Frosinone-Salernitana sabato 17 marzo ore 15. 31' giornata di Serie B
-
Re: Frosinone-Salernitana sabato 17 marzo ore 15. 31' giornata di Serie B
A me sembra che il mister faccia le giuste rotazioni e che dia spazio a tutti, pur avendo ovviamente delle gerarchie ben prestabilite.... praticamente tranne russo, le chances le hanno avute tutti quanti. Un po deluso solo dallo scarso utilizzo di kone, ma credo dipenda dal fatto che il mister lo vede piu adatto ad un centrocampo a 3 che a 2, forse potevamo prendere un giocatore piu funzionale al progetto. Il problema semmai, e condivido il pensiero di vecchia maniera, è che i cambi (molto spesso tardivi) non cambiano mai l inerzia della gara....solo una questione di forma fisica?! Non credo.... apparte citro in panchina non vedo fenomeni in grado di darci nuova linfa; l unico sarebbe Paganini ma purtroppo reduce da due infortuni devastanti.....ci vorrà del tempo per rivederlo (speriamo) ai suoi livelli.
-
vecchia maniera ha scritto:riflessione piccola piccola (ma grande) ...è da un po che ci penso: avete notato che ogni giocatore che entra dalla panchina non da mai una scossa? e il tifoso medio (giustamente) si riduce a una semplicissima considerazione "NON STA IN FORMA".
Entra Kone e non cambia niente (non sta in forma) entra paganini e non cambia niente (non sta in forma) entra matarese e non cambia niente (ve be chiss è bardascitte ..........pero' resta il fatto che il tifoso anche in questo caso afferma "non sta in forma").
Domanda: secondo voi veramente chi non gioca non sta in forma???
Mia perplessità: non è che stiamo pericolosamente rinunciando un po troppo a qualche giocatore importante?? Porca miseria per prendere Kone' a momenti abbiamo fatto carte false!?!
E' una mia fissa?? accetto ogni tipo di insulto....avanti![]()
Condivido ,hai risposto anche per me .
-
ciociaro72 ha scritto:vecchia maniera ha scritto:riflessione piccola piccola (ma grande) ...è da un po che ci penso: avete notato che ogni giocatore che entra dalla panchina non da mai una scossa? e il tifoso medio (giustamente) si riduce a una semplicissima considerazione "NON STA IN FORMA".
Entra Kone e non cambia niente (non sta in forma) entra paganini e non cambia niente (non sta in forma) entra matarese e non cambia niente (ve be chiss è bardascitte ..........pero' resta il fatto che il tifoso anche in questo caso afferma "non sta in forma").
Mia perplessità: non è che stiamo pericolosamente rinunciando un po troppo a qualche giocatore importante?? Porca miseria per prendere Kone' a momenti abbiamo fatto carte false!?!
Condivido ,hai risposto anche per me .
Kone x me è na sola(lieto di essere smentito)tutti sbagliano o prendono una sola durante il mercato,succede alle grandi in serie A e in serie B,la colpa se cosi fosse non la si puo dare a nessuno...capita....la nostra sfiga è non avere il Dionisi che si conosceva avremmo avuto quei 3,4,5, punti in piu che ad ora era oro....ma pur chess capita,non tutte le stagioni sono uguali.
Detto questo fiducia massima e dritti verso l obiettivo.....ma obbligo 3 punti sabato e 3 a Terni se no ............................non ci voglio manco pensare...............................FORZA LEONE
-
Intanto
Bari - Spezia 1-1

Bari - Spezia 1-1

- MAX61
vecchia maniera ha scritto:riflessione piccola piccola (ma grande) ...è da un po che ci penso: avete notato che ogni giocatore che entra dalla panchina non da mai una scossa? e il tifoso medio (giustamente) si riduce a una semplicissima considerazione "NON STA IN FORMA".
Secondo me non e' una questione di uomini o di forma ma solo di modulo... Da premettere e dare atto a longo che il modulo scelto in estate ha dato sicuramente ottime risposte dal momento che la squadra occupa fin dall'inizio le primissime posizioni in classifica, appare pero' chiaro che alcuni ruoli sono assegnati e difficilmente cambieranno perche' sono in funzione di un modulo che ripeto ha dato sicuramente tanto fino a oggi ma che non si riesce piu' a supportare sia per caratteristiche diverse di chi subentra e sia per una forma fisica che per ovvie ragioni non puo' essere quella di inizio stagione........Quindi secondo me ammesso che si sia provato un altro metodo di gioco forse e' ora di metterlo in campo aldila' della forza, della tigna ,del furore che sono si' importanti ma per stare bene in campo ci vuole anche metodo.....
