FROSINONE - Roma

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
essglie79

Re: FROSINONE - Roma

Messaggioda essglie79 » 13/09/2015, 14:31

Dai ragazzi, siamo onesti,sei arbitri non bastano.... Mettiamone 12, a che serve la moviola in campo!
Ma andate a cagare....

Ci salviamo Comunque... Siamo forti
Grazie ragazzi x le belle emozioni.
:yelloblu:

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 13/09/2015, 14:33

Ho letto su FB un duro comunicato del Presidente del Frosinone Club Piglio.

Vi si spiega il motivo per cui ieri non è stato appeso lo striscione di quel glorioso Club e si accennano mancanza di comunicazione e disparità di decisioni da parte della Società, di cui io non sono sinceramente a conoscenza.

Conosco però benissimo l'attaccamento ai colori giallazzurri di tutti quei ragazzi, so bene gli sforzi che hanno fatto e faranno sempre per seguire il Frosinone dovunque.

Non dubito perciò, pur non essendone informato nel dettaglio, sui motivi che li hanno spinti ad una simile decisione ed auspico che venga subito fatta chiarezza con loro da parte della Dirigenza.
A questo proposito, ancora sono a chiedermi se lo SLO (acronimo che mi fa più pensare ad una grave malattia degenerativa piuttosto che ad una figura del mondo del calcio) sia positivamente intervenuto nello svolgimento delle funzioni che gli competono, prima tra tutte, se non sbaglio, il rapporto con i club anche al fine di agevolarli in tutto ciò che è possibile.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)

CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

bellator

Messaggioda bellator » 13/09/2015, 15:10

Siamo sulla strada giusta, il risultato è un dettaglio..la Roma ha dovuto ricorrere ad un errore arbitrale con tanto di sceneggiata del terzino per evitare seriamente una mancata vittoria contro il Frosinone.. continuiamo così, cercando di fare tesoro dei segnali positivi. Non erano tutti scarsi dopo Bergamo e non sono tutti fenomeni adesso..mi auguro soltanto che quelli che sfoderano buone prestazioni vengano premiati con conferme negli impegni successivi.

Mik

Messaggioda Mik » 13/09/2015, 15:48

dopo aver rivisto in tv la partita , direi che è ottima la prova di tutti i nuovi. mi è piaciuto molto chibsa, ma anche rosi tonev hanno fatto ottimi fraseggi andando entrambi diverse volte al tiro (quando la prende bene, che stecche tira tonev!?) . bene anche pavlovic che sul secondo gol aveva recuperato un grandissimo pallone e solo una decisione cervellotica di Gervasoni non gli ha concesso una sacrosanta punizione, che si fischia 9 volte su 10. benissimo anche sammarco, che mi sembra più a suo agio in questo contesto.
diakitè continua a sfornare buone prestazioni e sn contento anche per blanchard che dopo l'esordio decisamente brutto di bergamo si è decisamente riscattato. la differenza dov è stata? fondamentalmente nelle enormi differenze di qualità tecniche tra le due squadre. alla roma son bastate una disattenzione e un fallo non fischiato. cinica, quello che basta per vincere. una traversa e poco poco altro.

questo credo sia il nostro più grosso limite attualmente. io pensavo che dionisi ciofani avrebbero avuto un altro approccio in serie A, che avrebbero potuto dire la loro, al momento invece sno molto preoccupato. in 3 partite le occasioni da gol sono arrivate quasi sempre dai centrocampisti, e fatico a ricordare azioni pericolose dei due (dei tre , se ci mettiamo longo) . siamo troppo leggeri li davanti?! sarebbe un grosso problema, sperando che Castillo riesca a sopperire quanto prima a queste mancanze.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 13/09/2015, 16:11

@imperial

Continuo qui.

Qualche ossevazione.
Piccola Roma che ha vinto 0-2 con il secondo goal anche irregolare, con 4 favori arbitrali clamorosi, forse 5.
Roma squadra fallosissima e senza idee.
Il Frosinone ha giocato bene e adirittura per i primi 10 minuti non vi ha fatto toccare palla, con un bel calcio giocato di prima con palla a terra!
Poi il nostro portiere inoperoso per 90 minuti!!!

Totti tienitelo a vita!!
Quei falli non li ho visti neanche in Lega Pro!!!
Infamissimo a fare male!!
Rosso diretto per chiunque ma non per lui!!
Keita forse ha rotto la caviglia al nostro capitano e l'arbitro nemmeno ha fischiato!!
De Rossi ormai é un taglia legna e potrebbe fare la riserva a Gori, che non ha giocato per via della febbre, é un lontanissimo parente di quel fiero giocatore che era.

Vi invidio solo Florenzi!!
Grande giocatore!!!
E perosna intellettualmente onesta.

Un consiglio da ciociaro lasciate perde i sogni scudetto, il Toro vi avrebbe preso a pallonate!!!
Cambiate testa ed atteggiamento e siate più umili!!
Altrimenti continuerete ad essere dei perdenti nel Dna!!
Ricordatevi che il Parma in 20 anni ha vinto il doppio di voi da quando siete nati.

