Archeo ha scritto:Adesso tocca vincere una partita!!
Basta vincere l'ultima partita!!
Forza Frosinone!!!
Dai, come quando si giocava in strada da bambini: chi vince questa vince tutto!

Archeo ha scritto:Adesso tocca vincere una partita!!
Basta vincere l'ultima partita!!
Forza Frosinone!!!
Gialloblu ha scritto:Portasse bene per una volta partire strasfavoriti.
mariognz ha scritto:Ceprá s'i fuss Longo te faria giucà...titolare ovviamente!
ceprano ha scritto:mariognz ha scritto:Ceprá s'i fuss Longo te faria giucà...titolare ovviamente!
Ultima di camp.2a2...poi pari a Cittad. pari al ritorno con il Cittad. sconfitta a Palermo.............
In pratica ultime 4 partite 3 pareggi una sconfitta,ne rimane una...........inpensabile andare in A se nelle ultime 5 partite non ne vinci manco una......ECCO IO PENSO CHE SU 5 UNA NOI LA VINCIAMO......E UNA NE RIMANE..............
marco80fr ha scritto:ceprano ha scritto:mariognz ha scritto:Ceprá s'i fuss Longo te faria giucà...titolare ovviamente!
Ultima di camp.2a2...poi pari a Cittad. pari al ritorno con il Cittad. sconfitta a Palermo.............
In pratica ultime 4 partite 3 pareggi una sconfitta,ne rimane una...........inpensabile andare in A se nelle ultime 5 partite non ne vinci manco una......ECCO IO PENSO CHE SU 5 UNA NOI LA VINCIAMO......E UNA NE RIMANE..............
Non ci crederai ma è la prima cosa che ho pensato ieri sera; può essere che una squadra come la nostra sta' 5 partite (di cui 3 in casa) senza vince?
Vinciamo 2-0 e me la vado pure a gioca'!
ceprano ha scritto:marco80fr ha scritto:ceprano ha scritto:mariognz ha scritto:Ceprá s'i fuss Longo te faria giucà...titolare ovviamente!
Non ci crederai ma è la prima cosa che ho pensato ieri sera; può essere che una squadra come la nostra sta' 5 partite (di cui 3 in casa) senza vince?
Vinciamo 2-0 e me la vado pure a gioca'!
Infatti è propio cosi,poi parliamoci chiaro.....dopo averla persa con il Foggia se su 5 partite non ne vinci una di certo non la meritiamo.
E poi che cazz ...ma un autogol a nostro favore mai è.....su Longo tutti dicono la loro,ma penso che la sfiga infortuni avuta in questo campionato e peggio nei Play off mai vista.
UNA LA VINCIAMO,DOBBIAMO VINCERLA,CI DOBBIAMO CREDERE................male che vada si gioca in B anche il prossimo camp.abbiamo una buona societa,lo stadio.strutture x allenamenti,e con Stirpe vivremo sempre da protagonisti,poi chiaro che gli ultimi 6000,7000, tifosi di nuova generazione con lo stadio nuovo vedano tutto un fallimento ...ma chess è..chess è il calcio...ed ovunque è cosi.
Torna a “Stagione Sportiva 2017 - 2018 del Frosinone calcio”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti