max74 ha scritto:Archeo ha scritto:Dimenticarsi un giocatore buono in panchina per tutto il girone di andata é una genialata!!
Specialmente quando Diakité e Blanchard andavamo per campi........
O quando Crivello era preferito a Pavlovic.......
Per fortuna che almeno c'è stato il cambio di modulo, imposto dal buonsenso, dal Presidente e chiesto anche dai giocatori, che sta dando i suoi frutti.
Oggi nel momento del bisogno ritornano buoni Frara e Russo......si allenano sempre bene e si sono fatti trovare pronti! !!!!
Nel momento più difficile loro ci sono!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
TOSTI FINO ALLA FINE!!!!!
Quest'anno io ringrazio solo i nostri ragazzi!!!
E chi ha creduto in loro cioè Stellone e la società tutta mentre noi eravamo qui a criticare
Io non ho mai criticato nessuno dei nostri, anzi critico proprio Stellone che prima li manda allo sbaraglio e poi si incazza anche con i singoli!!!
E trovo grave che un allenatore si comporti così.
Siamo coscienti che delle lacune che abbiamo, ci sono, esistono, purtroppo la società è stata praticamente immobile e quello che ha fatto sul mercato lo ha fatto anche malissimo.
Se magari al posto di Blanchard avremmo avuto Bovo.............non penso che nessuno di noi se ne sarebbe dispiaciuto!!!
O magari avere preso Ledesma a Luglio o qualche attaccante, anche di Serie B, ma buono per dare il cambio ai nostri nessuno di noi si sarebbe lamentato, vuoi dare una mano a questi ragazzi oppure no?????
Io avrei detto oppure SI!!!
Un milioncino di euro, roba da Lega Pro di media classifica!!!
E invece no, anzi quelli che hai preso li hai anche rimandati al mittente e attualmente non hai nemmeno i ricambi in attacco.