"Ragazzi ieri abbiam perso perché il Frosinone non gioca in A il Frosinone combatte in A.. E come si batte! quei ragazzi mettono una grinta da fare invidia a chiunque perché sanno di star facendo la storia per una città, hanno rispetto per i propri tifosi, per la città e per se stessi, perché la A se la sono sudata, se la sono guadagnata ed ora la difendono con le unghie e con i denti... E se vuoi batterli devi giocare con piu coraggio di loro...
Perché abbiam perso ieri?
Perché noi sul campo stavamo con un pallone... loro con le palle"
FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)
- Gialloblu
- MAX61
Re: FROSINONE - Sampdoria 8a giornata (18/10/2015 h. 15:00)
@ vecchia maniera
No, io sto' in curva da una vita, ma in passato ci sono passato per i distinti, la laterale, ed ho tanti amici (di cui molti stronzi) a cui piace fare il c.t. solo perche' hanno giocato qualche anno a pallone...L'UNICA COSA DI CUI HA BISOGNO IL FROSINONE E' IL SOSTEGNO INCESSANTE E INDISCUSSO!!!! per il resto c'e' chi e' pagato per prendere decisioni. Questo ovviamente salvaguardando sempre la critica e la discussione sul calcio che e' il sale di questo sport.
No, io sto' in curva da una vita, ma in passato ci sono passato per i distinti, la laterale, ed ho tanti amici (di cui molti stronzi) a cui piace fare il c.t. solo perche' hanno giocato qualche anno a pallone...L'UNICA COSA DI CUI HA BISOGNO IL FROSINONE E' IL SOSTEGNO INCESSANTE E INDISCUSSO!!!! per il resto c'e' chi e' pagato per prendere decisioni. Questo ovviamente salvaguardando sempre la critica e la discussione sul calcio che e' il sale di questo sport.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Vabbè chiudiamo i distinti e non se ne parla più.
Come al solito. Ma non stiamo facendo di tutta l'erba un fascio? O vogliamo parlare dei settori laterali della Nord?
Come al solito. Ma non stiamo facendo di tutta l'erba un fascio? O vogliamo parlare dei settori laterali della Nord?
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
- MAX61
La nord ieri ha sostenuto Ciofani, ha esaltato Stellone ed osannato il Presidente.....come vedi ha avuto il tempo di tifare, strillare e rendere onore.....che si fa' ai distinti? ho gia' fatto i doverosi distinguo....ma la percentuale di sapreconi e stronzoni supera di gran lunga il resto dei tifosi, ma che so' impediti? ma che si vergognano? ma chi sono????
-
MAX61 ha scritto:La nord ieri ha sostenuto Ciofani, ha esaltato Stellone ed osannato il Presidente.....come vedi ha avuto il tempo di tifare, strillare e rendere onore.....che si fa' ai distinti? ho gia' fatto i doverosi distinguo....ma la percentuale di sapreconi e stronzoni supera di gran lunga il resto dei tifosi, ma che so' impediti? ma che si vergognano? ma chi sono????
Io la penso proprio come te. Purtroppo quest'anno ai distinti abbiamo fatto il pieno, neanche di occasionali, ma di gente che è riuscita ad abbonarsi grazie all'amico dell'amico e che al Matusa non era mai entrata prima. Gente che tifava e continua a tifare altre squadre che stanno facendo il nostro stesso campionato. Persone che guardano la partita in silenzio tombale e che fanno anche le facce stranite se ti permetti di lanciare insulti che superino il semplice "cornuto"... Insomma, ci siamo imborghesiti eccome. E poi, almeno a me, manca tanto quel manipolo di ultras che avevo sempre difeso e osannato, e con cui avevo condiviso, da intruso, più di qualche partita l'anno passato. Non ci sono più, si sente la loro mancanza ma, allo stesso tempo, mi hanno profondamente deluso.
- ugol hk 1979
- Amministratore
a me ieri,i distinti sono piaciuti,perchè più partecipi del normale.
Anche in curva poi,è pieno di tecnici.In realtà,lo siamo un pò tutti,ci piace esserlo....ma la VERA differenza è che dovrebbero rimanere considerazioni tra di noi!
Allo stadio si dovrebbe SOLO incitare(soprattutto in uno stadio come il ns dove il malumore arriva ai giocatori per direttissima!)
Anche "noi" abbiamo tifosi con la t minuscola:in molti non cantano,si siedono ai lati,come visto ieri polemizzano per le bandiere(ma è una cosa che accade anche in altre curve purtroppo)
Detto questo,magari tutte la partite con distinti così...ho visto battimano,alzarsi,avvelenarsi...lo so...gli anni '80 erano n'altra cosa e si sono imborghesiti un pò tutti...ecco perchè ho detto:OLD STYLE
Ma come dice vecchiamaniera e so che lo fanno già in tanti,fate la voce grossa voi "storici",perchè potete star certi che quelli che oggi protestano e fanno gli snob del cavolo,qualora le cosse dovessero andar male(RATTATIO),non li vedrete più,seduti in quei posti...
Anche in curva poi,è pieno di tecnici.In realtà,lo siamo un pò tutti,ci piace esserlo....ma la VERA differenza è che dovrebbero rimanere considerazioni tra di noi!
Allo stadio si dovrebbe SOLO incitare(soprattutto in uno stadio come il ns dove il malumore arriva ai giocatori per direttissima!)
Anche "noi" abbiamo tifosi con la t minuscola:in molti non cantano,si siedono ai lati,come visto ieri polemizzano per le bandiere(ma è una cosa che accade anche in altre curve purtroppo)
Detto questo,magari tutte la partite con distinti così...ho visto battimano,alzarsi,avvelenarsi...lo so...gli anni '80 erano n'altra cosa e si sono imborghesiti un pò tutti...ecco perchè ho detto:OLD STYLE
Ma come dice vecchiamaniera e so che lo fanno già in tanti,fate la voce grossa voi "storici",perchè potete star certi che quelli che oggi protestano e fanno gli snob del cavolo,qualora le cosse dovessero andar male(RATTATIO),non li vedrete più,seduti in quei posti...
-
questo è quello che penso anche io, sul forum ci divertiamo ma allo stadio non mi è mai passato per la testa di insultare un ns giocatore, nemmeno LONGO
questo è quello che penso anche io, sul forum ci divertiamo ma allo stadio non mi è mai passato per la testa di insultare un ns giocatore, nemmeno LONGO

