giu80 ha scritto:Kragl e brighenti ancora fuori.....cavolo ogni infortunio è un crociato possibile?!
MAX61 ha scritto:giu80 ha scritto:Kragl e brighenti ancora fuori.....cavolo ogni infortunio è un crociato possibile?!
Sono due buoni giocatori ma non credo che i problemi delle ultime partite si possano addebitare alla mancanza di questi due.........
ceprano ha scritto:MAX61 ha scritto:giu80 ha scritto:Kragl e brighenti ancora fuori.....cavolo ogni infortunio è un crociato possibile?!
Sono due buoni giocatori ma non credo che i problemi delle ultime partite si possano addebitare alla mancanza di questi due.........
KRAGL SERVE E COME SE SERVE,L UNICO CHE MOZZICA E TIRA IN PORTA,POI FUORI CON LA SUA VELOCITA TI PRENDE PIU DI QUALCHE PUNIZIONE.E SAPPIAMO COME LE TIRA.IO NON CI RINUNCEREI MAI,AD AVERNE 11
ciociaro72 ha scritto:MAX61 con Kragl e Brighenti la squadra cambia totalmente sia dietro che in mezzo, fondamentali!!!
MAX61 ha scritto:ceprano ha scritto:MAX61 ha scritto:giu80 ha scritto:Kragl e brighenti ancora fuori.....cavolo ogni infortunio è un crociato possibile?!
KRAGL SERVE E COME SE SERVE,L UNICO CHE MOZZICA E TIRA IN PORTA,POI FUORI CON LA SUA VELOCITA TI PRENDE PIU DI QUALCHE PUNIZIONE.E SAPPIAMO COME LE TIRA.IO NON CI RINUNCEREI MAI,AD AVERNE 11
Ma a chi mozzica Kragl? che sta' sempre per terra......le punizioni? ma quali? ne ha messa dentro una con il milan e pare che e' arrivato pirlo.......Non dico che sia na pippa ma neanche sto' fenomeno.....quindi: buon giocatore e nient'altro.....per me ovviamente.......
Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti