Novara-FROSINONE 8ª giornata Domenica 8 ottobre ore 20:30
- Ciociaro 97
Re: Novara-FROSINONE 8ª giornata Domenica 8 ottobre ore 20:30
Difficilmente ci saranno partite facili.....
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-

Si puo giocare anchè con tutti e tre i centrocampisti,come col Cittad. o a Pescara....ma cosi abbiamo cambi risicati....con FRARA aut,ci rimane Basea e Soddimo(piu att. che centroc.)tutto questo x dire che secondo me difficilmente LONGO riproponga i 3 di lunedi sera.....................SPERIAMO DI TENERE BOTTA MENTRE RECUPERIAMO CHI STA FUORI...CITRO....(era mies rutt,,,ci vo tempo)c CIOFANI..E FORSE IL NUOVO AQUISTO(ci manca come il pane)PAGANINI,MA X IL PAGA + LUNGA NON PENSO PROPIO COME SI PENSA DICEMBRE GENNAIO.....................
fiducia a LONGO E ANDIAMO AVANTI....................MA TOCCA COMINCIARE A CORRE...................CI STAN A MUCCICA GUL E SO ASSAI,CAZZ DI TEGOLA CIOFANI...I NON BASTAVA PAGA..........................

- Archeo
- Amministratore
Siamo in Diretta!
Vi ricordo che potete interagire con noi attraverso i canali social con la pagina FB https://www.facebook.com/frumFRwebradio/?fref=ts, su Spreaker.com,
sul forum del Frosinone che da poco ha ricevuto un nuovo aggiornamento
index.php
Su Twitter
https://twitter.com/forumfrwebradio
Inoltre da qualche settimana abbiamo attivato un blog dove sono stati scritti i primi "racconti" e le nostre memorie relative al Nostro Frosinone.
http://www.frosinonedigiornoedinotte.it/
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Stirpe #LegaB #MaurizioStirpe #ForzaFrosinone #BenvenutiaCasa #Matusa #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#PerFro #PerugiaFrosinone #Umbria #murobiancorosso
#Aia #SerieB #CalcioVero #NovFro
#forzagrifo
#grigiorossi #serieb #Piemonte
https://www.spreaker.com/user/8999419
FR digiorno&dinotte
Vi ricordo che potete interagire con noi attraverso i canali social con la pagina FB https://www.facebook.com/frumFRwebradio/?fref=ts, su Spreaker.com,
sul forum del Frosinone che da poco ha ricevuto un nuovo aggiornamento
index.php
Su Twitter
https://twitter.com/forumfrwebradio
Inoltre da qualche settimana abbiamo attivato un blog dove sono stati scritti i primi "racconti" e le nostre memorie relative al Nostro Frosinone.
http://www.frosinonedigiornoedinotte.it/
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #Stirpe #LegaB #MaurizioStirpe #ForzaFrosinone #BenvenutiaCasa #Matusa #MorenoLongo #noisiamoilfrosinone
#PerFro #PerugiaFrosinone #Umbria #murobiancorosso
#Aia #SerieB #CalcioVero #NovFro
#forzagrifo
#grigiorossi #serieb #Piemonte
https://www.spreaker.com/user/8999419
FR digiorno&dinotte
- vecchia maniera
Questa squadra è molto forte, ma sul centrocampo ho avuto tanti tanti dubbi.
Adesso viene fuori che la coperta rischia di essere corta perche' anche frara non si sa se ce la fara'........
In quanto a citro, mi e vi pongo una domanda: ma voi ve ne eravate accorti che aveva un problema fisico "molto fastidioso"??? io sinceramente no, quando ha giocato, quel poco, ha sempre schizzato e tutto sommato è un giocatore che a me piace. Quando stara' meglio, potrebbe rivelarsi un giocatore molto importante citro secondo me.....
Adesso viene fuori che la coperta rischia di essere corta perche' anche frara non si sa se ce la fara'........
In quanto a citro, mi e vi pongo una domanda: ma voi ve ne eravate accorti che aveva un problema fisico "molto fastidioso"??? io sinceramente no, quando ha giocato, quel poco, ha sempre schizzato e tutto sommato è un giocatore che a me piace. Quando stara' meglio, potrebbe rivelarsi un giocatore molto importante citro secondo me.....
ARRIVA MO' SABATO ....
-
vecchia maniera ha scritto:Questa squadra è molto forte, ma sul centrocampo ho avuto tanti tanti dubbi.
A NOVEMBRE....ERA RUT..AN AVUT FRETTA.....MO TOCCA ASPETTA............A GENNAIO IL SANTO(STIRPE)SE STIAMO LA 3 BOTTI LI SPARA..ESTERNO(SE RUT PAGA E TOCCA ANDARCI CALMI CON IL RECUPERO) UN CENTROCAMPISTA FORTE SE SI TROVA....E IL 3 A SORPRESA......
MO PENSIAMO AL NOVARA CHE è TOSTA E SI GIOCA CON L ANSIA DI VINCERE SAPENDO I RISULTATI DI ALTRI CHE SICURAMENTE AVRAN FAT 3 PUNTI

- Archeo
- Amministratore
vecchia maniera ha scritto:Questa squadra è molto forte, ma sul centrocampo ho avuto tanti tanti dubbi.
Sapevamo che un centrocampista in più sarebbe servito, o quantomeno un centrocapista "alla Altobelli" fisico e duttile tatticamente manca per essere coperti al 100%, pazienza, faremo di necessità virtù.
Mi dispiace per Frara perchè a Novara schierarlo sulla destra poteva essere una buona soluzione.
Spero che Longo non schieri più Soddimo mezzala secondo me non è un ruolo che gli appartiene, ha giocato anche partite discrete in quella posizione ma quello è il ruolo naturale di Sammarco, Danilo in quella posizione spesso non si esprime su buoni livelli, ci si è schiantato Marino l'anno scorso e spero che Longo non faccia altrettanto.
Ipotizzo una formazione.
__________________________Bardi
_________Ariaudo___Terranova_______Krajinc________
Matteo_______________________________________Beghetto(Crivello)
____________Gori_______Sammarco(Maiello)_________
______Ciano(Sammarco)__________________________Dionisi
_________________Volpe___________
Volpe si è mosso bene, anche se ha giocato pochi minuti, a Novara non abbiamo molto da perdere e se sta bene fisicamente e con l'assenza contemporanea di Citro e Ciofani se non gioca in queste partite non so quando potrebbe giocare, contro la Cremonese abbiamo sempre crossato alto per cercare il colpo di testa quindi o giochiamo con un giocatore alto davanti per sfruttare centimetri e stazza fisica oppure dobbiamo cambiare tattica sui cross.
Su Citro a me sembrava che stesse abbastanza bene quando è entrato, da quello che diceva Longo è un infotunio fastidioso che si porta avanti da un pò di tempo, non grave ma rompiscatole.
- bellator
A centrocampo c'è anche Besea..ormai il periodo dei rodaggi e dei tempi di inserimento dei giovani è terminato..chi non viene impiegato vuol dire che semplicemente non è da serie b..
- Archeo
- Amministratore
Longo ha parzialmente bocciato Volpe.
Deve dare di più e dimostrare che ha voglia di crescere.
Ha parlato di grande talento ma caratterialmente deve migliorare altrimenti non può essere schierato titolare.
Al contrario di Besea e Matarese che invece gli dimostrano più voglia ed impegno.
Bravo Longo.
Mi piace, parla chiaro e senza frasi fatte.
Bravo!
Deve dare di più e dimostrare che ha voglia di crescere.
Ha parlato di grande talento ma caratterialmente deve migliorare altrimenti non può essere schierato titolare.
Al contrario di Besea e Matarese che invece gli dimostrano più voglia ed impegno.
Bravo Longo.
Mi piace, parla chiaro e senza frasi fatte.
Bravo!
- vecchia maniera
ceprano ha scritto:vecchia maniera ha scritto:Questa squadra è molto forte, ma sul centrocampo ho avuto tanti tanti dubbi.
A NOVEMBRE....ERA RUT..AN AVUT FRETTA.....MO TOCCA ASPETTA............A GENNAIO IL SANTO(STIRPE)SE STIAMO LA 3 BOTTI LI SPARA..ESTERNO(SE RUT PAGA E TOCCA ANDARCI CALMI CON IL RECUPERO) UN CENTROCAMPISTA FORTE SE SI TROVA....E IL 3 A SORPRESA......
MO PENSIAMO AL NOVARA CHE è TOSTA E SI GIOCA CON L ANSIA DI VINCERE SAPENDO I RISULTATI DI ALTRI CHE SICURAMENTE AVRAN FAT 3 PUNTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X ME GIOCA VOLPE E SE NON LO METTE GIOCA CON TUTTI E 3 I CENTROCAMPISTI.........DIFFICILE PROPONGA LA STESSA DI LUNEDI
ceprano concordo con te in tutto e ti dico anche che mi piace il tuo modo di scrivere, in maniera schietta e vera..........si intravede un certo entusiasmo tipico dei tifosi all' "antica" tipo me o l' amico MAX61

Cmq. ripeto concordo con quello che hai scritto.....di citro sinceramente non sapevo nulla fino a qualche settimana fa, tanto è vero che malignamente pensavo che aveva combinato qualche cappellata e fosse finito in tribuna.
ARRIVA MO' SABATO ....
-
vecchia maniera ha scritto:ceprano ha scritto:vecchia maniera ha scritto:Questa squadra è molto forte, ma sul centrocampo ho avuto tanti tanti dubbi.
MO PENSIAMO AL NOVARA CHE è TOSTA E SI GIOCA CON L ANSIA DI VINCERE SAPENDO I RISULTATI DI ALTRI CHE SICURAMENTE AVRAN FAT 3 PUNTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
X ME GIOCA VOLPE E SE NON LO METTE GIOCA CON TUTTI E 3 I CENTROCAMPISTI.........DIFFICILE PROPONGA LA STESSA DI LUNEDI
ceprano concordo con te in tutto e ti dico anche che mi piace il tuo modo di scrivere, in maniera schietta e vera..........si intravede un certo entusiasmo tipico dei tifosi all' "antica" tipo me o l' amico MAX61![]()
![]()
quelli degli anni 90 per intenderci (VA BE MAX61 pure molto piu' indietro degli anni 90). Poi riscontro con piacere che sei un discreto "trasfertaro" e fai bene (se ne hai la possibilita' non mollare io per esempio negli utlimi due anni ho dovuto ridimensionare drasticamente le mie trasferte per motivi personali e privati )
![]()
![]()
Cmq. ripeto concordo con quello che hai scritto.....di citro sinceramente non sapevo nulla fino a qualche settimana fa, tanto è vero che malignamente pensavo che aveva combinato qualche cappellata e fosse finito in tribuna.

FORZA FROSINONE---Domenica si perde 0-2 sicuro.

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”