Frosinone-Pro Vercelli 1ª giornata ritorno sabato 20 gennaio 2018 ore 15

MAX61

Re: Frosinone-Pro Vercelli 1ª giornata ritorno sabato 20 gennaio 2018 ore 15

Messaggioda MAX61 » 22/01/2018, 13:41

Sogno giallAzzurro ha scritto:
MAX61 ha scritto:Scusa ma mica ci possiamo dare le martellate sulle pa@@e anche quando si vince 4-0??? Abbiamo dimostrato una netta superiorita' in tutti i settori del campo, anche se come dice Longo con un approccio diverso alla gara alcuni errori li avremmo potuti evitare.....ma dico 4-0!!!
Il problema di accesso e di uscita dallo stadio e' reale e molto fastidioso.....ed il forum potrebbe essere utile anche per eventualmente formare un comitato di protesta nei confronti di chi organizza ordine pubblico e sperpera soldi di tutti....LO STADIO BENITO STIRPE E' SICURO E DOTATO DI TUTTI GLI STRUMENTI DI CONTROLLO, MA LO SPETTATORE NON E' TRATTATO DA FRUITORE DI EVENTI O SPETTACOLI MA COME UN POTENZIALE TEPPISTA E DELINQUENTE E QUESTO RIPETO E' MOLTO MA MOLTO FASTIDIOSO!!!!!!!!

Hai ragione e non metto in dubbio l'utilità di segnalare queste problematiche sul forum. Forse sarebbe stato meglio, però, creare un topic apposito perchè le segnalazioni si conservassero tutte assieme e fossero più fruibili a tutti, anche in futuro, anzichè quello della partita che già da domani difficilmente avrà ancora accesso.

FORZA FROSINONE!!!

Su questo sono perfettamente d'accordo con te.....

MAX61

Messaggioda MAX61 » 22/01/2018, 13:54

Chibsah e' stato secondo me il migliore in campo. E' sicuramente l'elemento che ci serviva, il mediano che ci serviva, L'ho trovato motivato e concentrato, perfettamente integrato con il modulo adottato (a 2 a centrocampo e' perfetto), anzi...mi ha dato quasi l'impressione che non stesse spingendo piu' di tanto. Io lo vedo al momento in coppia sia con Maiello che con Gori, insomma un acquisto Top. Invece Kone' non lo conosco molto , mi sembra pero' che sia un centrocampista meno dinamico ma piu' di sostanza...(legna...). Due ottimi acquisti. Bravo Giannitti!!!!!

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/01/2018, 15:19

Sul discorso sulla sicurezza sono d'accordo ed anche sugli svarioni difensivi dove bisogna migliorare!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

MAX61

Messaggioda MAX61 » 22/01/2018, 15:31

Ciociaro 97 ha scritto:Sul discorso sulla sicurezza sono d'accordo ed anche sugli svarioni difensivi dove bisogna migliorare!

Credo che agli svarioni difensivi ci si debba abituare da qui alla fine.....E' evidente che la nostra difesa a 3 sia sicuramente abbastanza accroccata .....Terranova che e' un ambidestro gioca a sinistra, Ariaudo che e' un mancino (unico piede..) gioca centrale e Brighenti che resta comunque un centrale si adatta a destra piu' in chiave difensiva che altro in quanto nettamente piu' veloce degli altri. Restano sicuramente tutti e 3 Generosi e Volenterosi (oltre che bravi...) ma restano sempre degli adattati al ruolo......Speriamo che adesso con una migliore copertura del centrocampo possano avere piu' tranquillita' per gestire le situazioni.....

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/01/2018, 16:40

MAX61 ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:Sul discorso sulla sicurezza sono d'accordo ed anche sugli svarioni difensivi dove bisogna migliorare!

Credo che agli svarioni difensivi ci si debba abituare da qui alla fine.....E' evidente che la nostra difesa a 3 sia sicuramente abbastanza accroccata .....Terranova che e' un ambidestro gioca a sinistra, Ariaudo che e' un mancino (unico piede..) gioca centrale e Brighenti che resta comunque un centrale si adatta a destra piu' in chiave difensiva che altro in quanto nettamente piu' veloce degli altri. Restano sicuramente tutti e 3 Generosi e Volenterosi (oltre che bravi...) ma restano sempre degli adattati al ruolo......Speriamo che adesso con una migliore copertura del centrocampo possano avere piu' tranquillita' per gestire le situazioni.....

Non per dire una cavolata,ma mettere ariaudo a sinistra e Terranova al centro no? Brighenti va bene a destra
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

bellator

Messaggioda bellator » 22/01/2018, 19:49

magari fossero tutte le partite come quella con la pro..si ok abbiamo rischiato in un paio di occasioni..avremmo vinto comunque 4-2..
grandi rinforzi a centrocampo..konè sinceramente non lo conosco, troppi pochi i suoi minuti in campo per dare un giudizio..chibsah quello che ci serviva..credo che a lungo andare sarà difficile non farlo giocare titolare
stiamo facendo un grande campionato finora..

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”