le critiche su un forum, se fatte a modo senza distruggere, ci possono stare, anzi DEVONO starci. anche io, come tutti, ho notato l'involuzione di robert che è abbastanza preoccupante. Il problema è che tali critiche si tramutano in offese pesanti allo stadio e questo è inaccettabile almeno per me perchè va contro quel remare tutti nella stessa direzione per raggiungere quell'obiettivo che noi tutti ci auguriamo.. se verrà scelto sarà perchè marino ha fatto le sue valutazioni e magari capisce che robert ha bisogno di riprendere fiducia in sè stesso.
Inaccettabili le critiche a pryyma che l'anno scorso in quelle poche occasioni in cui ha giocato, in serie A, mi pare abbia fatto il suo compitino senza infamia e senza lode.
piccolo aneddoto.. io il martedi in genere gioco la classica partita di calcetto con gli amici. bhè, tutte le volte che gioco in squadra con un mio amico che ha il vizietto di distruggere qualsiasi cosa buona o cattiva tu faccia in campo, io sistematicamente sbaglio tutto e dimentico completamente come si passa, si tira o in generale come si gioca a pallone (partite disastrose

). io non sono un professionista ma immagino avere uno stadio che ti insulta, sbuffa, ti maledice a ogni palla sbagliata... io eviterei.
la B è un campionato lunghissimo, lo sappiamo..sosteniamoli fino alla fine, diamo loro FIDUCIA