@ ciociaro72
E' chiaro che il costo e' niente......ma e' l'atteggiamento che disgusta....Se si giustifica il costo con un miglioramento del servizio allora ok...ma qui mi sembra che si voglia come al solito fare business sulle spalle della gente.....SAREBBE BELLO CHE NESSUNO LA PRENDESSE LA NAVETTA (COMPRESO ME...) COSI' GIUSTO PER FAR CAPIRE A QUALCUNO CHE NON CONTA UN CAZZO!!! CHE IL TIFOSO DEL FROSINONE ANCHE SENZA NAVETTE ALLO STADIO CI VA' COMUNQUE......
FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30
- MAX61
-
Re: FROSINONE – TERNANA 11a GIORNATA 24/10/2017 ore 20:30

Facciamo un referendum..........chiudere o non chiudere il BENITO STIRPE.................
come stiamo messi male in ciociaria.........ma male assai.........non va bene un cazzo.......
-
MAX61 ha scritto:@ ciociaro72
E' chiaro che il costo e' niente......ma e' l'atteggiamento che disgusta....Se si giustifica il costo con un miglioramento del servizio allora ok...ma qui mi sembra che si voglia come al solito fare business sulle spalle della gente.....SAREBBE BELLO CHE NESSUNO LA PRENDESSE LA NAVETTA (COMPRESO ME...) COSI' GIUSTO PER FAR CAPIRE A QUALCUNO CHE NON CONTA UN CAZZO!!! CHE IL TIFOSO DEL FROSINONE ANCHE SENZA NAVETTE ALLO STADIO CI VA' COMUNQUE......
MAX CONCORDO SU TUTTO PENSAVO CHE PRIMA FOSSI IRONICO.
-
ceprano ha scritto::flag:
Facciamo un referendum..........chiudere o non chiudere il BENITO STIRPE.................
come stiamo messi male in ciociaria.........ma male assai.........non va bene un cazzo.......
CEPRA fai una cosa , prendi il treno e poi la navetta, risparmi sicuro!!!!

-
ciociaro72 ha scritto:ceprano ha scritto::flag:
CEPRA fai una cosa , prendi il treno e poi la navetta, risparmi sicuro!!!!![]()
![]()
FA NA COSA.....STATUE ALLE CASE VOSTRE........COSTA MENO..N FA FRIDD...E TRUAT I PARCHEGGI..MA COME CAZZO SI FA ASSURDO CHEL CHE SI DEVE LEGGE E SENTI A FROSINONE..............meno male (penso)che STIRPE non legge qua....rischierebbe e di brutto,depressione....ansia, ecc. ecc. o mannaria tut affangul e riat ando starit
Ultima modifica di ceprano il 23/10/2017, 13:05, modificato 2 volte in totale.
- Archeo
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:MAX61 ha scritto:@ ciociaro72
MAX CONCORDO SU TUTTO PENSAVO CHE PRIMA FOSSI IRONICO.
Ho preso la navetta contro il Palermo, domani sera motorino!!
Non per i soldi, 1 euro, ma per l'atteggiamento e per il modo in cui si mandano avanti le cose.
P.s. chi volesse andare in piscina a nuotare martedì non può farlo, la piscina comunale è costretta a chiudere!!
- MAX61
Capo' mi sa che stai un po' ad esagera' ok?
-
CEPRà,secondo te il problema è 1 euro?
Che c.. cambia a livello di parcheggi , niente!!!
Io dico solo che visto che fai pagare le navette metti più circolari che vanno allo stadio e forse molti le prendono, non trovi?
Che c.. cambia a livello di parcheggi , niente!!!
Io dico solo che visto che fai pagare le navette metti più circolari che vanno allo stadio e forse molti le prendono, non trovi?
- Archeo
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:ok buttiamo giù la formazione
BARDI
KRAJNC ARIAUDO TERRANOVA
CIOFANI GORI MAIELLO BEGHETTO
CITRO CIOFANI CIANO
Longo è stato molto logico a Salerno, Sammarco deve riposarsi perchè non ne ha saltata neanche una, a Perugia alla fine è entrato, si riposa domai sera e recupera con calma per Venezia.
Toglierei Ciano, 5 partite insufficenti, quasi non giocate, non si concedono neanche a Baggio, Totti o Del Piero, figuriamoci se possiamo permettercelo noi, anche perchè nel suo ruolo abbiamo anche delle alternative che ancora non hanno mai giocato una partita da titolari.
Soddimo in questo momento va schierato, bene anche a Salerno.
Ciano si riposa 7 giorni e dentro o Soddimo oppure Matarese, poi a Venezia rientra tranquillamente, sempre che Citro o Matarese non facciano sfaceli, e se dovessero convincere e sono più in forma di lui, Ciano va in panca anche a Venezia, gioca chi dà migliori garanzie non chi è costato di più oppure ha il "nome" e l'altro no.
Da valutare Ariaudo in quanto diffidato, meglio un'ammonizione in casa e perdere la trasferta a Venezia, oppure gioca Russo ed Ariaudo gioca in Laguna?
Non dimentichiamoci che i campionati si vincono con 22 giocatori non con 14.

- Archeo
- Amministratore
ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:ceprano ha scritto::flag:
CEPRA fai una cosa , prendi il treno e poi la navetta, risparmi sicuro!!!!![]()
![]()
FA NA COSA.....STATUE ALLE CASE VOSTRE........COSTA MENO..N FA FRIDD...E TRUAT I PARCHEGGI..MA COME CAZZO SI FA ASSURDO CHEL CHE SI DEVE LEGGE E SENTI A FROSINONE..............meno male (penso)che STIRPE non legge qua....rischierebbe e di brutto,depressione....ansia, ecc. ecc. o mannaria tut affangul e riat ando starit
Ceprano stop.
Anche secondo me stai esagerando un pò.
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”