Per gli scommettitori non sarà partita da pareggio. Leggermente favoriti noi ... ma è quotata anche la vittoria del Brescia. Delle scommesse poco mi interessa ... ma cerchiamo di registrare la difesa e di non fare cappellate come due anni fa, concordo con Ciociaro 97 !!
Brescia è la prima trasferta ufficiale della nuova era dei club, organizzati in un Centro di Coordinamento.
Mi rendo conto della distanza che ci separa dalla città Leonessa d'Italia, di Baggio, di Mazzone e dell'airone, però mi aspetto che siano in fase organizzativa un congruo numero di pullman, che possano accogliere le richieste di iscritti e non.
Anche per dare un senso alle parole di soddisfazione di Ernesto Salvini nella conferenza di presentazione della Campagna Abbonamenti.
I miracoli sono sogni che diventano luce. (Alan Drew)
Biglietto fatto a segnali di fumo. Anch'io sono curioso su quanti saremo presenti a Brescia. Di sicuro non mancheranno all'appello i ciociari del nord, che non vedo l'ora di salutare di persona. Vorrei tanto essere smentito, ma non credo ci saranno tutti sti club. Per Sogno: si può avere l'aggiornamento?