- ugol hk 1979
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:questo è quello che penso anche io, sul forum ci divertiamo ma allo stadio non mi è mai passato per la testa di insultare un ns giocatore, nemmeno LONGO

- MAX61
Ragazzi, e' proprio questo il punto!!!! E' vero che anche in curva ci sono i rompicoglioni, chi la vo' cotta, chi la vo' cruda....inimicizie tra gruppi, le bandiere si o no.....ma santa madonna quando si pompa si sente!!!! Ancora ci vogliono gli "storici" per svegliare i distinti?? Aho..... guardate che il Frosinone sta' in serie A dico in serie A e di piu' non si puo'.......ma puo' essere che ancora bisogna stimolare, esaltare, coivolgere questi cazzo di distinti??? ma non e' ora che anche questi signori dimostrano il loro attaccamento al Frosinone? Sono anni che non c'e' un club di Frosinone ai distinti, non c'e' un club della stazione, ne del campo sportivo, ne della madonna della neve, ne della Frosinone alta....nessuno che cerca di organizzare na mezza coreografia.....?? ma che cazzo vengono a fa' la maggiorparte??? a vede' a che minuto cambia Stellone??? ma diamoci una regolata una volta tanto, altro che distinti incazzati.........Questo sia chiaro e' il mio pensiero....
- bellator
Secondo me allo stadio bisogna incitare il Frosinone, remare tutti verso la stessa direzione perchè così si possono raggiungere gli obiettivi che finora si sono raggiunti.
Servono tutti i settori e tutti possono contribuire anche se con intensità diverse.
La curva nord è il cuore ma se non ci fossero "anche " gli altri settori potresti urlare anche il triplo, il quadruplo, ma non esisterebbe nessun fattore campo..
La prestazione di ieri è la prova che possiamo giocarcela e la conferma che per farlo con profitto dobbiamo correre per 90 minuti più degli avversari. E poi il fattore campo, iniziano ad accorgersene anche le squadre avversarie..calore, pressione, tifo, bolgia..
Quando facciamo questo mettiamo tutti in difficoltà, il nostro scudetto è la salvezza.
FORZA RAGAZZI!!!
Servono tutti i settori e tutti possono contribuire anche se con intensità diverse.
La curva nord è il cuore ma se non ci fossero "anche " gli altri settori potresti urlare anche il triplo, il quadruplo, ma non esisterebbe nessun fattore campo..
La prestazione di ieri è la prova che possiamo giocarcela e la conferma che per farlo con profitto dobbiamo correre per 90 minuti più degli avversari. E poi il fattore campo, iniziano ad accorgersene anche le squadre avversarie..calore, pressione, tifo, bolgia..
Quando facciamo questo mettiamo tutti in difficoltà, il nostro scudetto è la salvezza.
FORZA RAGAZZI!!!

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”