Frosinone-Salernitana sabato 17 marzo ore 15. 31' giornata di Serie B

ceprano

Re: Frosinone-Salernitana sabato 17 marzo ore 15. 31' giornata di Serie B

Messaggioda ceprano » 16/03/2018, 11:04

Ciociaro 97 ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:]in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*

Pensavo parlassi dell’arbitro contro il Palermo,in effetti che ci arbitri uno di Palermo é quantomeno inopportuno!!!
È evidente che Stirpe sia molto simpatico ai vertici.

Non è di Palermo è di Capaci.......ecco cosa ne pensano i Pesciaroli.......senza parole
La cosa scandalosa è che i biglietti del settore ospiti costano 25€... che ladri

Assurdo poi che mandino un arbitro palermitano. Per non essere tacciato di favorire il Palermo per la promozione, sono sicuro che avrà un occhio di riguardo nei confronti del Frosinone. E noi ne faremo le spese...
Settore ospiti dello Stirpe esaurito 1050 tagliandi
Ma tanti salernitani di altre regioni stanno acquistando biglietti per altri settori

Io so di 1140 nel settore ospiti,è sbagliato che prendano biglietti per i nostri settori,non deve essere possibile, 1 per non toglierci posto a noi,2 per delle risse che possono nascere, pensate ad esempio in Curva Sud vicino al settore ospiti

Chess è.....Salernitani che non risiedono a Salerno il biglietto lo possonon fare dove vogliono, e c è ne sono una marea tra Roma E la nostra provincia(x citare i piu vicini)poi toscani ecc.ecc.x me saranno in tutti i settori,2 gol nella prima mezzora e non lo si vede e sente.....non abbiamo scelta SOLO VINCERE,altrimenti non si puo parlare di serie............................

ceprano

Messaggioda ceprano » 16/03/2018, 11:04

Ciociaro 97 ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:]in riferimento all'arbitro di Palermo...io mi sento preso in giro come tifoso del Frosinone e la societa' dovrebbe farsi sentire...non dico altro. Poi magari vinci perché segni su azione, pero' se deve darti il rigore o essere imparziale, a mio avviso, lui pensera' ai suoi colori cittadini.*

Pensavo parlassi dell’arbitro contro il Palermo,in effetti che ci arbitri uno di Palermo é quantomeno inopportuno!!!
È evidente che Stirpe sia molto simpatico ai vertici.

Non è di Palermo è di Capaci.......ecco cosa ne pensano i Pesciaroli.......senza parole
La cosa scandalosa è che i biglietti del settore ospiti costano 25€... che ladri

Assurdo poi che mandino un arbitro palermitano. Per non essere tacciato di favorire il Palermo per la promozione, sono sicuro che avrà un occhio di riguardo nei confronti del Frosinone. E noi ne faremo le spese...
Settore ospiti dello Stirpe esaurito 1050 tagliandi
Ma tanti salernitani di altre regioni stanno acquistando biglietti per altri settori

Io so di 1140 nel settore ospiti,è sbagliato che prendano biglietti per i nostri settori,non deve essere possibile, 1 per non toglierci posto a noi,2 per delle risse che possono nascere, pensate ad esempio in Curva Sud vicino al settore ospiti

Chess è.....Salernitani che non risiedono a Salerno il biglietto lo possonon fare dove vogliono, e c è ne sono una marea tra Roma E la nostra provincia(x citare i piu vicini)poi toscani ecc.ecc.x me saranno in tutti i settori,2 gol nella prima mezzora e non lo si vede e sente.....non abbiamo scelta SOLO VINCERE,altrimenti non si puo parlare di serie............................

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 16/03/2018, 15:21

Formazione? Vigorito, Brighenti, Ariaudo e Krajnc. Paganini, Maiello, Gori, Beghetto. Ciano, D. Ciofani e Dionisi

parole di Longo

ceprano

Messaggioda ceprano » 16/03/2018, 15:39

ciociaro72 ha scritto:Formazione? Vigorito, Brighenti, Ariaudo e Krajnc. Paganini, Maiello, Gori, Beghetto. Ciano, D. Ciofani e Dionisi

parole di Longo
Che cè che non va......stai sereno domani Dionisi ne fa 2.

vecchia maniera

Messaggioda vecchia maniera » 16/03/2018, 15:55

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Formazione? Vigorito, Brighenti, Ariaudo e Krajnc. Paganini, Maiello, Gori, Beghetto. Ciano, D. Ciofani e Dionisi

parole di Longo

cepra' io me lo auguro, penso che ce lo auguriamo tutti,.............ma a forza da sta "sereni" ad aspettare i gol di dionisi (e soprattutto le sue prestazioni) a esse so due mesi che chiove.
ARRIVA MO' SABATO ....

ceprano

Messaggioda ceprano » 16/03/2018, 16:09

vecchia maniera ha scritto:
ceprano ha scritto:

parole di Longo

cepra' io me lo auguro, penso che ce lo auguriamo tutti,.............ma a forza da sta "sereni" ad aspettare i gol di dionisi (e soprattutto le sue prestazioni) a esse so due mesi che chiove.

