FROSINONE - Roma

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
Mik

Re: FROSINONE - Roma

Messaggioda Mik » 12/09/2015, 22:50

perfetto sogno, analisi perfetta. la curva però mi sembra abbia fatto una grande prestazione.
per chiudere il discorso tifo , pensandoci bene credo che i "dicofamo" come li ha chiamati qualcuno oggi :aha: :aha: probabilmente cantavano qualche decibel in meno perchè temevano che le vibrazioni avrebbero fatto crollare l'esile struttura del comunale.. :aha: :blu:

canarina

Messaggioda canarina » 12/09/2015, 22:54

Mik ha scritto:perfetto sogno, analisi perfetta. la curva però mi sembra abbia fatto una grande prestazione.
per chiudere il discorso tifo , pensandoci bene credo che i "dicofamo" come li ha chiamati qualcuno oggi :aha: :aha: probabilmente cantavano qualche decibel in meno perchè temevano che le vibrazioni avrebbero fatto crollare l'esile struttura del comunale.. :aha: :blu:

I "dicofamo" é fantastico!!!! Ahahahahah

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/09/2015, 22:56

Non volevo dirlo per non far polemica ma giustamente la curva lo ha fatto notare e anch'io mi sono arrabbiato noi NON DOBBIAMO MOLLARE MAI!!! FINCHE NON FISCHIA LA FINE L'ARBITRO!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ciocia78

Messaggioda ciocia78 » 12/09/2015, 23:14

ciociaro72 ha scritto:Personaggi di merda mai venuti allo stadio, avevamo una punizione dal limite e nemmeno si sono girati per vederla.

Il bello è vedere ancora spazi vuoti ai distinti....ma stanno ancora in vacanza chiss'?
Sbaglierò ma questa è la formazione ke più ha dato in queste prime partite....
da sottolineare soddimo in grande forma fisica
“S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde uno squillo: d'ambo i lati calpesto rimbomba da cavalli e da fanti il terren.” 
ALESSANDRO MANZONI 

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 12/09/2015, 23:32

ciocia78 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Personaggi di merda mai venuti allo stadio, avevamo una punizione dal limite e nemmeno si sono girati per vederla.

Il bello è vedere ancora spazi vuoti ai distinti....ma stanno ancora in vacanza chiss'?
Sbaglierò ma questa è la formazione ke più ha dato in queste prime partite....
da sottolineare soddimo in grande forma fisica

Sugli spazi vuoti ho notato, da qualche immagine, che sono posizionati dietro le torri faro dove la visibilità è pessima. Oggi le scale, comunque, erano tutte piene di gente, forse proveniente da lì.

Per le altre due considerazioni pienamente d'accordo con te.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

bellator

Messaggioda bellator » 12/09/2015, 23:38

I posti vuoti posizionati dietro i pali resteranno vuoti per tutta la stagione perché da quelle postazioni la partita non si vede e visto che sono costati come quelli 5 metri più a destra o più a sinistra da cui invece si vede perfettamente mi sembra normale che i titolari vadano a cercarsi volta dopo volta una posizione decente

Sulla partita, la migliore finora considerando i 90 minuti. Molto buone le prestazioni di Tonev e Pavlovic per parlare di due nuovi inserimenti. Sammarco e Chibsah sono da considerare alla stessa stregua di Gucher e Gori, nessuno può sentirsi titolare inamovibile.
Per il resto grande prova di orgoglio e di discreto livello che avremmo meritato quanto meno di pareggiare.
Abbiamo giocato con la Roma e ce la siamo giocata a tutti i livelli fino all'ultimo minuto.
Chapeau.

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 13/09/2015, 0:35

Non meritavamo la sconfitta

Tonev è giocatore

Chibsah titolare

Applausi anche per Rosi e Sammarco

Verde deve giocà negli ultimi 20 metri,non è un CC

Bene la difesa

Abbiamo un problema col portiere:i retropassaggi sono da infarto

Tifosi della Roma ridicoli(ma lo sapevo già,se andate all'Olimpico li sentite solo al momento dell'inno e da febbraio,per le contestazioni)

Curva Nord,ottimo primo tempo,insufficiente secondo

Tifosi dei distinti andati via prima del tempo,giustamente mandati a fare in culo

Elicottero che ha iniziato a scassare dalle 12 ed alle 20 ancora girava(e io pago...)

Arbitraggi contro Torino e Roma,determinanti per il risultato finale delle 2 gare ma con Lotito in federazione,cosa vi aspettavate?

Chi può..vada a BOLOGNA

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 13/09/2015, 1:02

max74 ha scritto:da notare l'insulto della nord ai tifosi dei distinti che abbandonavano il campo a 5 dalla fine, ma dico io siamo in serie a, giochiamo contro la roma attacchiamo per pareggiare e tu,bbe ma dove cazzo vai...io gli strapperei l'abbonamento, sempre che lo hanno

Pienamente d'accordo... Gente che non meriterebbe di entrare, ma sta dentro per grazia ricevuta in tanti casi... Ricevuta da chi?!? Da chi non ha saputo gestire al meglio certe situazioni durante la campagna abbonamenti... Mi dispiace molto dirlo, ma è cosí, è andata cosí e mi spiace che ci sia chi, più realista del re, non riesce ad ammettere che certi errori sono stati commessi...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Iris gialloazzurro

Messaggioda Iris gialloazzurro » 13/09/2015, 1:23

Io ripartirei dalla qualità della prestazione fornita, ci vuole concentrazione per 95 minuti e forse questa gara, al di là della sconfitta, puó costituire un punto di svolta, credo e spero in positivo.

Il ko con la Roma era in largo preventivo e i giallorossi hanno giocato al di sotto delle aspettative, specie se si fanno i raffronti alla partita con la Juve.

Domanda, ora: Roma al piccolo trotto, poco concentrata e distratta dal futuro impegno con il Barça oppure bravi noi a sorprendere gli avversari e a contenerli finché si è potuto?!?

Bene chi, tra nuovi e vecchi usati poco, è sceso in campo: ossia Pavlovic, Tonev, Chibsah, Sammarco.

Mi sembra però che la palla giri ancora troppo lentamente in mezzo al campo e per questo continuo a dire che ci vuole uno che dia del "tu" alla palla e la tocchi di prima per Ciofani e Dionisi; per questo ribadisco che ci vorrebbe per me Francesco Lodi.

Quanto di buono visto oggi non deve essere buttato via perché di fronte avevamo la Roma, ma deve fungere da base per una prestazione ancor piú convincente tra 7 giorni perché quella per noi è una partita più importante. Se, contro il Bologna, tiriamo fuori una prestazione importante, allora sì che avremmo capito parte dello spirito della A, altrimenti la gara di oggi resterebbe solo come la prova di orgoglio fatta da un gruppo di giocatori che ha trovato validissime motivazioni soltanto perché davanti aveva Totti & c.

A voi altre impressioni
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

canarina

Messaggioda canarina » 13/09/2015, 6:54

Notizie di Gucher?

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”