Archeo ha scritto:Bella prova fino a che ci ha retto il fiato poi Allegri che ha messo del suo ed ha risistemato tutta la Juve e inevitabilemte è uscita fuori tutta la loro forza.
Note stonate il tifo!!!
Tanta gente juventina in curva!!
Troppa!!!
Non so come siano entrati se con il biglietto o in altro modo, ma erano troppi!!
In società debbono capire che queste strutture non possono reggere tutto questo peso e non è corretto operare così!!!
Proprio per niente!!
Poi la questura rompe le scatole a chi si affaccia al balcone di casa???
Adirittura qualche abbonato ha trovato il suo posto occupato, distinti sopratutto, da persone con "regolare biglietto" spero che abbiano fatto presente l'accaduto ai funzionari di polizia.
Gialloblu ha scritto:Archeo ha scritto:Bella prova fino a che ci ha retto il fiato poi Allegri che ha messo del suo ed ha risistemato tutta la Juve e inevitabilemte è uscita fuori tutta la loro forza.
Note stonate il tifo!!!
Troppa!!!
Non so come siano entrati se con il biglietto o in altro modo, ma erano troppi!!
In società debbono capire che queste strutture non possono reggere tutto questo peso e non è corretto operare così!!!
Proprio per niente!!
Adirittura qualche abbonato ha trovato il suo posto occupato, distinti sopratutto, da persone con "regolare biglietto" spero che abbiano fatto presente l'accaduto ai funzionari di polizia.
Io ho visto uno stadio orgoglioso dei nostri colori in ogni settore tranne la sud come è giusto che sia, questa volta piena di gente con poca dignita'.
Archeo ha scritto:Bella prova fino a che ci ha retto il fiato poi Allegri ci ha messo del suo ed ha risistemato tutta la Juve e inevitabilemte è uscita fuori tutta la loro forza.
Note stonate il tifo!!!
Cori poco potenti e scarsamenti partecipati dai presenti e non credo che questo possa dipendere dai fini-fini o dai cannelloni domenicali!!
Troppa!!!
Persone mai viste!!
A me era stato detto di pagare il prezzo abbonamento più alto d'Italia per avere lo stadio giallo-blu..................
Ma non è così proprio per niente!!
Adirittura hanno fatto anche trasclocare in laterale Radio Day, radio ufficiale, dalla sua postazione per fare spazio alla TV privata della Juve, pensavo che si dessero una regolata in società e invece sanno scendere sempre più in basso!!
MAX61 ha scritto:Archeo ha scritto:Bella prova fino a che ci ha retto il fiato poi Allegri ci ha messo del suo ed ha risistemato tutta la Juve e inevitabilemte è uscita fuori tutta la loro forza.
Note stonate il tifo!!!
Cori poco potenti e scarsamenti partecipati dai presenti e non credo che questo possa dipendere dai fini-fini o dai cannelloni domenicali!!
Troppa!!!
Persone mai viste!!
A me era stato detto di pagare il prezzo abbonamento più alto d'Italia per avere lo stadio giallo-blu..................
Ma non è così proprio per niente!!
Adirittura hanno fatto anche trasclocare in laterale Radio Day, radio ufficiale, dalla sua postazione per fare spazio alla TV privata della Juve, pensavo che si dessero una regolata in società e invece sanno scendere sempre più in basso!!/quote]
Archeo, nonostante le carenze societarie, per cio' che riguarda lo schifo organizzativo di ieri, c'e' solo un responsabile o meglio diversi responsabili ma tutti SIA CHIARO avevano una divisa!!!!! Tutte le persone entrate ai distinti sono entrate con il consenso delle forze dell'ordine.....neanche in curva avevo mai visto scene del genere.....dovrebbero solo vergognarsi....per non parlare dell'unico varco aperto sempre ai distinti dive sono state fatte passare circa tremila persone, una ad una !!!!!
Archeo ha scritto:Questo non lo so se lo riporti è possibile che sia successo.
io per entrare ho seguito la solita trafila senza problemi.
MAX61 ha scritto:Archeo ha scritto:Questo non lo so se lo riporti è possibile che sia successo.
io per entrare ho seguito la solita trafila senza problemi.
Ho i miei parenti abbonati tutti ai distinti, ho visto scene vergognose....uno steward al quale avevavo ordinato(sempre i carabinieri) l'ennesima apertura a scrocco del cancello mi diceva che aveva visto tutte le tessere possibili anche quelle della conad!!!!
Mik ha scritto:facci ride pure a noi Archeo.. ste cose vanno denunciate a gran voce, non bisogna tenerle nascoste. così si fa il loro gioco. Ha fatto bene Gabriele M. a smascherare i vili bagarini dell'ultima ora in settimana!
faccio i complimenti ai ragazzi. anche ieri hanno lottato a testa alta contro la squadra italiana più forte. un primo tempo impeccabile. a 2 minuti dal gol juventino stavo quasi cominciando a crederci..ma aimè , sto vizio non me lo levo..nonappena comincio ad accarezzare sogni di gloria, la realtà mi riporta subito col sedere a terra.. ma vabene lo stesso .
peccato per la nord ieri, mi è sembrata sottotono. sarà stato il clima grigio, la gente appestata dall'influenza, ma stavamo scoordinati e un pò mosci. bene invece in quanto a colore.. tante bandiere, sciarpe, stendardi...NE VOGLIO DI PIù !
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite