lo stadio non si farà.
Come non si farà mai niente in questa triste città,fatta di pastori seduti in comode poltrone a mangiare ed ingrassarsi alle spalle di tutti noi.
Io ho il vomito e schifo QUALSIASI politico.QUALSIASI.
LA gente parla male di Berlusconi per i festini ed è tutto dire dalla ns cultura politica...come a dire,il saggio indica la luna,lo stolto guarda il dito.
Stessa storia ad esempio,di Marrazzo....nessuno a chiedersi il perchè stesse parcheggiato in seconda fila senza esser miltato per andare a trans...il problema erano i trans...
Questa è una città italiana,nè più nè meno....città composta da italiani medi che ancora credono alla politica(o meglio),alle figure politiche.
Io tutti questi signori,che non sanno nemmeno parlare l'italiano,li schifo da sempre,perchè pensano solo ai cazzi loro....e quando a fine Frosinone-Lecce,l'attuale sindaco se ne uscì che a primavera avremmo avuto il nuovo impianto,sapevo che in qualche modo,le sue sarebbero state chiacchiere al vento e provavo tenerezza per tutti coloro che ingenuamente o mossi da speranza,gli credevano giorno dopo giorno.
Ribadisco,lo scenario secondo me più verosimile sarà questo:
lo stadio non si farà e Stirpe prima o poi lascerà.Noi torneremo a giocare con Sora o Ceccano perchè non siamo una club ed una piazza s cui si può investire(vedi Bologna o Roma).
Io in primis dico che spendere per lo sport quando ci sono altri servizi a cui pensare,è assurdo....ma invito tutti a pensare anche,che lo sport può diventare volano interessante e conveniente...soprattutto per la ns città che è dileggiata e perculata in ogni dove e che non ha un bel càzzo se non l'orgoglio....il colmo è che a riqualificarci sono associazioni spontanee tute nostrane(penso a Sei Di FrSe,perchè la classe politica,come al solito dorme e mangia...)
Se non sftuttiamo questo momento,se non capiamo che è ora che passa il treno più importante della ns storia....non vogliamo il nostro bene.
Destra,sinistra,su giù centro.....c'AVETE ROTTO IL CAZZO ED IO VI SCHIFO,perchè siete dei mangiapane a tradimento.TUTTI.
Nuovo Stadio (Benito Stirpe)
- ugol hk 1979
- Amministratore
- Gialloblu
Re: NUOVO STADIO ( BENITO STIRPE)
E quindi che si fa, si getta la spugna?
Se permetti mi ribello perché non ci deve essere nessun funerale prima del tempo, proviamo a non gettare per una volta il bambino con l'acqua sporca.
Se permetti mi ribello perché non ci deve essere nessun funerale prima del tempo, proviamo a non gettare per una volta il bambino con l'acqua sporca.
-
Amo alla follia la mia terra e la mia città ma ringrazio Dio di essere dovuto andare via! Non che le altre città siano migliori ma
quanto meno offrono l'ABC x essere considerate città capoluogo! Sempre più schifato da questa classe politica!! Date il Casaleno a Stirpe, é l'unico che può salvare il tutto! Ma poi giustamente dove starebbe il guadagno dei politici?
quanto meno offrono l'ABC x essere considerate città capoluogo! Sempre più schifato da questa classe politica!! Date il Casaleno a Stirpe, é l'unico che può salvare il tutto! Ma poi giustamente dove starebbe il guadagno dei politici?

- angelo78
- Amministratore
Ecco perché dico di andare domani sera. È il consiglio comunale della NOSTRA CITTÀ. Invece di lasciare che facciano i cazzi loro, cerchiamo di partecipare,capire... Io ci sarò.
- erre365
- Amministratore
Pescaraciociara ha scritto:Amo alla follia la mia terra e la mia città ma ringrazio Dio di essere dovuto andare via! Non che le altre città siano migliori ma
Angelo....dove ci vediamo?
Vorrei esserci anch'io.
- angelo78
- Amministratore
Io per le 19:40 sarò su davanti la sala consiliare...
- Gialloblu
angelo78 ha scritto:Io per le 19:40 sarò su davanti la sala consiliare...
Grazie anticipato per il sunto che farai, per chi tipo me è a 200km ma con la testa è li'.
- ugol hk 1979
- Amministratore
Voi mi dovete dire,seriamente,a cosa serve andare....a cosa serve?!?!?
Quante volte siamo già andati e cosa è cambiato?!?!?!
Questi signori,a chiacchiere ti si rigirano come vogliono,parlando di "maggioranze","dinamiche","sinergie" etc etc...prendono tempo e non concludono che i CAZZI LORO.
Io sono stanco di queste chiacchiere....non voglio fare terrorismo,sono contro la violenza....ma quel personaggio subito etichettato come "folle" che è andato a Roma a sparare,ha avuto solo una colpa:quella di colpire chi non c'entrava niente!
Ripeto,BASTA PRESE IN GIRO,la gente è stanca!
I più "vecchi" ricorderanno come fu accolto Craxi all'uscita dal suo albergo nel '93?...bene,ogni volta che incontriamo qualcuno di questi "signori",dovremmo fare altrettanto....non dovrebbero uscire più di casa dalla vergogna e dimettersi TUTTI...e non prendere più un Euro,invece tutti a compiacerli,a dargli del "voi" ed a farli sedere sulle sedie dei propri esercizi,negozi,bar,locali,ristoranti
VERGOGNA!!!
Questi signori,a chiacchiere ti si rigirano come vogliono,parlando di "maggioranze","dinamiche","sinergie" etc etc...prendono tempo e non concludono che i CAZZI LORO.
Io sono stanco di queste chiacchiere....non voglio fare terrorismo,sono contro la violenza....ma quel personaggio subito etichettato come "folle" che è andato a Roma a sparare,ha avuto solo una colpa:quella di colpire chi non c'entrava niente!
I più "vecchi" ricorderanno come fu accolto Craxi all'uscita dal suo albergo nel '93?...bene,ogni volta che incontriamo qualcuno di questi "signori",dovremmo fare altrettanto....non dovrebbero uscire più di casa dalla vergogna e dimettersi TUTTI...e non prendere più un Euro,invece tutti a compiacerli,a dargli del "voi" ed a farli sedere sulle sedie dei propri esercizi,negozi,bar,locali,ristoranti
VERGOGNA!!!
- Gialloblu
ugol hk 1979 ha scritto:Voi mi dovete dire,seriamente,a cosa serve andare....a cosa serve?!?!?
VERGOGNA!!!
Tra' il bianco ed il nero a volte c'è il grigio
- angelo78
- Amministratore
no alle soluzioni estreme! ad esempio vae victis so che stamattina andrà a fare scorte di ortaggi!!!
Torna a “Stadio Comunale Città di Frosinone - cav. Benito Stirpe”