-
Bella domanda Vecchiamanié...la risposta non ce l'ho!
la logica del calcio dice che se non giochi non trovi abbastanza la forma.
io cmq non posso dimenticare quello che sentivo dire del Grande Stellone "ma che è tutt ste turnover, faciame la chempions e i nen le sapeu" eccetera eccetera
di primo acchito direi che i panchinari giocano poco rispetto all'anno della promozione in A...ovvero il turn-over è poco,
però è anche vero che il Frosinone ci andò per meriti e un po' culo e cmq fu una sorpresa...adesso invece abbiamo cambiato la nostra mission SIAMO DIVENTATI UNA SQUADRA DI VERTICE IN 2 ANNI...e la cosa DEVE comportare il puntare sull'esperienza e quindi per forza meno giovani e meno turn-over!
probabilmente più esperienza significa età maggiore e un po' di gamba ed imprevedibilità in meno, ma è anche vero che ha significato tutti quei risultati utili consecutivi e la testa della classifica!
Il segreto è il giusto dosaggio...ed ovviamente spetta a Longo.
la logica del calcio dice che se non giochi non trovi abbastanza la forma.
io cmq non posso dimenticare quello che sentivo dire del Grande Stellone "ma che è tutt ste turnover, faciame la chempions e i nen le sapeu" eccetera eccetera
di primo acchito direi che i panchinari giocano poco rispetto all'anno della promozione in A...ovvero il turn-over è poco,
però è anche vero che il Frosinone ci andò per meriti e un po' culo e cmq fu una sorpresa...adesso invece abbiamo cambiato la nostra mission SIAMO DIVENTATI UNA SQUADRA DI VERTICE IN 2 ANNI...e la cosa DEVE comportare il puntare sull'esperienza e quindi per forza meno giovani e meno turn-over!
probabilmente più esperienza significa età maggiore e un po' di gamba ed imprevedibilità in meno, ma è anche vero che ha significato tutti quei risultati utili consecutivi e la testa della classifica!
Il segreto è il giusto dosaggio...ed ovviamente spetta a Longo.
- Iris gialloazzurro
Domanda tecnica per gli esperti.
Una mia amica vorrebbe venire allo stadio approfittando della promozione a 3,50 euro e portandosi dietro il nipotino di 6 anni (ne fa 7 a maggio).
Per lui niente tagliando, ma non ha la carta d'identità, ma come entra? Con la tessera sanitaria?!? O con quale documento? Precisiamo che, tranne che nella carta d'identità, non ci sono documenti con foto per un bimbo piccolo...
Grazie a chi mi sarà di aiuto.
Una mia amica vorrebbe venire allo stadio approfittando della promozione a 3,50 euro e portandosi dietro il nipotino di 6 anni (ne fa 7 a maggio).
Per lui niente tagliando, ma non ha la carta d'identità, ma come entra? Con la tessera sanitaria?!? O con quale documento? Precisiamo che, tranne che nella carta d'identità, non ci sono documenti con foto per un bimbo piccolo...
Grazie a chi mi sarà di aiuto.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
- Iris gialloazzurro
@ Ceprano
Koné non è una sòla. Resta un giocatore di buone capacità tecniche. Non ha una forma invidiabile, questo è vero, ma soprattutto viene inserito in momenti e in contesti tattici in cui, evidentemente, fatica e non poco. Attenzione, però, a non "bruciare" subito un giocatore perché non ha fatto il fenomeno fin da subito... Guarda il caso di Castillo, il cileno intendo, arrivato quando eravamo in A: buttato via troppo presto.
Ti aggiungo comunque che, contro il Novara, se Koné avesse messo più grinta e tenacia non mi sarebbe dispiaciuto affatto, anzi...
Koné non è una sòla. Resta un giocatore di buone capacità tecniche. Non ha una forma invidiabile, questo è vero, ma soprattutto viene inserito in momenti e in contesti tattici in cui, evidentemente, fatica e non poco. Attenzione, però, a non "bruciare" subito un giocatore perché non ha fatto il fenomeno fin da subito... Guarda il caso di Castillo, il cileno intendo, arrivato quando eravamo in A: buttato via troppo presto.
Ti aggiungo comunque che, contro il Novara, se Koné avesse messo più grinta e tenacia non mi sarebbe dispiaciuto affatto, anzi...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!
-
Quella che vorrei,con Schiavi squalificato Ciofani dentro tutta la vita:
Vigorito
Brighenti Ariaudo krajnc Beghetto
Paganini Gori Maiello Soddimo
Ciano Ciofani
Poi ci giochiamo Citro e Dionisi!!
Vigorito
Ciano Ciofani
- impero88
ciociaro72 ha scritto:Quella che vorrei,con Schiavi squalificato Ciofani dentro tutta la vita:
Vigorito
Ciano Ciofani
Ma Krajnc ci sta o non ci sta?
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”