Io non mi metto a paragone della Roma o di Roma città non ho questa pretesa che sarebbe ridicola, voi invece lo fate!!
E anche male!!!
Così perderete sempre!!!

Capitolo tifo.......non vi sentivate!!
Nenache in Tv dopo aver rivisto la partita!!
Nel secondo tempo avete cantato in 100 forse 200.
Le 400 famiglie venute a fine agosto, con grande rispetto ed educazione, da Torino sono state molto più compatte e rumorose!!
Speravo di vedere un grande spettacolo di tifo ma non c'è stato!!
Disuniti ed umorali!!
Dopo il paratone del vostro portiere su Tonev siete spariti per poi riapparire al 92esimo!!!
Mi aspettavo molto di più!!
Abbiamo visto di meglio in Interreggionale, in Lega Pro e lasciamo stare la serie B!!!
Probabilmente c'erano pochi ultras del tifo organizzato e molti gitaroli al seguito, la Sud non può essere questa.
In casa andate sicuramente meglio ma davvero a Frosinone avete fatto una pessima figura!!

Noi abbiamo avuto qualche pausa nel secondo tempo ma possiamo ancora migliorare.

P.s. leggi quello che ha detto Florenzi di noi "10000 al Matusa valgono più di 50000 all'olimpico."

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 13/09/2015, 17:10

canarina ha scritto:Notizie di Gucher?

L'ho incrociato stamattina su al centro di Frosinone.

Era con i tre operatori della TV austriaca presenti ieri sul campo e zoppicava nettamente.

Gli ho chiesto, mentre saliva in macchina: "Robert, come va con l'infortunio?"

E lui, con un sorrisetto: "Speriamo bene, dai..."

Siamo con te, Robert. Non fare scherzi!
(Alan Drew)

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 13/09/2015, 17:13

Sogno giallAzzurro ha scritto:
canarina ha scritto:Notizie di Gucher?

L'ho incrociato stamattina su al centro di Frosinone.

Era con i tre operatori della TV austriaca presenti ieri sul campo e zoppicava nettamente.

Gli ho chiesto, mentre saliva in macchina: "Robert, come va con l'infortunio?"

E lui, con un sorrisetto: "Speriamo bene, dai..."

Siamo con te, Robert. Non fare scherzi!

Speriamo bene!!
Ho rivisto il fallo di Keita, nemmeno sanzionato, davvero un brutto pestone!

Sammarco ha fatto molto bene ma abbiamo bisogno di tutti!!

Mik

Messaggioda Mik » 13/09/2015, 17:32

sbaglio o abbiamo finalmente accantonato il "lancio lungo" dai piedi di blanchard e pedalare!?
mi pare che i risultati si siano visti, anzi, in diverse occasioni siamo stati troppo frettolosi, eravamo ben messi eppure abbiamo fatto scelte sbagliate invece di continuare a far girare palla in attesa del varco. cerchiamo di essere fiduciosi, credo che da oggi i nostri saranno tutti più tranquilli, consapevoli dei loro mezzi, e consapevoli del fatto che possiamo giocarcela fino alla fine. questo è l'aspetto più positivo da prendere della partita di ieri.. secondo me

Sogno giallAzzurro
Amministratore

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 13/09/2015, 17:34

Voglio fare un mea culpa.

Nel commento post gara di ieri sera ho detto di non aver apprezzato la coreografia esposta.

L'ho appena rivista su FB con una ripresa di fronte e mi sono ricreduto. Evidentemente la visuale dal mio posto dei Distinti non era delle migliori per giudicarla nella stessa maniera positiva.

Trasformo pertanto, decisamente, il mio iniziale disappunto in un elogio!!! Anche per averla mostrata di sorpresa e con perfetto sincronismo. D'altronde con semplici cartoncini giallo-azzurri non è che si possa fare di più e meglio.

Per quanto riguarda Totti, ho appena rivisto anch'io la partita ed il suo intervento a piede teso su Dionisi avrebbe meritato maggior severità. Lo stesso Repice è su questa linea di pensiero. Il fallo di mano davanti ai Distinti mi appare invece meno volontario di quanto l'avessi giudicato dal vivo. Ho notato anche che adesso le telecamere di Sky riescono a far rivedere tutte le azioni importanti da ogni angolo possibile. Per inciso, il commento ieri era del duo Riccardo Gentile - Beppe Bergomi.

@ Mik:

Giustissima considerazione la tua. Da verificare in futuro.

Un'ultima cosa: Stellone e Costantini devono cercare di aiutare Leali a migliorarsi nelle rimesse.
(Alan Drew)

matteo

Messaggioda matteo » 13/09/2015, 17:42

Bisogna migliorare gli schemi di attacco per mettere in condizione Dionisi e ciofani di battere a rete....ps per i romanisti esaltati per la vittoria sulla juve.avete vinto contro una squadra in confusione completa se al posto della juve aveste affrontato il toro a quest ora avevate forse 4 punti forse .

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”