FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
MAX61

Re: FROSINONE - ATALANTA 21a giornata (23/01/2016 h. 18.00)

Messaggioda MAX61 » 26/01/2016, 15:47

Questa multa reiterata dimostra come allo stadio Matusa non si fa' dissenso o manifestazione canora di dissenso, ma veri e propri insulti gratuiti a tutti......e non va' bene.!!!! Ognuno ha la propria opinione ma per me questo e' il risultato di tante critiche piu' che altro sibilline da parte di stampa e giornalisti improvvisati....

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 26/01/2016, 15:53

MAX61 ha scritto:Questa multa reiterata dimostra come allo stadio Matusa non si fa' dissenso o manifestazione canora di dissenso, ma veri e propri insulti gratuiti a tutti......e non va' bene.!!!! Ognuno ha la propria opinione ma per me questo e' il risultato di tante critiche piu' che altro sibilline da parte di stampa e giornalisti improvvisati....

Secondo me è solo inciviltà ed ignoranza.

E mi sono scocciato di pagare per tutti...ci sono le telecamere?!Cosa multano o squalificano interi settori?
Si prende il Lord di turno e si diffida o multa.

Solite cose all'italiana

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 26/01/2016, 15:54

max61 dicevano di aver ripreso tutto con le telecamere per quanto accaduto più di un mese fa, invece non si è saputo niente, bastava prendere gli autori dell'altra volta e con una pena esemplare non sarebbe più accaduto.
Mi sembra tanto la storia del rapinatore seriale ai discount con l'ascia, dopo 4 volte ancora colpisce!!!

Mik

Messaggioda Mik » 26/01/2016, 17:55

ugol mi viene difficile riuscire a rispondere a tutto. La cosa principale che però devo dirti è che hai travisato i miei commenti pensando fossero riferiti a te in particolare. quando ho scritto che mi hai "deluso" mi riferivo unicamente al post in cui analizzavi società, squadra e allenatore criticando più o meno tutti e tutto quello che è stato fatto quest anno.
io penso che il tifoso storico del frosinone (quale sei) non possa pretendere altro da questa stagione che l'impegno di chi scende in campo. con questa premessa, verrebbero meno il 90% delle contestazioni, delle critiche e degli insulti verso i giocatori , in quanto i giocatori stessi mi pare che abbiano sempre dato l'anima per questa squadra.
I giocatori sono però anche essere umani, con una loro psiche che inevitabilmente li condiziona nel momento in cui ti rendi conto di essere decisamente inferiore a chiunque ti trovi di fronte. questo non aiuta di certo a giocare meglio e vincere, e chi gioca a calcio (o a qualsiasi altro sport) sa di cosa parlo.

la mia incazzatura è generale ed è rivolta all'intero ambiente perchè a mio modo di vedere stiamo pretendendo cose che non ci spettano. A torino non c'è stata nessuna contestazione. i giocatori sono stati chiamati e gli è stato detto in modo deciso che noi siamo con loro ma che se fino ad ora hanno dato 100, d'ora in poi devono dare 101% perchè si può anche retrocedere ma non vogliamo retrocedere con 4 schiaffoni ogni domenica, abbiamo una dignità, noi e loro. e invece dopo nemmeno 10 minuti dal confronto civile (ma pur sempre animato data la situazione a caldo) sui social già gli scienziati in poltrona già scrivevano che stellone non si è presentato, che gomis era già nello spogliatoio e altre stronzate simili. questo è inaccettabile, questa è isteria che non fa altro che destabilizzare l'ambiente.
e tornando al concetto che i giocatori sono esseri umani, mi metto nei panni di un soddimo che ha sempre dato l'anima per il Frosinone e che ora si deve sentire insulti e offese come se fosse uno che non ci tiene a far bene per la causa, dopo che anche grazie a lui siamo qui a goderci un Roma Frosinone all'olimpico. dov è finita la riconoscenza? forse più che un insulto sarebbe gradito un incoraggiamento a non mollare. a me se m'insultano una, due, tre, quattro volte, nonostante il mio impegno mando giù il rospo ma alla quinta sbrocco pure io, perchè ce l'ho una dignità. pertanto ribadisco: dato che i giocatori hanno sempre cercato d dare il massimo, al limite delle loro possibilità, se c'è qualcuno da insultare, quelli non sono loro, magari dovrebbe essere il signor stirpe che non vi ha portato (contestatori in generale) giocatori di spessore a frosinone.

