FROSINONE-Cittadella 2a giornata 3 settembre 2017

matteo

Re: FROSINONE-Cittadella 2a giornata 3 settembre 2017

Messaggioda matteo » 29/08/2017, 16:23

io non capisco che gli passa per la testa a dionisi tutti abbiamo giocato a calcio e in categorie minori è ancora peggio calci da dietro gomitate anche sputi...e non è che uno si girava e tirava cazzotti o calci ma alla prima occasione con palla in mezzo si colpiva duro....una gomitata in faccia durante un calcio d angolo.....io faccio fatica a capire queste reazioni eppure non è un ragazzino ormai lo conoscono e lo provocano da subito e lui ci casca come un ragazzino

impero88

Messaggioda impero88 » 29/08/2017, 18:34

Credevo mettessero prezzi ultra popolari,
c'è qualcosa che mi sfugge
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 29/08/2017, 19:04

Non volevo dirlo, 10 euro in curva erano anche troppi,considerato anche il viaggio a nostre spese ci potevano venire incontro.
Praticamente con 2 trasferte ad Avellino paghiamo come l'abbonamento.
Però ci hanno tolto 5 euro a partita!!!
pullman dalla società era chiedere troppo?

ceprano

Messaggioda ceprano » 29/08/2017, 19:53

NO AVETE LETTO MALE................ci sono circa 50 pulman gratis che partono domenica alle 17 compresi di cena al sacco e al ritorno fa casa x casa per ognuno,poi i biglietti sono gratis come fate a dire che costa tot.la curva...........................ma siamo pazzi.....dopo che abbiamo voluto la squadra super competitiva....che non vendesse Dionisi ecc ecc.....dopo che ci fa pure lo stadio....mo so scemi pure il biglietto ci von fa paga..ma daiii..........................................................................

MA COME CAZZO SI FA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........VOGLIAMO SQUADRA FORTE...STADIO.....ECC ECC E DOPO CI SI LAMENTA DEL BIGLIETTO CURVA(QUELLO IL POPOLARE GLI ALTRI SE PUOI SPENDERE SPENDI SE NO ,,NO) 12,50 X LA CURVA è TROPPO..................E CHE CAZZ CAMBIA SE LO METTEVA A 10 EURO..............IL PRIMO A ES INCAZZATO è PROPIO IL PRESIDENTE PENSO,MANCATO INCASSO,GIOCHI FUORI,IL COSTO DEL CAMPO..MICA TE LO DANNO GRATIS,E CHE CAZZ,MO SO IL PRIMO A CRITICARE(COMUNICAZIONE DA MIGLIORARE)MA X QUESTO .......è RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOO...................................NON CAPISCO CHE CAZZO VOLETE QUANDO DITE ..PREZZI POPOLARI.....GRATIS?5 EURO...BOOOOOOOOO

SI PENSASSE AD ANDARE AD AVELLINO E POI PESCARA INVECE DI L AMENTARSI SU CAZZATE DEI BIGLIETTI....BO DA 12,50...0 10EUR...CHE CAZ CAMBIA?????????????????' CAMBIA SECONDO ME CHE LI VOLEVATE O GRATIS O 5 EURO ..E GIUSTAMENTE SQUADRONE E STADIO............SCUSATE LO SFOGO,MA è TROPPO.

ceprano

Messaggioda ceprano » 29/08/2017, 20:01

impero88 ha scritto:Credevo mettessero prezzi ultra popolari,

MA scusa x prezzi popolari ...quando dovevano costare x te,a me pare che i 12,50 x la curva non sia un prezzo non popolare,poi x gli altri sett li puo mettere pur a 100eur.non si è obbligati ad andarci,a prescindere che giocando ad AVELLINO si dovrebbe essere tutti combatti e fare solo biglietti di curva x stare tutti insieme e riempire quel settore o sbaglio,cercando di limitare al massimo il fatto di giocare fuori.....se era x me avrei messo in vend.solo la curva e solo una volta finiti aprivo i distinti...............ma fors ches è ess malat d frosinon

impero88

Messaggioda impero88 » 29/08/2017, 20:21

ceprano ha scritto:
impero88 ha scritto:Credevo mettessero prezzi ultra popolari,

MA scusa x prezzi popolari ...quando dovevano costare x te,a me pare che i 12,50 x la curva non sia un prezzo non popolare,poi x gli altri sett li puo mettere pur a 100eur.non si è obbligati ad andarci,a prescindere che giocando ad AVELLINO si dovrebbe essere tutti combatti e fare solo biglietti di curva x stare tutti insieme e riempire quel settore o sbaglio,cercando di limitare al massimo il fatto di giocare fuori.....se era x me avrei messo in vend.solo la curva e solo una volta finiti aprivo i distinti...............ma fors ches è ess malat d frosinon

L'ultima frase la potevi evitare, qua siamo tutti malati di Frosinone e del Frosinone.
Mi spiego meglio: mi piacerebbe pagare per le partite che gioco in casa ad Avellino MENO di una trasferta a Perugia, Pescara, Terni...o magari proprio vs l'Avellino.
Siamo andati a Vercelli e sappiamo quanto è costata come trasferta.
Vai fuori a Pescara, Ascoli e Perugia che ti costano come le partite in casa ad Avellino?
Non credo, pronto ad essere felicemente smentito, che ci sia un esodo a sti prezzi.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 29/08/2017, 20:25

Ceprano hai ragione non cambia niente da 12,5 a 10 , il pullman era una battuta ma senza pranzo al sacco, io avrei messo curve a 5 euro(costo per partita per gli abbonati) visto le spese del viaggio ed altri settori anche a 50.
Più siamo e meglio é per la squadra , quindi i pullman sarebbero serviti a portare più gente possibile a poco prezzo,tutto qui e si potrebbero pagare con la multa da fare a Dionisi!!! :ballo:

Ceprano mi sembra che i distinti ad Avellino sono chiusi o sbaglio?
Si parla di curve, tribune laterali e centrali

ceprano

Messaggioda ceprano » 29/08/2017, 20:56

Avete ragione voi che vi devo dire.................
ma purtroppo ches è..............mo posso pure capire chi poi fa (facciamo,faccio)Pescara,poi AV dopo ASCOLI e PERUGIA..............ma si sa,lo sappiamo che poi in trasferta piu omeno siamo sempre i soliti..............x me poi sono super convinto che chi si l amenta x prezzi sono propio quelli che se lo possono permettere di piu,e mo stanno scazzati perchè il loro posticino all ombra ancora non è pronto.
Detto questo ognuno dice e fa come gli pare,io o detto come la penso,ma è solo il mio modo di vedere le cose,percio chi viene viene chi no fa come cazz gli pare,sia in casa sia fuori.
FORZA FROSINONE
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

bellator

Messaggioda bellator » 29/08/2017, 23:41

Per me i prezzi sono normali, il punto piuttosto come già detto sarebbe sapere quante partite verranno giocate ad Avellino in modo da potersi organizzare e decidere quante e quali andare a vedere visto che non è per tutti possibile partire ogni settimana e andare in trasferta e non solo per motivi economici

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 30/08/2017, 6:51

bellator questo intendevo ,per le vere trasferte non ci possiamo fare niente,ma ad Avellino giochiamo in casa e si deve fare del tutto per avere più tifosi possibili, i prezzi non sono alti ma nella norma , ma gli stessi per qualsiasi altra trasferta .
Sapete se anche caffè Grande fa i biglietti o solo Segnali di Fumo?

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”