MAX61 ha scritto:@ valerio
Francamente del tuo intervento non ho capito molto, io non ho mai fatto riferimento al "muro" poiche' non ci ho mai scritto e quindi????? E non mi sembra di aver mai criticato la modalita' di gestione del forum, semmai la critica Cronica di qualcuno.......PERCHE' HAI PRESO SPUNTO DAL MIO POST????
Max,spiego io.
Non era un riferimento al vecchio muro in senso stretto o solo a quelli che ci scrivevano....Valerio ha sfruttato il tuo messaggio e quello di ciociaro del nord,per sottolineare ancora una volta,che stiamo cercando di dare una nuova impostazione al forum e lo modereremo come avviene negli altri forum che abbiamo avuto modo di conoscere e frequentare in questi anni.
La nostra è una realtà diversa,più piccola,più intima e ne siamo ben consci...alla fine ci riusciamo bene o male a conoscere tutti ma cmq le regole ci sono e vanno rispettate e fatte rispettare.
Anche il rispondere ad un moderatore,è una cosa che non va fatta,che piaccia o no.Ci sono i messaggi privati,utilizzate quelli.
Ti dico questo,perchè il forum,i muri,internet...hanno dei codici comportamentaliche debbono essere conosciuti ed accettati,come per esempio lo scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare...sembra una cazzata ma è una cosa che non si fà.
Ora..non voglio fare il bacchettone,il saccente o la maestrina....non è che stiamo qui col mirino puntato verso qualcuno...era solo per spiegarti che si può tranquillamente continuare a scrivere,dicendoci tutto quello che civilmente ci vogliamo dire ma rispettanto questo codice comportamentale.
Non parliamo della partita Palermo-Frosinone ad esempio, da pagine ormai...avremmo dovuto chiudere il topic...non lo stiamo facendo perchè siamo ancora in fase di "transizione"...è una fase che dobbiamo metabolizzare noi e voi,chiediamo solo di attenervi alle regole generiche di tutti i forum e di continuare a scrivere come abbiamo sempre fatto,per l'Amore che abbiamo verso il Frosinone e la nostra terra.
Sembra chissà che..ma non è niente che,ribadisco, un adeguamento a quelle che sono le regole di tutti forum.
Non è una cosa che sto dicendo a te e che abbiamo intrapreso per tizio o caio...era da tempo che bolliva in pentola e qualche atteggiamento non ha fatto altro che alzare la fiamma,tutto qua....è un discorso che riguarda tutti.Non NOI e VOI.
TUTTI.
Perchè prima di essere moderatori,siamo frequentatori,lettori e scrittori su questo spazio.
Voltiamo pagina,facciamolo tutti insieme da veri ciociari.