mi incazzo perchè leggo di gente che è già sicura della retrocessione quando mancano 17 partite! questa rassegnazione è da vili. smettere di crederci senza nemmeno combattere ma di cosa state parlando? basterebbero un paio di vittorie per ritrovare entusiasmo e convinzione e invece qua pare che già siamo spacciati. l'arrendersi prima ancora di lottare è una cosa che mi manda in bestia, è una mentalità da perdenti e perdenti resteremo se quest'idea si diffonde in tutto l'ambiente.

alla società si possono imputare tante cose, ma di certo non quella di averci illusi! fin da subito è stata chiara dicendo che sarebbe stato un anno tremendamente difficile e tutti lo abbiamo accettato perchè vuoi mettere? andare a san siro e olimpico?. continuate a dire che servono rinforzi pesanti, ma a nessuno viene il dubbio che qui di pesante non ci vuole venire proprio nessuno?! che l'immobilismo apparente della società sia forzato e non voluto?

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 26/01/2016, 18:53

Si sputasse in faccia da solo la prossima volta!!!

Mo pe colpa sea non possiamo fare mercato!!! :aha: :blu:

matteo

Messaggioda matteo » 26/01/2016, 18:57

Non ci siamo arresi alla retrocessione ma alla rassegnazione della società che in un mercato aperto dal 2 gennaio non ha ancora fatto operazioni utili alla lotta salvezza quindi tra noi tifosi e società che si è arreso prima alla retrocessione?

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 26/01/2016, 19:05

matteo ha scritto:Non ci siamo arresi alla retrocessione ma alla rassegnazione della società che in un mercato aperto dal 2 gennaio non ha ancora fatto operazioni utili alla lotta salvezza quindi tra noi tifosi e società che si è arreso prima alla retrocessione?

Ma perchè cosi' com'è questa squadra non si puo' salvare all'ultimo minuto dell'ultima giornata??
Bel modo di essere tifosi, siete voi i gia' retrocessi.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 26/01/2016, 19:07

Mik ha scritto:ugol mi viene difficile riuscire a rispondere a tutto. La cosa principale che però devo dirti è che hai travisato i miei commenti pensando fossero riferiti a te in particolare. quando ho scritto che mi hai "deluso" mi riferivo unicamente al post in cui analizzavi società, squadra e allenatore criticando più o meno tutti e tutto quello che è stato fatto quest anno.
io penso che il tifoso storico del frosinone (quale sei) non possa pretendere altro da questa stagione che l'impegno di chi scende in campo. con questa premessa, verrebbero meno il 90% delle contestazioni, delle critiche e degli insulti verso i giocatori , in quanto i giocatori stessi mi pare che abbiano sempre dato l'anima per questa squadra.
I giocatori sono però anche essere umani, con una loro psiche che inevitabilmente li condiziona nel momento in cui ti rendi conto di essere decisamente inferiore a chiunque ti trovi di fronte. questo non aiuta di certo a giocare meglio e vincere, e chi gioca a calcio (o a qualsiasi altro sport) sa di cosa parlo.

la mia incazzatura è generale ed è rivolta all'intero ambiente perchè a mio modo di vedere stiamo pretendendo cose che non ci spettano. A torino non c'è stata nessuna contestazione. i giocatori sono stati chiamati e gli è stato detto in modo deciso che noi siamo con loro ma che se fino ad ora hanno dato 100, d'ora in poi devono dare 101% perchè si può anche retrocedere ma non vogliamo retrocedere con 4 schiaffoni ogni domenica, abbiamo una dignità, noi e loro. e invece dopo nemmeno 10 minuti dal confronto civile (ma pur sempre animato data la situazione a caldo) sui social già gli scienziati in poltrona già scrivevano che stellone non si è presentato, che gomis era già nello spogliatoio e altre stronzate simili. questo è inaccettabile, questa è isteria che non fa altro che destabilizzare l'ambiente.
e tornando al concetto che i giocatori sono esseri umani, mi metto nei panni di un soddimo che ha sempre dato l'anima per il Frosinone e che ora si deve sentire insulti e offese come se fosse uno che non ci tiene a far bene per la causa, dopo che anche grazie a lui siamo qui a goderci un Roma Frosinone all'olimpico. dov è finita la riconoscenza? forse più che un insulto sarebbe gradito un incoraggiamento a non mollare. a me se m'insultano una, due, tre, quattro volte, nonostante il mio impegno mando giù il rospo ma alla quinta sbrocco pure io, perchè ce l'ho una dignità. pertanto ribadisco: dato che i giocatori hanno sempre cercato d dare il massimo, al limite delle loro possibilità, se c'è qualcuno da insultare, quelli non sono loro, magari dovrebbe essere il signor stirpe che non vi ha portato (contestatori in generale) giocatori di spessore a frosinone.

