per chiudere il discorso tifo , pensandoci bene credo che i "dicofamo" come li ha chiamati qualcuno oggi

Mik ha scritto:perfetto sogno, analisi perfetta. la curva però mi sembra abbia fatto una grande prestazione.
per chiudere il discorso tifo , pensandoci bene credo che i "dicofamo" come li ha chiamati qualcuno oggi![]()
probabilmente cantavano qualche decibel in meno perchè temevano che le vibrazioni avrebbero fatto crollare l'esile struttura del comunale..
![]()
ciociaro72 ha scritto:Personaggi di merda mai venuti allo stadio, avevamo una punizione dal limite e nemmeno si sono girati per vederla.
ciocia78 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Personaggi di merda mai venuti allo stadio, avevamo una punizione dal limite e nemmeno si sono girati per vederla.
Il bello è vedere ancora spazi vuoti ai distinti....ma stanno ancora in vacanza chiss'?
Sbaglierò ma questa è la formazione ke più ha dato in queste prime partite....
da sottolineare soddimo in grande forma fisica
max74 ha scritto:da notare l'insulto della nord ai tifosi dei distinti che abbandonavano il campo a 5 dalla fine, ma dico io siamo in serie a, giochiamo contro la roma attacchiamo per pareggiare e tu,bbe ma dove cazzo vai...io gli strapperei l'abbonamento, sempre che lo hanno
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite