FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Discutiamo Sulle Partite Di Campionato Del Nostro Frosinone
essglie79

Re: FROSINONE - Juventus 24a giornata (07/02/2016 h. 15.00)

Messaggioda essglie79 » 08/02/2016, 12:34

ANCHE IO COME ARCHEO HO NOTATO ALCUNE COSE STRANE, HO DETTO AD UN TIFOSO SOTTO DI MESE ERA DELLA JUVE PERCHE' STAVA A RIPRENDE IL LORO CALCIO D'ANGOLO E ALLORA GLI HO DETTO "VEDI CHE L'ANGOLO NON E' NOSTRO" E LUI HA RISPOSTO : "STO' A RIPRENDE I CAPI ULTRA' :ihi: :aha: :ahaha: BELLA QUESTA :ihi:

CORI NON CONSONI ALLA PARTITA, TROPPO SCARSI PER NON PARLARE DELLO PSEUDO APPLAUSO CHE E' PARTITO APPENA BUFFONE E' ARRIVATO SOTTO LA NORD...NO COMMENT

SPERO SOLO CHE PERDANO LO SCUDETTO PER IL NOSTRO PAREGGIO A TORINO.

PER IL RESTO, NON HO AVUTO PROBLEMI DI NESSUN TIPO, MI SONO ALZATO DA TAVOLA DI MAMMA :chef: A MONTE SAN GIOVANNI ALLE 2 E ALLE 2.10 HO PARCHEGGIATO A FROSINONE DAVANTI A LEONE CALZATURE, CAFFE' ALLO SHAKE E ALLE 2.25 ERO IN CURVA SENZA PROBLEMI. TUTTO LISCIO, ANZI FIN TROPPO

Malinhead

Messaggioda Malinhead » 08/02/2016, 12:38

Mik ha scritto:facci ride pure a noi Archeo.. ste cose vanno denunciate a gran voce, non bisogna tenerle nascoste. così si fa il loro gioco. Ha fatto bene Gabriele M. a smascherare i vili bagarini dell'ultima ora in settimana!

faccio i complimenti ai ragazzi. anche ieri hanno lottato a testa alta contro la squadra italiana più forte. un primo tempo impeccabile. a 2 minuti dal gol juventino stavo quasi cominciando a crederci..ma aimè , sto vizio non me lo levo..nonappena comincio ad accarezzare sogni di gloria, la realtà mi riporta subito col sedere a terra.. ma vabene lo stesso .

peccato per la nord ieri, mi è sembrata sottotono. sarà stato il clima grigio, la gente appestata dall'influenza, ma stavamo scoordinati e un pò mosci. bene invece in quanto a colore.. tante bandiere, sciarpe, stendardi...NE VOGLIO DI PIù !

Perchè mosci è stato già detto sopra, troppi cuori "divisi" in curva, divisi neanche tanto a metà...gente con sciarpa giallazzurra e foto di giocatori juventini sullo screensaver del telefonino.
Facciamocene una ragione contro Sua Maestà :lol: se mai la incontreremo di nuovo è e sarà così.
Dopo la partita tornando a roma tra Frosinone e il casello di roma sud ho viaggiato praticamente insieme al pulmann juventino. Ma è normale secondo voi che il suddetto sia scortato da ben 2 camionette e 6 volanti della polizia??
Praticamente il traffico tra ferentino e valmontone intorno alle 18.30/19.00 era tutto dovuto a loro!!

Capitolo partita E R O I C I!! Anche io però la rigiocherei con Pavlovic....hai visto mai che avremmo retto altri 17 minuti.....

Mik

Messaggioda Mik » 08/02/2016, 12:46

@MALINHAED ..quello che tu hai visto scortato non è un pulmann ma un portavalori con 90milioni di euro dentro :aha:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/02/2016, 12:49

Ha fatto bene Gabriele M. a smascherare i vili bagarini dell'ultima ora in settimana!

meglio mille volte loro che le almeno 2000 persone entrate senza nemmeno biglietto!!!

MAX61

Messaggioda MAX61 » 08/02/2016, 12:52

Ma scusate? ma che piano piano e' reato essere Juventini? premetto che io lo sono, ma che ha fatto di cosi' tanto strano la Juventus per mandarla affanculo? i giocatori e l'allenatore ci hanno rispettato, nessuna parola fuori posto o scorrettezza verso nessuno.....i loro tifosi si sono comportati come tutti i tifosi di grandi squadre che sono venuti a Frosinone.....e' normale che in curva nord ci siano tanti Juventini, cosi' come puo' essere che ce ne siano anche su questo forum, mi sembra pero' che si voglia per forza trovare qualche appiglio per mandarli affanculo, mah....

MAX61

Messaggioda MAX61 » 08/02/2016, 12:53

ciociaro72 ha scritto:Ha fatto bene Gabriele M. a smascherare i vili bagarini dell'ultima ora in settimana!

meglio mille volte loro che le almeno 2000 persone entrate senza nemmeno biglietto!!!

quoto

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 08/02/2016, 13:00

essglie79 ha scritto:ANCHE IO COME ARCHEO HO NOTATO ALCUNE COSE STRANE, HO DETTO AD UN TIFOSO SOTTO DI MESE ERA DELLA JUVE PERCHE' STAVA A RIPRENDE IL LORO CALCIO D'ANGOLO E ALLORA GLI HO DETTO "VEDI CHE L'ANGOLO NON E' NOSTRO" E LUI HA RISPOSTO : "STO' A RIPRENDE I CAPI ULTRA' :ihi: :aha: :ahaha: BELLA QUESTA :ihi:

CORI NON CONSONI ALLA PARTITA, TROPPO SCARSI PER NON PARLARE DELLO PSEUDO APPLAUSO CHE E' PARTITO APPENA BUFFONE E' ARRIVATO SOTTO LA NORD...NO COMMENT

SPERO SOLO CHE PERDANO LO SCUDETTO PER IL NOSTRO PAREGGIO A TORINO.

PER IL RESTO, NON HO AVUTO PROBLEMI DI NESSUN TIPO, MI SONO ALZATO DA TAVOLA DI MAMMA :chef: A MONTE SAN GIOVANNI ALLE 2 E ALLE 2.10 HO PARCHEGGIATO A FROSINONE DAVANTI A LEONE CALZATURE, CAFFE' ALLO SHAKE E ALLE 2.25 ERO IN CURVA SENZA PROBLEMI. TUTTO LISCIO, ANZI FIN TROPPO

La parte di curva dove siamo abitualmente al centro decentrta verso destra, sopra gli Uber insomma più o meno, Buffon è stato fischiato, è un avversario!!
Va pressato, va innervosito.
Nel rinvio abbiamo anche fatto il solito coretto che si dedica al portiere in ogni partita. :aha: :aha:

Con la Roma tutto questo non è successo, anzi agli insulti siamo anche stati zitti.

Io spero che il Napoli vinca lo scudetto almeno a una giornata dalla fine, è probabile che ci serva un punto, lo spero vivamente, e magari con il San Paolo in festa e i giocatori con la testa libera potrebbe scapparci il pareggio a Napoli.
Giocarmela con loro all'ultima giornata è una questione da escludere a priori!! :aha: :aha:
L'ideale sarebbe andare a Napoli già salvi!!!

03038

Messaggioda 03038 » 08/02/2016, 13:13

Ieri c'era molta gente sconosciuta in curva.
Il ragazzo davanti a me al secondo tempo si è girato per chiedermi di cantare più a bassa voce.
Non sapevo se piangere, ammazzarlo o ridere.
Ho scelto la terza.
Ma come viene in mente a sti intrusi non solo di lamentarsi delle bandiere ma addirittura di chi vuole cantare.
La prossima volta troveremo chi chiederà di fermare la poggia.
Questa gente ieri ha ridotto l'effetto Matusa.
Ma i soliti hanno (abbiamo) spinto con tutto il cuore e la voce! :group:

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 08/02/2016, 13:18

Concordo con tutti sulla grande prestazioni dei ragazzi, finchè hanno tenuto.
L'avversario era troppo ostico, ma aggiungerei anche che tra le squadre viste al Matusa mi ha impressionato il Napoli, non di certo la Juventus.
La nostra difesa, nonostante i due gol presi, è più affidabile.
Questo ci dimostra che il "nome" (ammesso che diakitè lo fosse) ci ha portato più danni che altro.
L'intesa tra Russo e Blanchard è qualcosa di unico e irripetibile al momento.
E questo mi porta ad un'altra considerazione.
Va ritrovato lo spirito, l'unione e, non ultima, la condizione atletica dello scorso anno ... condizione che, sono certo, non tarderà ad arrivare.
In attesa anche del nostro migliore centrocampista Robert GUCHER.
Capitolo doppia fede.
Meglio che specifichi che la libertà è sacrosanta, altrimenti vengo additato come nazista.
Ma avere affianco gente di Frosinone (che segue il Frosinone) e sentirla tifare Juventus (ma il discorso vale per ogni altra squadra) è per me .. insopportabile.

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 08/02/2016, 13:56

Rigiocarla con Pavlovic a sinistra? Si, concordo ... e con M. Ciofani a destra.

Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”