Il modulo sicuramente ha inciso sull esito finale della partita, ma a mio avviso stellone ha sbagliato in pieno i cambi.
Posto che quello di dionisi era obbligato, è incomprensibile come un giocatore come gori in una trasferta difficile in cui stiamo vincendo sia rimasto in panchina tutto il tempo. E poi longo che entra a fare?!
Sassuolo - FROSINONE 18a giornata (06/01/2016 h. 15.00)
-
-
Re: Sassuolo - FROSINONE 18a giornata (06/01/2016 h. 15.00)
matteo ha scritto:Punto d oro...ma che sofferenza.prendiamo dei gol ridicoli soprattutto il secondo
Ad essere obiettivi anche sul nostro primo goal Consigli poteva fare di +.
Comunque anche oggi alla fine del primo tempo eravamo salvi.
Siamo in coda al gruppo ma vivi ed oggi ancora di +.
Il progetto continua.
- Ciociaro 97
È impensabile giocare con lanci lunghi a casaccio, alla glietta annanzi ca va bene,(diciamo qua in famiglia) comprare urgentemente un regista e non far buttare ai difensori quasi mai la palla avanti a caso,ma ragionando... per il resto tutto sommato un buon punto,i nostri tifosi fantastici,Finalmente qualcuno che batta bene i calci piazzati Pavlovic!
Ultima modifica di Ciociaro 97 il 06/01/2016, 17:45, modificato 1 volta in totale.
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

- bellator
Punto d'oro fuori casa finalmente. Secondo me bisogna giocare sempre così. Difesa e contropiede. Inutile e controproducente giocare a viso aperto senza averne tecnicamente le doti, non avendo capacità di fare possesso palla.
Bene così. Sarò strano io ma mi divertono più partite come queste che a Palermo dove a tratti abbiamo giocato a viso aperto e preso 4 gol.
Anche in casa a mio avviso dobbiamo giocare con tre centrali a centrocampo.
Obiettivo numero uno del mercato dovrebbe essere un centrocampista capace di impostare, oltre che un attaccante o due che numericamente sono indispensabili.
Bene così. Sarò strano io ma mi divertono più partite come queste che a Palermo dove a tratti abbiamo giocato a viso aperto e preso 4 gol.
Anche in casa a mio avviso dobbiamo giocare con tre centrali a centrocampo.
Obiettivo numero uno del mercato dovrebbe essere un centrocampista capace di impostare, oltre che un attaccante o due che numericamente sono indispensabili.
- Ciociaro 97
E kragl?
#finoallafinedaiFrosinone!!!

- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Vado un pò contro corrente.
Premetto che è un punto d'oro, il secondo in trasferta e soprattutto smuove la classifica come invocato dal Presidente.
Però continuiamo a difendere troppo bassi e a dare eccessiva libertà sulla nostra fascia sinistra, dove tuttavia Pavlovic non è niente male: si era visto a Firenze (4 pappine), in casa col Milan (altre 4).
Oggi è andata meglio, ma se il Sassuolo avesse messo dentro uno degli ultimi due traversoni che avreste detto?
Premetto che è un punto d'oro, il secondo in trasferta e soprattutto smuove la classifica come invocato dal Presidente.
Però continuiamo a difendere troppo bassi e a dare eccessiva libertà sulla nostra fascia sinistra, dove tuttavia Pavlovic non è niente male: si era visto a Firenze (4 pappine), in casa col Milan (altre 4).
Oggi è andata meglio, ma se il Sassuolo avesse messo dentro uno degli ultimi due traversoni che avreste detto?
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
Mi continua a preoccupare la condizione atletica....duri amo poco poco sempre lontani dal possessore palla poco pressing.gucher in ripresa chibsah il più forte che abbiamo.
- bellator
Secondo me anche tutte le volte che siamo andati col 442 e due esterni offensivi fuori casa la palla l'abbiamo presa poco e siamo stati costretti a difendere, quindi meglio giocare con più giocatori possibili che sanno contenere e tre o quattro capaci di ripartire. Le squadre che vogliono salvarsi facendo spettacolo finiscono per far fare delle belle prestazioni agli avversari incassando valanghe di gol. Non si può pretendere di fare la partita se si ha difficoltà oggettiva a fare quattro passaggi consecutivi.
-
da oggi cominciano a pesare i punti, con unpò di attenzione in più si poteva portare a casa la vittoria, ma ad un nostro primo gol fortunoso anche con un errore tecnico, la fortuna ha ripreso ad odiarci ed ecco il pareggio, se riusciamo a fare 7 \ 8 punti fuori casa ci salviamo e questo è il primo bene cosi, per quanto riguarda l'atteggiamento: ogni volta che superavamo la metà campo era un contropiede per il sassuolo quindi fuori casa difesa e contropiede e la prox volta difesa a 3 e centrocampo a 5
-
dimenticavo siamo ad un punto dal genoa e a tre dal palermo si salvano 2 quindi forza e coraggio magari col napoli si vince
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”