fabry125 ha scritto:Questa è la dimostrazione che la serie B è una categoria davvero difficile, non esistono partite facili ogni squadra può rivelarsi ostica. Ma non ci si deve buttare giù per una sconfitta, che tra l'altro ci poteva anche stare il pareggio. Il campionato è lungo e l'importante è rimanere nella zona Play-Off.
Concordo in toto... La B è questa: puoi pareggiare sul campo della prima in classifica, avendo pure qualche rimpianto e 5 giorni dopo perdere in casa con una formazione ben messa in campo ma niente più, che fa del contropiede l'arma prediletta... La B è tosta proprio per questa ragione e niente è scontato.
Contro il Carpi si era parlato di un esame di maturità, ieri abbiamo steccato in casa, ma siamo sempre lì sopra e l'obiettivo rimane comunque la salvezza... Iniziare a parlare di altri obiettivi è prematuro e si dovrebbe fare solo nel momento in cui si è raggiunta la fatidica quota 50... Siamo a 29 punti, che non sono pochi, ma guardate la Ternana... Con il successo di ieri sta a 22: sono 7 punti in meno, non sono pochi ma non sono neppure molti... eppure sta facendo un campionato totalmente diverso dal nostro. Questo per dire: voliamo bassi e prendiamo punti laddove è possibile nelle prossime quattro gare...