifoseria che tu stesso hai definito numericamente corposa...

A questo punto, concedimelo, tu daresti dei montati anche alle tifoserie di Fiorentina, Napoli, Lazio, Juve, Inter, Milan... partendo dal pressuposto che anche loro, alcuni di loro ci tratteranno allo stesso identico modo. E così sarà!

Io non credo, con tutto il rispetto, che potremmo dare lezioni di come si tifa ai romanisti. Stesso dicorso vale, per me, contro i tifosi delle altre big che incontreremo.

Spero che si avveri però quello che dici: ossia che ci faremo valere. Per me resta un onore che tutta una serie di squadre scenda sul prato del Matusa.

Ti assicuro che anch'io sono convertito al solo Frosinone e battere la Roma per me sarebbe un piacere. E avrei fatto lo stesso discorso se al posto dei colori giallorossi ci fossero stati quelli bianconeri, biancazzurri, nerazzurri, viola, azzurri, rossoneri...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 09/09/2015, 20:47

Più che smentire Pruzzo, autore di una battuta infelice, mi piacerebbe smentire Franco Melli: il suo giudizio sul Frosinone come squadra inadeguata mi ha infastidito ancora di più... Poi però mi sembra che abbia detto che, secondo lui, finirà 1-1... Bah... avrà capito di aver esagerato!
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 09/09/2015, 21:12

Iris gialloazzurro ha scritto:Più che smentire Pruzzo, autore di una battuta infelice, mi piacerebbe smentire Franco Melli: il suo giudizio sul Frosinone come squadra inadeguata mi ha infastidito ancora di più... Poi però mi sembra che abbia detto che, secondo lui, finirà 1-1... Bah... avrà capito di aver esagerato!

Apro e chiudo, non sono così presuntuoso da pensare che la nostra curva possa dare lezioni di tifo a nessuno, ci mancherebbe altro,però vorrei sottolineare che il mio riferimento era solamente rivolto a chi crede che oltre a loro c'è il nulla, questo è quello che mi piacerebbe smentire.

Cmq anche Pruzzo pare abbia corretto il tiro parlando, sempre a Radio Radio, di Matusa come campo ostico.

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 10/09/2015, 0:01

Marco, quelli purtroppo li troveremo dappertutto, a qualsiasi latitudine e con colori diversi...

Alcuni romanisti, chiaro, non fanno eccezione: io li lascio nelle loro convinzioni. Come lascio anche gli altri, ma sono persone, tifosi, che non mi incuriosiscono come fenomeni sociali! Ma non lo dico per scherzo o per scherno... Se ricordi, fino a qualche anno fa, esisteva anche un quotidiano cartaceo chiamato "Il Romanista", quiindi un giornale che ogni giorno raccontava quella che era una passione vissuta 24 ore al giorno... Credo sia l'unico esempio in tutto il mondo! Poi, vabbè non ha retto all'evoluzione del mondo informativo: internet ti schiaccia!

Se penso comunque che a Roma, anche oggi, sia per una sponda che per l'altra, ci siano tv e radio interamente dedicate alla Roma e alla Lazio mi fa pensare un po' ad una "malattia".

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 10/09/2015, 0:09

Cambio argomento e dico una cosa che mi sta infastidendo molto...

Io ritirerei l'abbonamento o il biglietto a colui che sta vendendo il suo posto allo stadio per 500 euro...

Invece di andarsi a vedere Frosinone-Roma, intende lucrare e speculare sulla passione, sulla voglia di essere presenti, sulla domanda di posti che non può essere soddisfatta per le ragioni che conosciamo.

lo trovo deprimente!

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 10/09/2015, 8:23

Mik ha scritto:
MAX61 ha scritto:Aggiungo solo una cosa, e' ora di farla finita con questi quattro mocciosi (loro si montati) che si permettono di giudicare tifoserie di ben altra statura non avendo poi magari il coraggio di ribadire i propri concetti quando si va' a casa loro. Sono volutamente non presente su fb ma ogni tanto un'occhiata ce la do tramite altre persone e mi domando: ma che sta' succedendo alle tifoserie? ed anche alla nostra che succede? ma come si puo' permettere a persone nella vita di tutti i giorni Insignificanti di scrivere commenti beceri su tifoserie che hanno una storia Importantissima del mondo ultras? un saluto.

I social sono la rovina dell attuale generazione di giovani. Vivono dietro uno schermo , fanno i professori ma vita reale vissuta zero. In un mondo che ormai esiste solo se é scaricabile o visionabile su fb, twitter ,instagram ecc ,cambia anche il loro concetto di curva, di ultras (in questo caso) , di tutto. Ci si ferma alle apparenze e tutti hanno la possibilità di dire la loro, e naturalmente la sfruttano male , molto male..

In merito agli scenari possibili iris ne hai scordato uno: la Roma resta bloccata nel traffico (sul raccordo verosimilmente) e non si presenta. Vittoria a tavolino per il Frosinone, città in festa.

PS.. L'anno scorso sulla strada x latina si diceva.. "Ma porca miseria, perché deve sempre finire in parità o con una partita inguardabile, ma almeno na vota, potrà fini 0-3 , 0-4 eccheccazz! " .. A me, me ne basterebbe uno..al95' , sotto la nord, con una bombarda dai 30mt sotto l'incrocio e il Frosinone ridotto in 10 dal 20' pt. Nn mi sembra di chiedere troppo.. :aha: :blu:

Sperando di attaccare nel 2 tempo sotto la Nord!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 10/09/2015, 8:26

Iris gialloazzurro ha scritto:Cambio argomento e dico una cosa che mi sta infastidendo molto...

Io ritirerei l'abbonamento o il biglietto a colui che sta vendendo il suo posto allo stadio per 500 euro...

Invece di andarsi a vedere Frosinone-Roma, intende lucrare e speculare sulla passione, sulla voglia di essere presenti, sulla domanda di posti che non può essere soddisfatta per le ragioni che conosciamo.

lo trovo deprimente!

Molto
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/09/2015, 8:39

Io invece ricovererei chi paga i 500 euro!!!

MAX61

Messaggioda MAX61 » 10/09/2015, 8:51

Io francamente ci credo poco alla storia dell'abbonamento "passato" o addirittura venduto, tanto Frosinone e' piccola e prima o poi si verra' a sapere (se e' vero) chi sono gli artefici di queste "operazioni".......Pero' adesso ribadisco un plauso alla societa' per come ha gestito gli abbonamenti e mi spiego : e' vero che purtroppo gli abbonamenti non sono stati sufficenti per tutti (15.000 richieste a fronte di 6.500 disponibili.....) ma e' anche vero che la scelta capillare per l'assegnazione ai tifosi (veri) del Frosinone ha evitato che il fenomeno del bagarinaggio si riducesse ai minimi termini......E per cio' che riguarda pruzzo che dire? MA PRUZZO CHI E'??? io conosco Prisciandaro, Rigano, Astarita, Cancellato, Romiti.......altro che pruzzo......

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 10/09/2015, 9:28

ma e' anche vero che la scelta capillare per l'assegnazione ai tifosi (veri) del Frosinone ha evitato che il fenomeno del bagarinaggio si riducesse ai minimi termini..

lasciamo perde va, storia ormai vecchia, tranne quelli in prelazione , quale sarebbe questa scelta capillare?
solo dove lavoro io ci sono almeno 10 persone con abbonamento che non avevano mai messo piede al Matusa.

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”