FROSINONE - Virtus Entella 1a giornata (27/08/2016 h. 20.30)

bellator

Re: FROSINONE - Virtus Entella 1a giornata (27/08/2016 h. 20

Messaggioda bellator » 29/08/2016, 12:15

Per essere la prima di campionato va benissimo così..meglio la prestazione con qualche miglioramento da apportare ma con i tre punti in tasca che la squadra apparentemente subito in forma e magari un punto in casa.
D'altra parte non abbiamo neanche preso gol anche se grazie a due tre interventi notevoli di Bardi
Faccio fatica a giudicare i singoli sulla base di una sola partita. Ho visto però un Daniel Ciofani in ottima forma, al di là del gol. Spero che venga data la possibilità a Dionisi di esprimere il suo potenziale che per noi è irrinunciabile. Per fare questo manderei al diavolo il 433 perché Federico deve fare la punta centrale, seconda che sia ma centrale, come attaccante esterno viene snaturato e non rende e non vedo perché dovremmo complicarci la vita da soli
Ultima considerazione individuale su Pryyma. Ho avuto l'impressione che dopo il primo errore sia andato nel pallone, non lo vedo incapace di fare un passaggio..deve solo acquistare maggiore sicurezza. Comunque di centrali ne abbiamo quindi non lo vedo come un problema.

Enrico Ameri

Messaggioda Enrico Ameri » 29/08/2016, 12:33

CURIOSITA' - Russo dopo il gol urla: "Sto qua, sto qua!!"
Subito dopo la sua rete Adriano Russo ha sfogato tutta la sua tensione con una corsa liberatoria fin davanti la tribuna centrale. E proprio davanti la tribuna il difensore canarino ha urlato a più riprese, circondato dai compagni: "Sto qua, sto qua!". Quasi come a voler ribadire per l'ennesima volta che lui si trova benissimo a Frosinone, respingendo definitivamente anche le voci che lo volevano lontano da Frosinone nei giorni scorsi (voci che erano in realtà fatti reali concreti, era stato individuato infatti come il difensore in uscita!).

da Tuttofrosinone.com

Grande Adriano (il nostro "The wall"). Contentissimo per lui.
E, a mio modesto parere, solo pensare di privarsene era una follia.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 29/08/2016, 14:06

bellator ha scritto:Per essere la prima di campionato va benissimo così..meglio la prestazione con qualche miglioramento da apportare ma con i tre punti in tasca che la squadra apparentemente subito in forma e magari un punto in casa.
D'altra parte non abbiamo neanche preso gol anche se grazie a due tre interventi notevoli di Bardi
Faccio fatica a giudicare i singoli sulla base di una sola partita. Ho visto però un Daniel Ciofani in ottima forma, al di là del gol. Spero che venga data la possibilità a Dionisi di esprimere il suo potenziale che per noi è irrinunciabile. Per fare questo manderei al diavolo il 433 perché Federico deve fare la punta centrale, seconda che sia ma centrale, come attaccante esterno viene snaturato e non rende e non vedo perché dovremmo complicarci la vita da soli
Ultima considerazione individuale su Pryyma. Ho avuto l'impressione che dopo il primo errore sia andato nel pallone, non lo vedo incapace di fare un passaggio..deve solo acquistare maggiore sicurezza. Comunque di centrali ne abbiamo quindi non lo vedo come un problema.

Sisi,Paganini e kragl esterni e dionisi 2 punta è meglio,speriamo lo capisca Marino,Russo è un grande e deve restare!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 29/08/2016, 15:04

FOTONOTIZIA - 6 spettatori per un settore intero...
29.08.2016 14:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter: @tuttofrosinone articolo letto 261 volte
3000 posti a disposizione degli ospiti per 6 tifosi presenti. Questo il "triste" dato in occasione di Frosinone Virtus Entella. Forse (legge permettendo) un uso diverso di quella Curva in determinate occasioni sarebbe auspicabile.

Vogliamo parlare delle transenne (new jersey)su via Marittima che chiudevano l'accesso in piazza caduti di via Fani?
Tralascio sulla massiccia presenza delle forze dell'ordine per 6 persone!!!

