03038 ha scritto:500 biglietti a più ti 2 giorni dal termine vendita è tanta roba!!!
SE è tanta roba lo vediamo oggi e domani.....speriamo almeno 700...almen....

03038 ha scritto:500 biglietti a più ti 2 giorni dal termine vendita è tanta roba!!!
ceprano ha scritto::flag:Tutti bravi a di longo qua,Longo la,non ci vo i...ci vo i...modulo cosi...ecc.ecc.Ma porco ................do cazzo sta tutta sa gente se sem ad ora 500 malati x una partita che vale ASSAI,TUTTO.....o so solo capaci a dire ...e lo sapevo io(se va male)o riempire lo stadio se va bene(e non ve nesun se va male)calcolo certamente chi non puo x svariati motivi e ci mancherebbe.....ma.........500.....e che cazz....
1diVico ha scritto:Cepra’ sto avvelenato pure io...ma lassa perde ch’è meglie!
Vendita ferma purtroppo...e ovviamente invece a gonfie vele quell’altra. Questo è purtroppo
MAX61 ha scritto:ceprano ha scritto::flag:Tutti bravi a di longo qua,Longo la,non ci vo i...ci vo i...modulo cosi...ecc.ecc.Ma porco ................do cazzo sta tutta sa gente se sem ad ora 500 malati x una partita che vale ASSAI,TUTTO.....o so solo capaci a dire ...e lo sapevo io(se va male)o riempire lo stadio se va bene(e non ve nesun se va male)calcolo certamente chi non puo x svariati motivi e ci mancherebbe.....ma.........500.....e che cazz....
Guarda che siamo andati in meno di 200 ad avellino e 73 a brescia ultimamente......Purtroppo secondo me stiamo pagando il clima di sfiducia creato da social e stampetta dopo empoli e cesena.......in giro c'e' poca euforia.....tutti timorosi di ripassare momenti gia' vissuti lo scorso anno......IL Presidente ci ha provato a farci capire qualcosa, ma come spesso accade e' stato rimbrottato dai fenomeni da tastiera e social........
ceprano ha scritto:MAX61 ha scritto:ceprano ha scritto::flag:Tutti bravi a di longo qua,Longo la,non ci vo i...ci vo i...modulo cosi...ecc.ecc.Ma porco ................do cazzo sta tutta sa gente se sem ad ora 500 malati x una partita che vale ASSAI,TUTTO.....o so solo capaci a dire ...e lo sapevo io(se va male)o riempire lo stadio se va bene(e non ve nesun se va male)calcolo certamente chi non puo x svariati motivi e ci mancherebbe.....ma.........500.....e che cazz....
Guarda che siamo andati in meno di 200 ad avellino e 73 a brescia ultimamente......Purtroppo secondo me stiamo pagando il clima di sfiducia creato da social e stampetta dopo empoli e cesena.......in giro c'e' poca euforia.....tutti timorosi di ripassare momenti gia' vissuti lo scorso anno......IL Presidente ci ha provato a farci capire qualcosa, ma come spesso accade e' stato rimbrottato dai fenomeni da tastiera e social........
Questa è una finale le chiacchiere stan a zero,a Ferrara eravamo 1.300,siamo and.a Cittad. FR in 1.300,poi se come dici è sfiducia.....perchè stan a fa la corsa a prendere i biglietti x FR-Foggia............
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite