max nessuno dice di stravolgere tutto, diciamo solo che continuando così so cazzi amari!!!
non puoi dire poi che ci é andata male, secondo me 8 punti sono un miracolo.
1)entella non dovevi vincere, Bardi miracoloso
2) Brescia sconfitta meritatissima
3)Latina , San Dionisi altrimenti non vincevi
4)carpi pari al massimo giusto( 0 tiri in porta)
5)Pisa pareggio giusto
6) Verona , 2 rigori inventati ok ma zero tiri in porta
7) Perugia sconfitta giusta
dove ci sarebbe andata male?
FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00
-
-
Re: FROSINONE-Perugia 7 giornata di Serie B sabato ore 15.00
Io vedo molta isteria su questo forum, dalle stalle alle stelle e di nuovo alle stalle....perche nessuno ha criticato i giocatori dopo il derby contro gli inferiori? O forse i giocatori hanno iniziato a frequentare locali mignotte bische camorristi fondamentalisti islamici e l anonima alcolisti dopo il derby? O le motivazioni si accendono in alcune partite e si spengono in altre....tipo luci dell albero di natale? Non credo che nessuno possa dare addosso ai ragazzi in termini di professionalità e d impegno, il problema che adesso questo è il loro massimo, ed è deficitario rispetto alle aspettative della piazza ed anche al livello del campionato. Per quale motivo sia questo il loro massimo mi sembra facilmente intuibile, in parte per una condizione atletica abbastanza approssimativa, in parte per limiti tecnici piuttosto evidenti ed in parte per un modo di giocare che non si addice alle caratteristiche dei giocatori in rosa. In base a questa disamina secondo me sono macroscopiche le responsabilità della società che non è stata in grado di rinforzare una rosa carente sia dal punto di vista qualitativo sia come giocatori che potessero interpretare meglio lo schema di gioco di marino. Ma era cosi difficile regalare il cartellino a gucher dandogli una buonuscita, offrire a frara il posto da allenatore della primavera e a sammarco quello dell under 17?! Al loro posto tre ragazzi presi dalla primavera di titolate squadre di serie a....mi viene da pensare al sassuolo, ma anche pescara Crotone e brescia che nel tempo hanno fatto affari d oro con i giovani altrui....perfino il latina ha preso due buoni giovani de vitis e d urso! Qualcuno obiettera che non è la politica societaria....ok ma allora la società metta mano al portafoglio e ci porti gente che faccia la differenza. Altrettanto importanti sono le responsabilità dell allenatore che st cercando di imporre la sua filosofia di gioco ed il suo credo tattico snaturando le caratteristiche dei giocatori, in particolare dionisi e kragl che dovrebbero essere due elementi in grando di farci fare il salto di qualita. Mister cerchi di adattare gli schemi ai giocatori a disposizione e non viceversa....prenda esempio da conte prima e da allegri dopo: erano partiti con un idea di gioco salvo tornare sui loro passi e vincere non so quanti scudetti di seguito....cambiare idea non è mancanza di coerenza ma segno di maturità.
Infine una tirata d orecchie ai giocatori voglio farla....cacciate le palle e rendeteci una volta ancora fieri di voi!
Infine una tirata d orecchie ai giocatori voglio farla....cacciate le palle e rendeteci una volta ancora fieri di voi!
- Mik
io pensavo che dopo le ultime esaltanti stagioni quella di Frosinone fosse maturata come piazza, ma qui stiamo sempre alle solite.
A inizio anno tutti entusiasti dei giocatori rimasti, tutti convinti delle loro potenzialità , tutti contenti di Marino e della sua filosofia di gioco, ora sono di nuovo tutti scarpari e Marino incompetente. L'equilibrio (nel bene e nel male) non sappiamo cosa sia, eppure dovremmo saperlo dato che è solo grazie a quello e all'unione di tutte le componenti che abbiamo fatto il doppio salto.
è sotto gli occhi di tutti che qualcosa non sta girando. centrocampo: lento scollegato e prevedibile al pari dell'attacco. preparazione atletica? mha, dopo 7 giornate le gambe dovrebbero iniziare a girare da sole. motivazioni? io non credo che manchino. io continuo a credere che i nostri debbano assimilare il gioco di marino che è completamente agli antipodi rispetto a quello di stellone. lo stesso stirpe in una intervista aveva detto che con marino l'obbiettivo era qllo di completare il percorso di crescita dei nostri. è solo l'ennesima scommessa che si spera stavolta vada bene..male che va anno di transizione amen.
anche se stiamo deludendo le aspettative, non aspettiamoci cambi da parte del presidente. la sua politica è chiara a tutti da anni ormai. si va avanti così perchè l'obiettivo ufficiale è la parte sinistra della classifica (e ci siamo). detto ciò, portiamo pazienza che tanto peggio di cosi non può andare. bene i fischi, perchè è ora il momento di svegliarsi, nonostante la B sia un camp lunghissimo.
A inizio anno tutti entusiasti dei giocatori rimasti, tutti convinti delle loro potenzialità , tutti contenti di Marino e della sua filosofia di gioco, ora sono di nuovo tutti scarpari e Marino incompetente. L'equilibrio (nel bene e nel male) non sappiamo cosa sia, eppure dovremmo saperlo dato che è solo grazie a quello e all'unione di tutte le componenti che abbiamo fatto il doppio salto.
è sotto gli occhi di tutti che qualcosa non sta girando. centrocampo: lento scollegato e prevedibile al pari dell'attacco. preparazione atletica? mha, dopo 7 giornate le gambe dovrebbero iniziare a girare da sole. motivazioni? io non credo che manchino. io continuo a credere che i nostri debbano assimilare il gioco di marino che è completamente agli antipodi rispetto a quello di stellone. lo stesso stirpe in una intervista aveva detto che con marino l'obbiettivo era qllo di completare il percorso di crescita dei nostri. è solo l'ennesima scommessa che si spera stavolta vada bene..male che va anno di transizione amen.
anche se stiamo deludendo le aspettative, non aspettiamoci cambi da parte del presidente. la sua politica è chiara a tutti da anni ormai. si va avanti così perchè l'obiettivo ufficiale è la parte sinistra della classifica (e ci siamo). detto ciò, portiamo pazienza che tanto peggio di cosi non può andare. bene i fischi, perchè è ora il momento di svegliarsi, nonostante la B sia un camp lunghissimo.
-
ciociaro72 ha scritto:max nessuno dice di stravolgere tutto, diciamo solo che continuando così so cazzi amari!!!