impero88 ha scritto:La Ternana è la squadra che più mi affascina:
Arrembante, che attacca con tanti uomini, che fa e prende tanti gol.
Insomma una squadra matta, con un mister matto, dove non sei mai tranquillo sul risultato finale.
Però, visto il numero di sostenitori delle fere che la seguiranno a Frosinone, pare che sti fattori piacciano molto a Terni.
Io mi aspetto una partita da over, che possiamo vincere facile se giochiamo da Frosinone.
Matta, vero!!
giocano tutto sommato bene, non sono uno squadrone ma riescono spesso a segnare, 3 gol alla Salernitana e 3 alla Cremonese, 4 allo Spezia, insomma la classifica ci sta dicendo che questo campionato è livellatissimo.
hanno poi un allenatore che è un personaggio curioso e colorito.

Probabilmente saranno circa 600 i ternani al seguito, negli ultmi anni ci siamo incrociati spesso e non c'è stato nessun astio tra noi e loro, forse molti anni fa ci fu qualcosa, contento che ci siano così tanti tifosi al seguito.
Spero che si riesca a portare a casa la vittoria.
Putroppo siamo la peggior squadra nelle ultime 5 giornate, 3 punti in 5 partite, 2 gol fatti e 4 subiti.
i numeri adesso contano poco, i veri valori del campionato usciranno fuori nel girone di ritorno, però insomma una vittoria ogni tanto fa bene!!
Se giochiamo senza paura e frenesia ce la faremo!!