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 29/08/2016, 15:15

Qualche considerazione sulla partita.
Tra quello del Verona (a "trattore" sul malcapitato latina) e quello del Bari (da incubo), il nostro esordio è da ritenersi più che positivo.
Ancora "imballate" si sono viste trame di bel gioco.
No lancioni, no "viva il parroco" (grazie a Marino, tignoso e puntuale nei cambi).
Qualche "viva il parroco" l'ha gridato allegramente Pryyma. Ma tant'è, il ragazzo crescerà, forse anche in panchina.
Russo ha preso qualsiasi cosa passasse nelle sue vicinanze. E' tornato a casa con svariati palloni, compreso quello del gol, diversi parastinchi, una dentiera e qualche volatile di passaggio.
Ah poi .. ha gridato "Resto qua !" ... lo gridava all'indirizzo di giornalisti che di calciomercato non hanno capito nulla?
Altro giocatore che ha preso tutto, comprese ragnatele, moscerini e formiche è stato Bardi.
Signore e Signori abbiamo oltre al miglior centravanti mai stato a Frosinone ... il DOTTOR CIOFANI, probabilmente anche il miglior portiere di sempre (Insieme a Massimo .. ovvio)
BARDI mi ha entusiasmato !!!
Buona la prova di tutti gli altri, chi più, chi meno, in forma.
L'Entella ha avuto qualche occasione. Ha avuto anche troppe palle gentilmente regalate.
Ma il risultato finale è anche un pò stretto (non siamo mica il Carpi tutto catenaccio e due tiri/due gol!)
Alla prossima.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 29/08/2016, 15:37

ciociaro72 ha scritto:FOTONOTIZIA - 6 spettatori per un settore intero...
29.08.2016 14:30 di Tuttofrosinone Redazione Twitter: @tuttofrosinone articolo letto 261 volte
3000 posti a disposizione degli ospiti per 6 tifosi presenti. Questo il "triste" dato in occasione di Frosinone Virtus Entella. Forse (legge permettendo) un uso diverso di quella Curva in determinate occasioni sarebbe auspicabile.

Vogliamo parlare delle transenne (new jersey)su via Marittima che chiudevano l'accesso in piazza caduti di via Fani?

Io non tralascio....e l'ho appena scritto alla redazione di tuttocontrofrosinone che quando si tratta di criticare societa' e staff si fa' regge....e per scrivere qualcosa verso le forze dell'ordine e di chi organizza, spesso si scorda......

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 29/08/2016, 16:50

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:FOTONOTIZIA - 6 spettatori per un settore intero...

Io non tralascio....e l'ho appena scritto alla redazione di tuttocontrofrosinone che quando si tratta di criticare societa' e staff si fa' regge....e per scrivere qualcosa verso le forze dell'ordine e di chi organizza, spesso si scorda......

concordo totalmente, ma non spetta solo a tuttofrosinone criticare, in fondo le forze dell'ordine sono pagate da tutti i cittadini!!!!
con il Latina ci sarà l'esercito e chiuderanno le strade da Priverno?

Canarino Alatrino

Messaggioda Canarino Alatrino » 29/08/2016, 21:53

Leggendo le considerazioni post-partita di molti di voi, sembrerebbe che:
- Kragl sia scarso;
- Sammarco sia scarso;
- Gucher sia scarso;
- Pryima sia scarso.
(e scusate se ho tralasciato qualcun'altro).

Ok, con 4 giocatori scarsi abbiamo battuto 2-0 una squadra che suppongo sarà un avversario ostico per tutti...e io durante la partita non mai avuto la percezione che potessimo non vincerla... VAI FROSINO'! :flag:

vivoAfrosinone

Messaggioda vivoAfrosinone » 30/08/2016, 0:58

Canarino Alatrino ha scritto:Leggendo le considerazioni post-partita di molti di voi, sembrerebbe che:
- Kragl sia scarso;
- Sammarco sia scarso;
- Gucher sia scarso;
- Pryima sia scarso.
(e scusate se ho tralasciato qualcun'altro).

Ok, con 4 giocatori scarsi abbiamo battuto 2-0 una squadra che suppongo sarà un avversario ostico per tutti...e io durante la partita non mai avuto la percezione che potessimo non vincerla... VAI FROSINO'! :flag:

Su Pryyma, dato che ho detto io che ha sbagliato parecchi passaggi ed interventi, non ho detto, però, che sia scarso. Ho detto che ha bisogno di crescita.
Anche in panchina, dato che (si spera) Ariaudo e Brighenti (quando tornerà) siano altre due "rocce" difensive insieme a Russo.
Lungi da me sempre criticare, come in molti fanno ... subito e senza appello.
:flag: :flag: :flag:
Ho già detto che probabilmente stiamo assistendo al PIU' FORTE FROSINONE DI SEMPRE.

Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”