Vittoria importantissima...
una cosa però la voglio evidenziare, manca ancora l'intensità nel gioco per 90 minuti...
Per esempio ieri siamo partiti forte poi, dopo l'infortunio di Brighenti, abbiamo smesso di giocare ed è venuto fuori il gol del pareggio.
Grandissimo daniel Ciofani mentre Ho visto Cocco un po' spento e fuori dal gioco, capisco che non è facile entrare nei meccanismi e trovare la giusta forma con pochi minuti nelle gambe!
FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)
-
- MAX61
Re: FROSINONE - Spal 11a giornata (25/10/2016 - ore 20.30)
Cocco e' semplicemente una punta centrale (come volevasi dimostrare) preso sicuramente nell'incertezza dell'affare Ciofani di fine mercato. Sicuramente puo' giocare con Dionisi, ma a meno che di una resurrezione sia fisica che tecnica Daniel Ciofani e' nettamente superiore.......
-
MAX61 ha scritto:Cocco e' semplicemente una punta centrale (come volevasi dimostrare) preso sicuramente nell'incertezza dell'affare Ciofani di fine mercato. Sicuramente puo' giocare con Dionisi, ma a meno che di una resurrezione sia fisica che tecnica Daniel Ciofani e' nettamente superiore.......
melius abundare quam deficere

- MAX61
Mah.......Ho i miei dubbi che Cocco rimanga a gennaio...........
Visto che ci siamo volevo avvisare il forum che i fenomeni di "tuttofrosinone" sono riusciti a fare incazzare anche il capitano Frara martedi sera.......complimenti!!!!!
Visto che ci siamo volevo avvisare il forum che i fenomeni di "tuttofrosinone" sono riusciti a fare incazzare anche il capitano Frara martedi sera.......complimenti!!!!!
- Gialloblu
MAX61 ha scritto:Mah.......Ho i miei dubbi che Cocco rimanga a gennaio...........
So fenomeni, quando va' male girano il coltello nella piaga e quando va' bene trovano comunque il modo di farti n'dorzare il periodo buono......
picco e pala !!
- Iris gialloazzurro
Gialloblu ha scritto:MAX61 ha scritto:Mah.......Ho i miei dubbi che Cocco rimanga a gennaio...........
So fenomeni, quando va' male girano il coltello nella piaga e quando va' bene trovano comunque il modo di farti n'dorzare il periodo buono......
picco e pala !!
Vado a leggere, mi avete incuriosto...

Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- Archeo
- Amministratore
MAX61 ha scritto:Mah.......Ho i miei dubbi che Cocco rimanga a gennaio...........
Che cosa è successo con il Capitano??
- MAX61
Il Capitano e' stato informato del pessimo giudizio espresso da tuttofrosinone anzi per meglio dire il giudizio del "prestigioso"....inviato di tuttofrosinone nei confronti della partita giocata da Frara. Quando e' stato redarguito il "cronista" ha pensato bene di cancellare il post........
- Mik
si che poi sti "cronisti" hanno una personalità rara. 6 d'ufficio a tutti sempre e comunque.
per non parlare dei numeri che hanno il coraggio di sparare. dai 5800 abbonamenti strappati , ai 140 di vicenza (?!?.. eravamo si e no 60). contro la spal scrivevano di più d mille biglietti venduti, mentre su stadiapostcard danno spettatori 5400...i cesenati che erano una quindicina due giorni fa poi sono diminuiti. mah che ridere...
Cocco a me sinceramente non è dispiaciuto. E' vero che non ha mai tirato in porta, ha anche toccato non molti palloni, ma ha fatto cose interessanti tra cui due tre belle aperture. in un campionato come la B non può che essere un valore aggiunto, nn si diventa brocchi dopo un anno. due anni fa segnò 18 gol. diamogli fiducia!
per non parlare dei numeri che hanno il coraggio di sparare. dai 5800 abbonamenti strappati , ai 140 di vicenza (?!?.. eravamo si e no 60). contro la spal scrivevano di più d mille biglietti venduti, mentre su stadiapostcard danno spettatori 5400...i cesenati che erano una quindicina due giorni fa poi sono diminuiti. mah che ridere...
Cocco a me sinceramente non è dispiaciuto. E' vero che non ha mai tirato in porta, ha anche toccato non molti palloni, ma ha fatto cose interessanti tra cui due tre belle aperture. in un campionato come la B non può che essere un valore aggiunto, nn si diventa brocchi dopo un anno. due anni fa segnò 18 gol. diamogli fiducia!
- erre365
- Amministratore
MAX61 ha scritto:Il Capitano e' stato informato del pessimo giudizio espresso da tuttofrosinone anzi per meglio dire il giudizio del "prestigioso"....inviato di tuttofrosinone nei confronti della partita giocata da Frara. Quando e' stato redarguito il "cronista" ha pensato bene di cancellare il post........
Qualcuno ha uno screenshot?

Torna a “Serie B "ConTe.it" - Web Cronaca”