Calciomercato estivo

matteo

Re: Calciomercato estivo

Messaggioda matteo » 12/07/2018, 10:50

mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:matteo se mandi il curriculum ti pigliano subito come DS...perchè Giannitti e Capozucca so due ndunditi!

non ci perdo tempo a ragionare con te sul fatto che siamo ancora al 12 luglio e che nei precedenti giorni di vacanza per i calciatori le trattative rallentano di brutto

manna so curriculum Matté...manna!!!

L italiano lo capisci? Ho detto che con i nomi che girano per me è cosi.....poi ne prendono altri magari piu forti ma con goldaniga el kaddouri e sau dove ci presentiamo? Io i soldi drll abbonamento già li ho dati come da 5 anni a sta parte. Ma se non si può esprimere un opinione.... ditelo ed esco

no no per carità...figurati se non puoi esprimere un'opinione...distruttiva come sempre...come quando dicevi che longo era un...

p.s. a chi li hai dati i soldi che inizia il 19???

Forse hai sbagliato persona su longo non ho mai detto cose del genere.

matteo

Messaggioda matteo » 12/07/2018, 10:52

ciociaro72 ha scritto:Ognuno può dire la sua ci mancherebbe , ma siamo ad un quarto della campagna acquisti,aspettiamo fiduciosi, su Goldaniga poi Matteo non mi trovi d’accordo, secondo me gran bel giocatore certamente non inferiore ai nostri , non credo ai nomi che si fanno, entro 2-3 giorni ne prenderemo almeno altri 2.

Non dico che ad oggi la squadra doveva già essere bella che fatta solo spero che i nomi dei nuovi non siano quelli che si sentono ora.

mariognz

Messaggioda mariognz » 12/07/2018, 10:55

matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:matteo se mandi il curriculum ti pigliano subito come DS...perchè Giannitti e Capozucca so due ndunditi!

non ci perdo tempo a ragionare con te sul fatto che siamo ancora al 12 luglio e che nei precedenti giorni di vacanza per i calciatori le trattative rallentano di brutto

L italiano lo capisci? Ho detto che con i nomi che girano per me è cosi.....poi ne prendono altri magari piu forti ma con goldaniga el kaddouri e sau dove ci presentiamo? Io i soldi drll abbonamento già li ho dati come da 5 anni a sta parte. Ma se non si può esprimere un opinione.... ditelo ed esco

no no per carità...figurati se non puoi esprimere un'opinione...distruttiva come sempre...come quando dicevi che longo era un...

io mi ricordo benissimo...tu sei un troll, non un tifoso del Frosinone!

matteo

Messaggioda matteo » 12/07/2018, 11:12

mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:

io mi ricordo benissimo...tu sei un troll, non un tifoso del Frosinone!

Tu hai l alzhaimer trovami un post in cui parlo male di longo e ti do 10 000 euro

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/07/2018, 11:19

LONGO VAFFANCULO!!! :group:

mariognz

Messaggioda mariognz » 12/07/2018, 11:21

ciociaro72 ha scritto:LONGO VAFFANCULO!!! :group:

da uno juventino mi aspetto questo ed altro...pozzi remané fori

mariognz

Messaggioda mariognz » 12/07/2018, 11:23

matteo fai fai...qua sopra le persone degne di rispetto lo sanno chi sei.

matteo

Messaggioda matteo » 12/07/2018, 11:27

mariognz ha scritto:matteo fai fai...qua sopra le persone degne di rispetto lo sanno chi sei.

Allora addio è stato un piacere.

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 12/07/2018, 11:29

matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:matteo fai fai...qua sopra le persone degne di rispetto lo sanno chi sei.

Allora addio è stato un piacere.

Addio n°3 ?

MAX61

Messaggioda MAX61 » 12/07/2018, 11:49

Vabbe' dai stavolta matteo ha espresso un'opinione.....in passato spesso e' andato oltre ma questa di oggi mi sembra un'opinione......

Torna a “Calciomercato Stagione e Campagna Abbonamenti 2018/2019”