Auguri a tutti.
Non spero che sia, per tutti voi, un anno migliore ma che voi possiate migliorare quest'anno, in tutto quel che siete e che fate,
Con affetto!!!

matteo ha scritto:Max ma che dici?li aspettiamo bassi perché non ce la facciamo di andarli a prenderli alti.hai mai giocato a calcio?quando una squadra non ha gamba e forza è costretta a stare li ad aspettare.in più non riusciamo a tenere palla.
matteo ha scritto:Sei venuto a me....non abbiamo gamba per stare alti e pressarli io non so da cosa dipenda se è solo un periodo ma più che a livello tecnico a me preoccupa questo aspetto..la squadra va in affanno subito.
Mik ha scritto:io voglio fare solo un appunto sul Mapei Stadium, 23000 spettatori... un gioiellino. non ho potuto far a meno di pensare cosa potrebbe essere il nuovo casaleno una volta ultimato.. poi mi sono informato e leggo che è costato 11milioni ed è stato costruito in 8 mesi .. qualcosa non mi torna. quanti ne stiamo spendendo per il Casaleno, che avrà una stuttura in tubi innocenti?
MAX61 ha scritto:Mik ha scritto:io voglio fare solo un appunto sul Mapei Stadium, 23000 spettatori... un gioiellino. non ho potuto far a meno di pensare cosa potrebbe essere il nuovo casaleno una volta ultimato.. poi mi sono informato e leggo che è costato 11milioni ed è stato costruito in 8 mesi .. qualcosa non mi torna. quanti ne stiamo spendendo per il Casaleno, che avrà una stuttura in tubi innocenti?
Il Mapei Stadium-Città del Tricolore, già stadio Città del Tricolore e prima ancora stadio Giglio, è il principale impianto sportivo di Reggio nell'Emilia, e' stato inaugurato nel 1995..........
Iris gialloazzurro ha scritto:MAX61 ha scritto:Mik ha scritto:io voglio fare solo un appunto sul Mapei Stadium, 23000 spettatori... un gioiellino. non ho potuto far a meno di pensare cosa potrebbe essere il nuovo casaleno una volta ultimato.. poi mi sono informato e leggo che è costato 11milioni ed è stato costruito in 8 mesi .. qualcosa non mi torna. quanti ne stiamo spendendo per il Casaleno, che avrà una stuttura in tubi innocenti?
Il Mapei Stadium-Città del Tricolore, già stadio Città del Tricolore e prima ancora stadio Giglio, è il principale impianto sportivo di Reggio nell'Emilia, e' stato inaugurato nel 1995..........
Sì, inaugurato nel 1995, ma ha subito anche delle ristrutturazioni nel 2004, 2010, 2014 e 2015.
Quest'anno ospiterà anche la finale della CL femminile
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti