Diego Lopez, ex allenatore del Palermo e storico capitano del Cagliari, ha parlato in esclusiva a TMW riguardo lo scontro diretto tra Frosinone e Palermo: "Riguardo la squadra rosanero posso dire che Tedino sta facendo un buon lavoro, sabato ai siciliani mancheranno molti giocatori per via delle nazionali".
Ma questo prima di aprire la bocca lo sa quello che dice....e il giornalista(parola grossa)poteva dirglelo che i naz.mercoledi sera erano tutti a Palermo.........
FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15
-
- Archeo
- Amministratore
Re: FROSINONE- Palermo 9ª giornata Sabato 14 ottobre ore 15
ceprano ha scritto:Diego Lopez, ex allenatore del Palermo e storico capitano del Cagliari, ha parlato in esclusiva a TMW riguardo lo scontro diretto tra Frosinone e Palermo: "Riguardo la squadra rosanero posso dire che Tedino sta facendo un buon lavoro, sabato ai siciliani mancheranno molti giocatori per via delle nazionali".
Ma questo prima di aprire la bocca lo sa quello che dice....e il giornalista(parola grossa)poteva dirglelo che i naz.mercoledi sera erano tutti a Palermo.........
E' confuso!!!

-
BIGLIETTERIA - Frosinone Palermo, sbloccati altri posti in curva sud. Le ultime!
Per la gara Frosinone Palermo in programma domani allo stadio Benito Stirpe questa mattina sono stati sbloccati altri posti in Curva Sud, messi a disposizione dunque dei tifosi canarini. Sempre in Curva Sud invece resta chiuso un intero settore che dovrà servire da "cuscinetto" tra gli ospiti e i locali. Per il resto restano ancora in vendita tanti tagliandi sia per la Tribuna est (vecchi distinti) che per la tribuna centrale: niente tagliandi in vendita invece per la Curva Nord.
Azzzzz,,,,,,,,,,mo s le accuort...........peccato che so gia finiti........ad ora ne rimangono 7..10 min.e finisc
Per la gara Frosinone Palermo in programma domani allo stadio Benito Stirpe questa mattina sono stati sbloccati altri posti in Curva Sud, messi a disposizione dunque dei tifosi canarini. Sempre in Curva Sud invece resta chiuso un intero settore che dovrà servire da "cuscinetto" tra gli ospiti e i locali. Per il resto restano ancora in vendita tanti tagliandi sia per la Tribuna est (vecchi distinti) che per la tribuna centrale: niente tagliandi in vendita invece per la Curva Nord.
Azzzzz,,,,,,,,,,mo s le accuort...........peccato che so gia finiti........ad ora ne rimangono 7..10 min.e finisc
- bellator
Resta la caxxata (secondo me) dell'impossibilità da quest'anno di poter fare il cambio nome per cedere il proprio abbonamento in caso di assenza..non capisco il perché
- marco80fr
Intanto domani altri 14000 spettatori circa saranno sugli spalti ad assistere ad una semplice partita di campionato a Frosinone, davanti a questi numeri rimango a bocca aperta, mai avrei immaginato che un giorno saremmo arrivati a tanto.
Tanto di cappello a noi

Alla faccia di chi ha ancora il coraggio di romperci i coglions, avanti ciociari,alla vittoria.
Tanto di cappello a noi

Alla faccia di chi ha ancora il coraggio di romperci i coglions, avanti ciociari,alla vittoria.
-
14000 sinceramente mi appare altamente improbabile, almeno un paio di migliaia in meno direi.
Intanto la vendita online non è più attiva.
-
siamo per adesso sugli 11000 - 11200, vedremo.
vendita on line di nuovo attiva
vendita on line di nuovo attiva
Ultima modifica di ciociaro72 il 13/10/2017, 14:55, modificato 1 volta in totale.
-
1diVico ha scritto:14000 sinceramente mi appare altamente improbabile, almeno un paio di migliaia in meno direi.
14000 no ok..........ma stai certo che quasi 13000 lo siamo.e sono numeri inpensabili fino a pochi mesi fa.
mo tocca a loro........in campo vedessero che cazzo devono fare
-
ciociaro72 ha scritto:siamo per adesso sugli 11000 - 11200, vedremo.
x me 7000 abb. piu 4600 tiket alle ore 13 fa.........11600..ripeto alle 13
- impero88
ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:siamo per adesso sugli 11000 - 11200, vedremo.
x me 7000 abb. piu 4600 tiket alle ore 13 fa.........11600..ripeto alle 13
Credo che ciociaro72 e bellator affermino il fatto che non tutti gli abbonati assisteranno alla partita (io per esempio sabato mi presenterò con 2 abbonamenti su 4 fatti).
Ed ecco il disappunto, può essere che non si possa far usufruire ad altra persona di un abbonamento “muerto” con il cambio nominativo?
Capisco che sono soldi che togliamo alle casse societarie, però credo che sta cosa succeda solo a Frosinone.
Ripeto, credo.
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”