Sogno giallAzzurro ha scritto:Siamo davvero una squadra fortissimi! Ed abbiamo raggiunto la testa, quando un mese fa ne eravamo lontanissimi.
Oggi come oggi, sembra non ce ne sia per nessuno.
Ma è presto. Però di fieno in cascina ne abbiamo messo tanto, e tutto con merito, con l'applicazione, col gioco, con le occasioni, con la tigna, col piglio della grande squadra.
Continuiamo perciò questo percorso, senza distrazioni. Altre squadre sono lì, in agguato, domani toccherà alla Spal, vedremo.
FORZA FROSINONE!!!
@ bellator: dai che aritocca a te!!!![]()
![]()
Grandiosa serie di risultati positivi e soprattutto di vittorie consecutive!
Dopo che Soddimo ha tentato (riuscendoci) di imitare il miglior Dzeko della scorsa stagione, la squadra non si è persa d'animo e ha continuato a recuperare palloni a centrocampo e schiacciando il Novara per ampi tratti.
Cocco decide, dopo una partita fino a quel punto non proprio esaltante, di imitare invece il primo Del Piero nella storica rimonta della Juve in quel 3-2 con la Fiorentina rimasto negli annali
Come avrebbe detto Pizzul "è tutto molto bello" ma nel calcio c'è poco tempo per guardarsi allo specchio.. c'è da guardare subito avanti..ma resta il fatto che siamo quanto meno una delle squadre più forti della serie B e questo è motivo di grande orgoglio
Avanti così

