ceprano ha scritto:GIUDICATE VOI.............I....CIOCCOLATINI.SENZA PAROLE
Considerazioni dal caseificio : 1 senza Ciofani davanti i pecorari perdono il 50% , 2 i pecorari sono dei piagnoni insopportabili ,3 Dionisi e' un rompicoglioni serale , 4 I pecorari dovevano essere espulsi in 2 con gomitata che quella di Zanon era una carezza ( Longo che dice ?) , 5 il volpone Tesser quando ha visto che in ripartenza non ce la facevano e' passato a 3 dietro togliendo il trequartista ...
Purtroppo hanno parzialmente ragione.
Soddimo era da rosso diretto, come quella di Zanon del resto, ma non è stato visto dal quarto uomo, Dionisi ha preso l'ennesima ammonizione per proteste facendo una sceneggiata che poteva risparmiarsi e l'arbitro non lo ha voluto cacciare per compassione.
Ciofani è Giocatore, con la "G" maiscola, anche se a volte non segna, ma il suo modo di giocare è utilissimo e fondamentale alla squadra e ci accorgiamo di quanto sia forte soprattuto quando in campo non c'è lui, però abbiamo creato e solo per un pò di sfortuna, la traversa di Dionisi e la respinta del difensore sulla linea su tiro di Sammarco, solo per questo non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, praticamente Bardi non ha dovuto fare nessuna parata.
Tesser ha visto il brutto e ha cercato di portare a casa il punto, lo ha anche detto in conferenza stampa facendoci i complimenti, nel secondo tempo abbiamo concesso una sola ripartenza alla Cremonese e praticamente abbiamo giocato nella loro metà campo dimostrando anche un'ottima condizione atletica.
Probabilmente c'era il rigore su Soddimo dato il difensore della Cremonese si appoggia con il gomito e lo spinge.
A Perugia però dovrebbero iniziare a tremare perchè nei secondi tempi la loro squadra sparisce dal campo e subisce tantissimo, il Brescia li ha demoliti nel secondo tempo, anche noi a dire la verità.
Si buttano avanti per non restare indietro com'è loro consuetudine, piangono sempre, guardano sempre gli altri.........fanno quasi tenerezza.
