grandi rimpianti per non essersela giocata al meglio, d'accordo nel dare minutaggio a Cocco, ma puó fare anche 20-25 minuti a partita , metterlo poi insieme a Gucher é stato troppo penalizzante.
É entrato Ciofani e in un minuto abbiamo avuto 2 occasioni, é entrato Gori e il Pisa non ha superato piu la metá campo, é un caso?
Note positive :
1)la difesa ,2 partite senza subire un goal non le ricordo, aiutatemi.
2)Bardi, sempre sicuro, se penso a Gennaio e a Leali mi avveleno
3) kragl, gioca bene o male , é l'unico che vede la porta
Turnover?
ok, ma quella sulla carta piu facile da vincere era ieri e non a Verona.
FROSINONE - Pisa 5a giornata (20/09/2016 - ore 20.30)
-
-
-
Re: FROSINONE - Pisa 5a giornata (20/09/2016 - ore 20.30)
essere tifosi ok ma vedo i voti dei giornali e mi chiedo, sono pagati dal Frosinone?
Un pò di onesta ci vuole, come si fa a mettere 6 a Gucher e Cocco(messaggero)
Un pò di onesta ci vuole, come si fa a mettere 6 a Gucher e Cocco(messaggero)
-
In serie b i campionati si vincono con la costanza e la continuità di risultati, veniamo da tre risultati utili consecutivi va bene cosi, con un po' di fortuna in più la si poteva vincere, la squadra da 4 anni ha fatto sempre lo stesso gioco palla lunga su ciofani e sponda, ora si cerca di giocare la palla a terra e all'inizio si sa che se non giochi in velocità si fa fstica a trovare spazi nonostante ciò abbiamo avuto almeno 4 occasioni per sbloccarla ma niente....unico rammarico aver regalato un tempo
non sono daccordo su gugher poveraccio ogni volta il pallone gli rimbalzava male il campo era pieno di zolle...
chi è stato veramente sottotono è cocco non ha strusciato palla infatti da quando è entrato daniel la differenza si è vista eccome....
non capisco però come mai federico gioca sempre cosi lontano dalla porta
non sono daccordo su gugher poveraccio ogni volta il pallone gli rimbalzava male il campo era pieno di zolle...
chi è stato veramente sottotono è cocco non ha strusciato palla infatti da quando è entrato daniel la differenza si è vista eccome....
-
max74 ha scritto:Ammazza cepra' hai fatto più errori di ortografia tu in un post che tutti i gol magnati da longo lo scorso anno, e mettici un po' di impegno a scrivere

-
max74 ha scritto:In serie b i campionati si vincono con la costanza e la continuità di risultati, veniamo da tre risultati utili consecutivi va bene cosi, con un po' di fortuna in più la si poteva vincere, la squadra da 4 anni ha fatto sempre lo stesso gioco palla lunga su ciofani e sponda, ora si cerca di giocare la palla a terra e all'inizio si sa che se non giochi in velocità si fa fstica a trovare spazi nonostante ciò abbiamo avuto almeno 4 occasioni per sbloccarla ma niente....unico rammarico aver regalato un tempo
hai ragione Gucher anche a Verona!!!!!
-
ceprano ha scritto:max74 ha scritto:Ammazza cepra' hai fatto più errori di ortografia tu in un post che tutti i gol magnati da longo lo scorso anno, e mettici un po' di impegno a scrivere
SCUSI PROFESSORE,LE PROMETTO PIU IMPEGNO E APPLICAZIONE.MA SA SCRIVEVO E FACEVO ALTRO.........IO MI APPLICO PIU IN TRASFERTA E MENO SUL DIVANO NON SO LEI,LA SALUTO E CI VEDIAMO A VERONA.....??????
Si vabbe' non sarebbe male applicarsi in entrambe le situazioni, per curiosita' quanti anni hai?
-
ciociaro72 ha scritto:max74 ha scritto:In serie b i campionati si vincono con la costanza e la continuità di risultati, veniamo da tre risultati utili consecutivi va bene cosi, con un po' di fortuna in più la si poteva vincere, la squadra da 4 anni ha fatto sempre lo stesso gioco palla lunga su ciofani e sponda, ora si cerca di giocare la palla a terra e all'inizio si sa che se non giochi in velocità si fa fstica a trovare spazi nonostante ciò abbiamo avuto almeno 4 occasioni per sbloccarla ma niente....unico rammarico aver regalato un tempo
hai ragione Gucher anche a Verona!!!!!
Non dico questo dico solo che il mio giudizio su gugher è leggermente diverso, non l'ho visto così negativo, nemmeno positivo intendiamoci, ma il linea con il resto della squadra
- MAX61
Forse e' meglio che vi date una regolata.......Se questa squadra gioca meglio di quella degli anni passati se ieri e' mancato solo il gol forse sono giusti anche i 6 a Gucher e Cocco oppure pensate che abbiamo giocato in 9 ?.....
-
max74 ha scritto:ceprano ha scritto:max74 ha scritto:Ammazza cepra' hai fatto più errori di ortografia tu in un post che tutti i gol magnati da longo lo scorso anno, e mettici un po' di impegno a scrivere
SCUSI PROFESSORE,LE PROMETTO PIU IMPEGNO E APPLICAZIONE.MA SA SCRIVEVO E FACEVO ALTRO.........IO MI APPLICO PIU IN TRASFERTA E MENO SUL DIVANO NON SO LEI,LA SALUTO E CI VEDIAMO A VERONA.....??????
Si vabbe' non sarebbe male applicarsi in entrambe le situazioni, per curiosita' quanti anni hai?

Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”