mi incazzo perchè leggo di gente che è già sicura della retrocessione quando mancano 17 partite! questa rassegnazione è da vili. smettere di crederci senza nemmeno combattere ma di cosa state parlando? basterebbero un paio di vittorie per ritrovare entusiasmo e convinzione e invece qua pare che già siamo spacciati. l'arrendersi prima ancora di lottare è una cosa che mi manda in bestia, è una mentalità da perdenti e perdenti resteremo se quest'idea si diffonde in tutto l'ambiente.

alla società si possono imputare tante cose, ma di certo non quella di averci illusi! fin da subito è stata chiara dicendo che sarebbe stato un anno tremendamente difficile e tutti lo abbiamo accettato perchè vuoi mettere? andare a san siro e olimpico?. continuate a dire che servono rinforzi pesanti, ma a nessuno viene il dubbio che qui di pesante non ci vuole venire proprio nessuno?! che l'immobilismo apparente della società sia forzato e non voluto?

:arrow:

Da rileggerlo piu' volte hai visto mai, magari si coglie il senso.

matteo

Messaggioda matteo » 26/01/2016, 19:11

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:Non ci siamo arresi alla retrocessione ma alla rassegnazione della società che in un mercato aperto dal 2 gennaio non ha ancora fatto operazioni utili alla lotta salvezza quindi tra noi tifosi e società che si è arreso prima alla retrocessione?

Ma perchè cosi' com'è questa squadra non si puo' salvare all'ultimo minuto dell'ultima giornata??
Bel modo di essere tifosi, siete voi i gia' retrocessi.

Magari è come dici te ma vedere ciofani lanciato a rete per poi essere rimontato ed anticipato per fare un esempio non mi fa sperare molto...potrei andare avanti ore a fare esempi di ineguatezze ma coi avete il prosciutto sugli occhi e quindi va bene chi di speranza vive disperato muore.

ugol hk 1979
Amministratore

Messaggioda ugol hk 1979 » 26/01/2016, 21:27

Mik ha scritto:ugol mi viene difficile riuscire a rispondere a tutto. La cosa principale che però devo dirti è che hai travisato i miei commenti pensando fossero riferiti a te in particolare. quando ho scritto che mi hai "deluso" mi riferivo unicamente al post in cui analizzavi società, squadra e allenatore criticando più o meno tutti e tutto quello che è stato fatto quest anno.

tranquillo Mik,nessun problema per me ;)
normale botta e risposta...ho tempo "da perdere" e mi diverto a rispondere sezionando i veri topic....certo che se "mi quoti" e parli al plurale,mi sento chiamato in causa...!!
Cmq ripeto,nessun problema.

Io quest'anno avevo messo in preventivo la retrocessione...certo,dentro di me...c'è sempre quella vocina che mi dice che finchè la matematica.....però i segnali che hanno tirato i remi in barca ci sono tutti...e sono stati proprio loro a gettare quest'ombra sulle nostre già oggettive poche speranze...spogliatoio distrutto,chiacchiere,polemiche,zero acquisti,imbarcate di gol...davvero,assurdo come ad un intero girone dal termine diano la sensazione di non crederci più.
Noi,più che cantare fino al '90,che possiamo fare di "pratico"?

Spero che si avveri sto miracolo ma personalmente credo che siamo già retrocessi...ma è l'impressione che dà la squadra e la società,non è una considerazione fatta solo sulla base della rosa...

Alla società imputo solo la attuale campagna acquisti di gennaio....perchè la "strada" era questa:

provare a non stravolgere l'organico,facendo leva sullo zoccolo duro e sull'entusiasmo della piazza...aggiungere qualche giovane promettente e qualche scommessa...sperare di arrivare a gennaio(per capire meglio dove intervenire...) a non troppi punti di distanza dalla salvezza.

C'era riuscito tutto,nonostante le scommesse le abbiamo perse tutte ed i giovani si sono rivelati poco maturi....pecato le ultime 3-4 gare...hanno fatto anche perdere quel poco appeal che avevamo,la frittata è stata fatta nelle ultime partite prima dell'inizio del mercato di gennaio....
Ora è ancor più difficile prendere qualcuno..al dilà dell'aspetto economico.

Cmq SEMPRE FORZA FROSINONE

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”