E ci aggiungo io un punto. Quindi è come se fosse a + 5 visto che in caso di parità stanno sempre avanti loro negli scontri diretti (dovremmo vincere 4-0 oppure almeno con 3 goal di scarto ma con differenza reti migliore)

erre365 ha scritto:Il Palermo è in realtà a +4 (cit. ugol hk 1979) dato che l'ultima è Palermo - Hellas Verona quindi 1 fisso.
E ci aggiungo io un punto. Quindi è come se fosse a + 5 visto che in caso di parità stanno sempre avanti loro negli scontri diretti (dovremmo vincere 4-0 oppure almeno con 3 goal di scarto ma con differenza reti migliore)
03038 ha scritto:Che vergogna! Prendersi a cazzotti per mezz'ora in curva mentre la squadra sta giocando. Polizia in curva per sedare il tutto. Ma come cazzo si fa!!! Ci stavamo giocando la salvezza!!!![]()
![]()
MAX61 ha scritto:03038 ha scritto:Che vergogna! Prendersi a cazzotti per mezz'ora in curva mentre la squadra sta giocando. Polizia in curva per sedare il tutto. Ma come cazzo si fa!!! Ci stavamo giocando la salvezza!!!![]()
![]()
Purtroppo certe situazioni alle volte succedono per futili motivi anche per la tensione pregara.........Tu hai provato vergogna??? mi dispiace per te......SKY ci ha elogiato come TIFOSERIA DI SERIE A!!!
03038 ha scritto:MAX61 ha scritto:03038 ha scritto:Che vergogna! Prendersi a cazzotti per mezz'ora in curva mentre la squadra sta giocando. Polizia in curva per sedare il tutto. Ma come cazzo si fa!!! Ci stavamo giocando la salvezza!!!![]()
![]()
Purtroppo certe situazioni alle volte succedono per futili motivi anche per la tensione pregara.........Tu hai provato vergogna??? mi dispiace per te......SKY ci ha elogiato come TIFOSERIA DI SERIE A!!!
Si, ho provato vergogna.
Io insieme agli altri 1'300 che hanno scandito "Fuori! Fuori! Fuori!".
Tu c'eri?
Torna a “Serie A Tim - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti