Forse e' proprio questo l'unico errore del Presidente, dichiarare che la squadra e' dei tifosi.....
Che dire vecchia manie'? In questi giorni non c'e' un post che non cominci con: Caro Presidente ti ringrazio, ti voglio bene ma.....Io ovviamente faccio parte di quel 25%... e francamente non mi pongo tante domande e sopratutto non mi sento offeso dalle parole di Stirpe, forse perche' questa persona per farmi vedere il mio Frosinone non mi ha mai chiesto niente in cambio se non un normale contributo in abbonamento, forse perche' non mi ha mai chiesto di andare in trasferta a sostenere la mia squadra, forse perche non mi ha mai chiesto se poteva cercare di fare una squadra forte per tentare di vincere un campionato......mah....C'e' da dire pero' che un 75% non ha gradito e allora mi domando se forse non sia il caso che questo Presidente e questa societa' rassegnino le dimissioni, cosi magari l'ambiente si rasserena e la squadra vincera' il campionato......UN SALUTO.
Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00
- MAX61
-
Re: Brescia -FROSINONE 39ª, 18ª di ritorno Martedì 01 Maggio 2018 ore 15:00
Più chiaro di così!!!
Non si tratta di tifare contro la propria squadra , ma come fate a pensare che domani si possa vincere ?
Se poi all’improvviso cominciano almeno a correre è un altro discorso .
Non si tratta di tifare contro la propria squadra , ma come fate a pensare che domani si possa vincere ?
Se poi all’improvviso cominciano almeno a correre è un altro discorso .
- vecchia maniera
MAX61 ha scritto:Forse e' proprio questo l'unico errore del Presidente, dichiarare che la squadra e' dei tifosi.....
Che dire vecchia manie'? In questi giorni non c'e' un post che non cominci con: Caro Presidente ti ringrazio, ti voglio bene ma.....Io ovviamente faccio parte di quel 25%... e francamente non mi pongo tante domande e sopratutto non mi sento offeso dalle parole di Stirpe, forse perche' questa persona per farmi vedere il mio Frosinone non mi ha mai chiesto niente in cambio se non un normale contributo in abbonamento, forse perche' non mi ha mai chiesto di andare in trasferta a sostenere la mia squadra, forse perche non mi ha mai chiesto se poteva cercare di fare una squadra forte per tentare di vincere un campionato......mah....C'e' da dire pero' che un 75% non ha gradito e allora mi domando se forse non sia il caso che questo Presidente e questa societa' rassegnino le dimissioni, cosi magari l'ambiente si rasserena e la squadra vincera' il campionato......UN SALUTO.
caro max innanzitutto le mie percentuali sono frutto di quello che sento e vedo in giro....magari mi sbaglio, anzi sicuramente sarà cosi.
secondo: già che questa grandissima tifoseria, abbia tifosi che inizino le loro considerazioni personali con "caro presidente", ti fa capire l' affetto e l' amore per il presidente stesso.
terzo: perche' estremizzi e dici che debbano rassegnare le dimissioni, ma possibile che non ci possa mai essere una via di mezzo???
quarto: nemmeno tanti tifosi chiedono in cambio alla società chissà che cosa..
quinto: mi auguro che non rassegni mai le dimissioni stirpe.....che ti devo di, se proprio dovesse accadere ti posso assicurare che sia io e che tanti altri come me, continueranno a tifare il frosinone "anche in serie B e ti diro' di piu' anche in lega pro", cosa che stirpe forse sta tenedno poco in considerazione (e a sto punto mi viene il dubbio che non sia l' unico).
UN SALUTO A TE.....
ARRIVA MO' SABATO ....
-
Più chiaro di così era per vecchia maniera chiaramente
- MAX61
Scusa vecchia maniera ma io se devo dire a qualcuno che non capisce o che non e' all'altezza sono abituato a dirglielo in faccia.....e sopratutto nei tempi giusti (non durante un finale di campionato)....Il Presidente e' stato criticato per il momento delle dichiarazioni, perche' ha rinnovato il contratto a longo, perche non caccia salvini e giannitti, perche' non prende i giocatori giusti (pero' lotta per vincere il campionato....) perche' non ha fatto lo stadio entro agosto 2017, perche' la copertura e' quella delle cagline e te' gli buchi, perche' fa' paga 25 euro agli ospiti (come se i soldi se li ficca in saccoccia iss....) perche' la squadra va in ritiro in canada etc...etc..etc..etc.. ADESSO TI DICO , MA POESSE CHE CON TANTI CRITICI, SAPRECONI E FILOSOFI NON CI PUO' STARE QUALCUNO CHE DIFENDE IL PRESIDENTE SENZA FARSI TANTE PIPPE MENTALI???? ECCO, IO SONO UNO DI QUESTI......TUTTO QUA'....
- MAX61
E se vinciamo a Brescia la musica cambia....eccome se cambia.....
- vecchia maniera
MAX61 ha scritto:Scusa vecchia maniera ma io se devo dire a qualcuno che non capisce o che non e' all'altezza sono abituato a dirglielo in faccia.....e sopratutto nei tempi giusti (non durante un finale di campionato)....Il Presidente e' stato criticato per il momento delle dichiarazioni, perche' ha rinnovato il contratto a longo, perche non caccia salvini e giannitti, perche' non prende i giocatori giusti (pero' lotta per vincere il campionato....) perche' non ha fatto lo stadio entro agosto 2017, perche' la copertura e' quella delle cagline e te' gli buchi, perche' fa' paga 25 euro agli ospiti (come se i soldi se li ficca in saccoccia iss....) perche' la squadra va in ritiro in canada etc...etc..etc..etc.. ADESSO TI DICO , MA POESSE CHE CON TANTI CRITICI, SAPRECONI E FILOSOFI NON CI PUO' STARE QUALCUNO CHE DIFENDE IL PRESIDENTE SENZA FARSI TANTE PIPPE MENTALI???? ECCO, IO SONO UNO DI QUESTI......TUTTO QUA'....
non c'entra niente con quello che ho detto io, però va bene lo stesso. Io parlavo di uno sfogo del presidente visto come fuori logo da tantissima gente. Con l' empoli c'erano 14.000 perosne allo stadio, occasionali o non bisogna decidere se rendere conto anche a quelli.
E poichè secondo me se 9 persone dicono na cosa e 1 ne dice un' altra, mi vie' da pensa' che se sono in nove a dirla forse tutto sommato un fondo di verità o di giusto principio ci sia. E l' altro che deve dimostra' il contrario..................ti risaluto.
ARRIVA MO' SABATO ....
- marco80fr
Mi intrometto e dico che io tra le righe (e neanche tanto perché è stato detto abbastanza chiaramente) ho letto che o la si finisce di rompere i co@lioni oppure la gestione futura subirà un netto ridimensionamento, sinceramente questo è quello che a me ha dato più fastidio, il calcio per una minima parte è vera passione(al di là del risultato o della categoria) per il restante è puro spettacolo dove si fanno sacrifici economici per usufruirne e giustamente si ha da che reclamare se esso non è gradevole.
E cmq il vero problema è che da due mesi passeggiamo in campo e dimostriamo di non avere un briciolo di cattiveria e rispetto nei confronti di chi in un modo o in un altro contribuisce al mantenimento dell'intera baracca.
E cmq il vero problema è che da due mesi passeggiamo in campo e dimostriamo di non avere un briciolo di cattiveria e rispetto nei confronti di chi in un modo o in un altro contribuisce al mantenimento dell'intera baracca.
-
Concordo!!
Devono smetterla di passeggiate in campo.
Poi puoi anche perdere ma la maglietta la devi buttare finita la partita tra sudore, sporco e strappi.
Sono due mesi che finita la partita ripiegano la maglia a dovere senza lavarla.

Poi puoi anche perdere ma la maglietta la devi buttare finita la partita tra sudore, sporco e strappi.

-
03038 ha scritto:Concordo!!![]()
Quello che non si riesce a capire è il perchè camminano in incampo......na cosa assurda...bo......a chi cazzo giova non si sa....forse fra qualche anno sapremo .....
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”