Frosinone - Trapani (sabato 08/11/2014, h.15 - 13a giornata)
-
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Re: Frosinone - Trapani (sabato 08/11/2014, h.15 - 13a giorn
Francamente i commenti di D'Amico, non avendoli ascoltati, mi rimbalzano.
Anche se il dubbio che cominciamo a dare fastidio ce l'ho.
Tanto meglio. Spero che si riesca a dargliene il più a lungo possibile: sarà uno spasso vedere le loro facce.
Al momento mi preoccupano maggiormente le condizioni di Daniel e di Gaetano.
Coraggio ragazzi, c'è bisogno di voi per cui pensate a rimettervi in piena salute!
Sempre più fiero di tutti!
Anche se il dubbio che cominciamo a dare fastidio ce l'ho.
Tanto meglio. Spero che si riesca a dargliene il più a lungo possibile: sarà uno spasso vedere le loro facce.
Al momento mi preoccupano maggiormente le condizioni di Daniel e di Gaetano.
Coraggio ragazzi, c'è bisogno di voi per cui pensate a rimettervi in piena salute!
Sempre più fiero di tutti!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Comunque e sempre a proposito di RAI, questo è il nostro radiocronista fortunato.
https://www.youtube.com/watch?v=mLAyC8avm4c
https://www.youtube.com/watch?v=mLAyC8avm4c
(Alan Drew)
(Alan Drew)
- Iris gialloazzurro
Nel pt partita a singhiozzo interrotta da tanti infortuni e da un arbitraggio irritante, peggiore di quello cui abbiamo assistito in Frosinone-Modena.
Il Trapani è sceso in campo con il piglio giusto, ha una buona squadra, ma lì dietro - come avevo detto - sono un mezzo disastro. Ad ogni modo, il complesso di Boscaglia mi ha fatto una buona impressione.
Nel st, la partita è cambiata dopo l'epulsione di Aramu: a quel punto i sicilianio si sono disuniti, provando a giocare: hanno aperto però praterie immense in cui Curiale si è infilato agevolmente.
Qualche mia nota tecnica: difesa nostra fortissima, da Pigliacelli in poi. Schiavi e Blanchard non fanno passare un pallone che sia uno; ottimi anche Crivello e Zanon. A centrocampo, Gucher e Gori formano una diga assurda. Gori non so quanti palloni avrà recuperato e Gucher... gran gol!
Contentissimo per il ritorno in campo di Frara e l'abbraccio che tutto lo stadio gli ha dato.
Il Trapani è sceso in campo con il piglio giusto, ha una buona squadra, ma lì dietro - come avevo detto - sono un mezzo disastro. Ad ogni modo, il complesso di Boscaglia mi ha fatto una buona impressione.
Nel st, la partita è cambiata dopo l'epulsione di Aramu: a quel punto i sicilianio si sono disuniti, provando a giocare: hanno aperto però praterie immense in cui Curiale si è infilato agevolmente.
Qualche mia nota tecnica: difesa nostra fortissima, da Pigliacelli in poi. Schiavi e Blanchard non fanno passare un pallone che sia uno; ottimi anche Crivello e Zanon. A centrocampo, Gucher e Gori formano una diga assurda. Gori non so quanti palloni avrà recuperato e Gucher... gran gol!
Contentissimo per il ritorno in campo di Frara e l'abbraccio che tutto lo stadio gli ha dato.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- Iris gialloazzurro
-25

Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- Iris gialloazzurro
A Masucci non so quanti punti avranno messo, quindi è ufficiale che si è rotto il setto nasale?!? Uff...
E Daniel Ciofani? Oddio, speriamo che non sia niente di grave... Troppo importante nell'economia di questa squadra...
E Daniel Ciofani? Oddio, speriamo che non sia niente di grave... Troppo importante nell'economia di questa squadra...

-
cosa significa "trauma del tendine d'achille" ?
- Iris gialloazzurro
orgogliosamente ciociaro ha scritto:cosa significa "trauma del tendine d'achille" ?
Mmmhhhh... Non so dirtelo...
L'importante è che non se lo sia rotto...

- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
(Alan Drew)
(Alan Drew)
-
Iris gialloazzurro ha scritto:orgogliosamente ciociaro ha scritto:cosa significa "trauma del tendine d'achille" ?
Mmmhhhh... Non so dirtelo...
L'importante è che non se lo sia rotto...
appunto...non vorrei significasse che c'è il trauma, bisogna aspettare venerdì per vedere se è rotto o meno.