Calciomercato estivo
-
Re: Calciomercato estivo
Ragazzi due esterni dx, due centrocampisti centrali e un attaccante da 15 gol. La fratta è ancora longa. Ragusa e rosi a dx Rigoni e sensi a centrocampo, castan e goldaniga in difesa e perica e pinamonti in attacco
- Ciociaro 97
ciociaro72 ha scritto:Ottimo ,Beghetto Molinaro,adesso l'altra fascia, intanto se prendiamo come sembra Goldaniga e Sau non sarebbe male.
Speriamo,molinaro ha 35 anni....
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

-
Molinaro é un'operazione che non condivido, spero di ricredermi, ma quel ruolo é molto dispendioso ed é in una fase calante di carriera. Per il momento ottimo l'acquisto di Sportiello, buono quello di Crisetig e sufficiente Molinaro. Soldi usciti dalla società 0 per cui va bene cosi.
- Ciociaro 97
Spero spendano adesso servono molti altri rinforzi da Serie A per salvarci!

-
Ragazzi, sarò conto corrente ma a me basterebbe ripetere il primo anno di A, nel senso fare gli stessi punti, giocare con la stessa cattiveria, togliersi qualche soddisfazione e soprattutto non fare figure di Benevento.
Per fare ciò purtroppo ci servono forti rinforzi, buoni i tre acquisti a 0€ ma ora ci vogliono i colpi grossi.
Per fare ciò purtroppo ci servono forti rinforzi, buoni i tre acquisti a 0€ ma ora ci vogliono i colpi grossi.
-
03038 ha scritto:Ragazzi, sarò conto corrente ma a me basterebbe ripetere il primo anno di A, nel senso fare gli stessi punti, giocare con la stessa cattiveria, togliersi qualche soddisfazione e soprattutto non fare figure di Benevento.
Se ripetiamo in casa il primo campionato di A e ci aggiungiamo un pizzico di personalità in più nelle partite in trasferta sono convinto che la salvezza può essere alla nostra portata…………
Considero l'attuale rosa già più forte di quella del primo anno di A per cui se arriveranno ulteriori rinforzi di qualità c'è da crederci eccome……………...
-
ESCLUSIVA TMW - Frosinone, fatta per Molinaro. Oggi le visite
E' cosa fatta il trasferimento in maglia canarina di Cristian Molinaro. L'ormai ex terzino sinistro del Torino, svincolato in seguito alla scadenza di contratto con i granata dello scorso 30 giugno, si appresta ad essere il terzo nuovo tassello della campagna acquisti frusinate. Il classe '83 (che di esperienza ne ha parecchia) - secondo quanto riportato in esclusiva dai colleghi di TuttoMercatoWeb - potrebbe sostenere già oggi le visite mediche con il club ciociaro.
Si Parla Poi di passi avanti per Goldaniga del sassuolo
Molinaro francamente non mi entusiasma molto, ma c'è da dire che rispetto al primo anno di A le cose siano cambiate e parecchio, ora qui ci vengono altri tipi di giocatori
E' cosa fatta il trasferimento in maglia canarina di Cristian Molinaro. L'ormai ex terzino sinistro del Torino, svincolato in seguito alla scadenza di contratto con i granata dello scorso 30 giugno, si appresta ad essere il terzo nuovo tassello della campagna acquisti frusinate. Il classe '83 (che di esperienza ne ha parecchia) - secondo quanto riportato in esclusiva dai colleghi di TuttoMercatoWeb - potrebbe sostenere già oggi le visite mediche con il club ciociaro.
Si Parla Poi di passi avanti per Goldaniga del sassuolo
Molinaro francamente non mi entusiasma molto, ma c'è da dire che rispetto al primo anno di A le cose siano cambiate e parecchio, ora qui ci vengono altri tipi di giocatori

- Ciociaro 97
Molinaro ha firmato,goldaniva vicino prestito con diritto di riscatto,solo che lui vuole 3 anni di contratto,noi proponiamo 2 anni,trattiamo ragusa sempre col sassuolo

-
Ad inizio mercato ho detto di avere piena fiducia della società nel fare una squadra competitiva ma se i nomi che girano sono quelli che prendiamo credo proprio che faremo meno punti del benevento. Mi aspettavo qualcosa in piu. Bene sportiello molinaro ok ma sau el kaddouri goldaniga non ti fanno fare il salto di qualità.
- Gialloblu
matteo ha scritto:Ad inizio mercato ho detto di avere piena fiducia della società nel fare una squadra competitiva ma se i nomi che girano sono quelli che prendiamo credo proprio che faremo meno punti del benevento. Mi aspettavo qualcosa in piu. Bene sportiello molinaro ok ma sau el kaddouri goldaniga non ti fanno fare il salto di qualità.
Lo devo salvare questo post..??
Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”