ciao a tutti
-
ciao a tutti
Ho scoperto il vostro forum e sono curioso di come vivete il tifo a frosinone per questo mi sono iscritto
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Re: ciao a tutti
imperial7 ha scritto:Ho scoperto il vostro forum e sono curioso di come vivete il tifo a frosinone per questo mi sono iscritto
Ciao, di dove sei?
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
- Ciociaro 97
imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
Meno male allora!

#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- Gialloblu
imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
goliardiamoci
-
Gialloblu ha scritto:imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
goliardiamoci
Certo in campo la vedo dura con il confronto ahah ma sugli spalti abbiamo visto qualche coreografia anche se piccola l'anno scorso che stavate in b, ce starà lp sfotto ma fe certo non verremo almeno il mio gruppo co l'odio con cui andiamo a bergamo,milano,torino
-
Ciociaro 97 ha scritto:imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
Meno male allora!
Poi dai avemo detto a dzeko de fermasse alterzo gol ahahah ci sentiamo npo forti dopo il 2-1 alla juve
-
imperial7 ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
Meno male allora!
Poi dai avemo detto a dzeko de fermasse alterzo gol ahahah ci sentiamo npo forti dopo il 2-1 alla juve
voi vi sentite sempre forti dopo una vittoria speriamo giocate come a verona però
-
max74 ha scritto:imperial7 ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
Meno male allora!
voi vi sentite sempre forti dopo una vittoria speriamo giocate come a verona però
questa è una partita che dovete vince perché se perdete sa che figura di merda
-
max74 ha scritto:max74 ha scritto:imperial7 ha scritto:Ciociaro 97 ha scritto:imperial7 ha scritto:Di roma e ho anche il biglietto per sabato e sarà l'ennesima trasferta, e ho letto un po il vostro forum e volevo un po sfatare questo odio, la maggior parte dei ragazzi della curva sud che io frequento sono contenti che una squadra del lazio sia in serie a faccismo solo un po di goliardia
Meno male allora!
questa è una partita che dovete vince perché se perdete sa che figura di merda
Lo sappiamo lo sappiamo ma credo che al 95% sia 0-3 poi il calcio è imprevedibile, se state in serie a un motivo ce sarà