A CHI LO DICI......ma visto che è nella formaz. titolare(stai sereno Dionisi ne fa 2)lo buttata cosi x scaramanzia,,,,,,speriam bene,il tempo delle mele è finito.....................

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 16/03/2018, 16:45

Ha detto anche questo Longo,conferenza stampa importante!
Avevo già detto che i mesi di Marzo e Aprile sarebbero stati importanti. Si inizia un altro campionato da adesso. Siamo a 12 dalla fine è siamo in una posizione di classifica per giocarci qualcosa di importante cercando di raggiungere un obiettivo importante. Ovviamente partire con una vittoria domani sarebbe ottimo anche perché le altre potrebbero perdere punti anche se ripeto che dobbiamo guardare a noi e degli altri non ci deve interessare

Sammarco? Non sarà ancora tra i convocati semplicemente perché dovrà compiere ancora un iter con la squadra per essere convocato. Crivello? Ha fatto un'ecografia e la cicatrice è consolidata. Nel giro di 10 giorni contiamo di riaverlo in gruppo.

Formazione? Vigorito, Brighenti, Ariaudo e Krajnc. Paganini, Maiello, Gori, Beghetto. Ciano, D. Ciofani e Dionisi.

Caso Bardi? No perché stiamo sfruttando l'onda positiva di Vigorito. Ha aspettato per 23-24 partite il suo turno e ora lo sta sfruttando al meglio. Ho a che fare con tre portieri intelligenti, ho parlato con Bardi e sa che non deve staccare perché da un momento all'altro potrebbe tornare a giocare. Anche Zappino sta dando un grande contributo alla squadra. Tutti hanno capito che quello che conta è il bene del Frosinone e questo passa anche attraverso lo stato di forma dei calciatori.
Tifosi? Ringrazio chi ha scelto di supportare la squadra da qui alla fine poiché da adesso in poi la squadra ha bisogno di sostegno. Io penso che il Frosinone andrà direttamente in A ma se non sarà così dovremo giocarci i play off perché saremo la squadra favorita per vincerli. Da adesso in poi serve schierarsi sempre con la squadra, incitarla e sostenerla, solo alla fine si faranno i conti e potranno essere dati giudizi. Fino all'ultimo secondo dell'ultima gara disponibile per salire in A bisogna spingere tutti verso una direzione"

Quindi a partire da domani allo stadio,SAPPIAMO cosa dobbiamo fare,poi a fine partita si vedrà, ma per 95 minuti c'è bisogno del massimo incitamento possibile!
AVANTI CIOCIARI!! E FORZA FROSINONE!! :flag: :yelloblu: PS. È chiaro che come sempre si gufano gli altri al massimo! :ihihyellow:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ricciola

Messaggioda ricciola » 16/03/2018, 17:38

ceprano ha scritto:

parole di Longo

sempre d' accordo con te , forza Federico

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 16/03/2018, 17:47

Al momento dice tuttoFrosinone che saremo 10680 Ciociari domani, credo arriveremo a 11.000 circa
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

erre365
Amministratore

Messaggioda erre365 » 16/03/2018, 18:43

Scusatemi ma io la formazione non riesco a digerirla.

Vigorito titolare?
Fermo restando che Vigorito sta dando ottime garanzie e che quindi la sua presenza in campo non mi crea problemi, questo dualismo lascia il
tempo che trova.
Il TUO portiere titolare va fuori solo in caso di:

1)infortunio.
2)squalifica.
3)prestazioni vergognose ripetute.

Bardi è stato 3 giornate fuori per infortunio e 3 per scelta tecnica. Mi sembra che Longo stia esagerando.
Il mister tra l'altro non è nemmeno coerente con quello che dice.
Parla di meritocrazia per Vigorito......e poi mi ripropone Dionisi titolare, totalmente INGUARDABILE nelle ultime uscite.

Resto molto molto perplesso

Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”